GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: GTA V

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
Franklin è anonimo
Spoiler:
Però si compensa molto con Trevor che è il personaggio migliore.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

pura droga sto gioco comunque

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Rocks ha scritto:
Spoiler:
Però si compensa molto con Trevor che è il personaggio migliore.
Spoiler:
credo che la cosa sia assolutamente voluta..Franklin è il classico "bravo ragazzo" che vorrebbe fare 2 soldi in più ma che si trova catapultato in qualcosa più grande di lui e l'adrenalina fa si che non si tiri indietro, anche se è sempre un po' scettico ed esita prima di agire, non per nulla gli hanno affiancato Lamar, che invece va sempre alla cieca su tutto....serviva un personaggio così per opporsi un po a Trevor, pazzo squilibrato e Michael, che in generale è immischiato fino al midollo con le peggiori persone possibile e che è, in fin dei conti, la mente del gruppo....inoltre Franklin ricorda al 100% CJ (anche la voce, peraltro) mentre Michael sembra un tributo al carissimo Tommy Vercetti (infatti anche lui non ha paura di nulla e va per la sua strada), lasciando quindi a Trevor il compito di costituire l'unico personaggio nuovo al 100% ...secondo me sono ben equilibrati

oggi alle 13 apre gta online, se qualcuno qua dentro ha creato una crew o qualcosa ditemelo che vi raggiungo subito! ;)

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Che voi sappiate a che ora sarà disponibile GTA Online?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

RevolverOcelot87 ha scritto:Che voi sappiate a che ora sarà disponibile GTA Online?
Già disponibile anche se adesso c'è il mondo collegato, quindi si fatica ad accedere.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

qualcuno è risucito ad accedere all'online?

Mirko_metal_88

No, ancora nessuno...leggo un po' dappertutto che chiunque si lamenta...ma diamine, è la prima ora del primo giorno, penso sia normale che ci siano dei problemi da risolvere!

io riprovo poi tra un paio d'ore o al limite domani..per ora si può creare il personaggio e salvarlo, su quello non ci sono problemi

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Mirko_metal_88 ha scritto:No, ancora nessuno...leggo un po' dappertutto che chiunque si lamenta...ma diamine, è la prima ora del primo giorno, penso sia normale che ci siano dei problemi da risolvere!

io riprovo poi tra un paio d'ore o al limite domani..per ora si può creare il personaggio e salvarlo, su quello non ci sono problemi
Io ero entrato ma ho avuto solo il tempo di vedere la presentazione e dopo mi ha buttato fuori :serious:

Pete Townshend
Città: MONCALIERI

Messaggio da Pete Townshend »

Entrato, bello davvero anche se qualità peggiore rispetto al gioco originale.
Però bello uccidere i tipi al bancomat e poi fregare i loro soldi :)

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3958 times
Been thanked: 2138 times

Messaggio da christian4ever »

Spoiler:
Mike ha una marcia in più,la sua storia ed il rapporto con Trevor sono affascinanti.Franklin è più anonimo,più che altro risente del carisma degli altri due.Però il suo lo fa.

Mirko_metal_88

zittino bob ha scritto:
Spoiler:
Kifflom LOL
per terza fase intendi quando devi andare a rubare le auto? Mi son fermato pure io là e non riesco ad andare avanti.
Spoiler:
le auto le avevo riportate tutte...ma non proseguiva con la missione successiva....però proprio oggi mi è arrivata la mail che ha attivato la missione...c'è voluto un po' più del previsto ma ora sto avanzando

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mirko_metal_88 ha scritto:
Spoiler:
le auto le avevo riportate tutte...ma non proseguiva con la missione successiva....però proprio oggi mi è arrivata la mail che ha attivato la missione...c'è voluto un po' più del previsto ma ora sto avanzando
Spoiler:
Anch'io la stessa cosa. Son tornato alle 14, faccio partire gta e mi arriva la mail.

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Heel »

Domanda sulle missioni secondarie:
Spoiler:
A proposito della missione in cui Trevor fa il cacciatore di taglie, come si trovano i criminali?

Mirko_metal_88

Spoiler:
hai delle email da Maude che ti mostra delle foto della zona in cui si trovano....il fatto è che devi riconoscere tu la zona in base alla foto...ricordo che il primo è alla cava (a centro/centro-nord est se non erro), un'altro è sulla montagna alta, ci arrivi con la teleferica....e gli altri ora non ricordo

in ogni caso se cerchi su youtube ci sono vari video in cui ti mostra bene i posti...ah e ricordati di riportarli vivi! sennò non prendi il treofeo, e anche meno soldi
nel frattempo io ieri ho preso il trofeo "per un pelo" (ovvero close shave in lingua originale) quei voli a coltello sono una follìa pura....se non avessi fatto continuamente salva/carica avrei speso milioni all'ospedale e moooooooooolto più tempo per tornare a riprendere l'aereo ecc

RevolverOcelot87

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Se vi interessa e avete PS3 un mio amico ha messo su una crew http://socialclub.rockstargames.com/cre ... bad_-_saul" onclick="window.open(this.href);return false; , appena i server diventano giocabili possiamo iniziare :)

Rispondi