GTA V

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
alfredo93
Città: anzio

Re: GTA V

Messaggio da alfredo93 »

RevolverOcelot87 ha scritto:Se vi interessa e avete PS3 un mio amico ha messo su una crew http://socialclub.rockstargames.com/cre ... bad_-_saul" onclick="window.open(this.href);return false; , appena i server diventano giocabili possiamo iniziare :)
Devo iscrivermi solo per il nome :love:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

alfredo93 ha scritto: Devo iscrivermi solo per il nome :love:
Giusto ;) ah, io sul Social Club sono LoveFist87, sul PSN LiquidOcelot87, nel caso aggiungetemi pure :)

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Ho giochicchiato un po' oggi ma non sono riuscito ad andare oltre il tutoria...mi si è bloccato prima della missione in cui avrei dovuto sparare...roaming di ricerca giocatori infinito.

Riproverò domani, sperando che abbiano stabilizzato un po' la rete

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

ma se non sia ha un iPhone come si addestra Chop?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

salettone ha scritto:ma se non sia ha un iPhone come si addestra Chop?
T'attachi al cazzo (come me). L'applicazione per android deve ancora uscire, oppure è uscita e io sono all'oscuro di tutto (come al solito :almostlaughing:) .

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

zittino bob ha scritto:
T'attachi al cazzo (come me). L'applicazione per android deve ancora uscire, oppure è uscita e io sono all'oscuro di tutto (come al solito :almostlaughing:) .
No, non è ancora uscita. Certo, ormai sarà di un'utilità relativa per chi ha già finito il gioco, proprio non ho capito la scelta di pubblicarla al day one solo per "gli eletti" possessori di un dispositivo Apple.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

guida x comprare proprietà senza spendere un soldo :intelligente:
(cmq è necessario avere la cifra richiesta x l'acquisto)
su ps3 funziona, su xbox non so
http://www.daringtodo.com/lang/it/2013/ ... deo-guida/" onclick="window.open(this.href);return false;

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Finita la storia e anche se la trama è inferiore a San Andreas, nel complesso questo capitolo supera il tanto osannato capitolo per PS3 divenendo il miglior GTA di sempre. Oserei definirlo il miglior gioco della settima generazione di consolle, ma prima di dare un giudizio definitivo devo giocarmi The Last of Us che ancora mi manca.

Commenti spoiler:
Spoiler:
Ottimo finale (quello dell'opzione C) che richiama quello di San Andreas (antagonista principale che muore in uno schianto con un veicolo). Gli altri due decisamente al di sotto di quello principale, specialmente il B che non ha proprio senso. La morte di Trevor in quello A è davvero atroce.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

KTW ha scritto:Finita la storia e anche se la trama è inferiore a San Andreas, nel complesso questo capitolo supera il tanto osannato capitolo per PS3 divenendo il miglior GTA di sempre. Oserei definirlo il miglior gioco della settima generazione di consolle, ma prima di dare un giudizio definitivo devo giocarmi The Last of Us che ancora mi manca.

Commenti spoiler:
Spoiler:
Ottimo finale (quello dell'opzione C) che richiama quello di San Andreas (antagonista principale che muore in uno schianto con un veicolo). Gli altri due decisamente al di sotto di quello principale, specialmente il B che non ha proprio senso. La morte di Trevor in quello A è davvero atroce.
OT veloce veloce : TLOU consigliatissimo, si avvicina enomermente al concetto di Arte.

KTW

Messaggio da KTW »

Phil is Wrestling ha scritto:
OT veloce veloce : TLOU consigliatissimo, si avvicina enomermente al concetto di Arte.
Grazie per il consiglio Phil, provvederò al più presto. :beer:

Comunque tornando in topic sono d'accordo nel ritrovarci in GTA Online, ma prima di iscrivermi e iniziare aspetto un po' in modo che si stabilizza un po' la situazione visto che in giro sto leggendo che sta dando molti problemi l'online.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Oggi finalmente ho potuto passare un paio (diciamo così :LOL2: ) di ore online...ottimo, anche se, come in tutti gli online di gta è un po' frustrante per chi, come me, non è un nerd infognato che si apposta negli angoli o sui tetti e colleziona headshot con una facilità disarmante

purtroppo rimango un giocatore da "offline" per titoli come GTA....l'unico gioco dove ho saputo dire la mia è stato assassin's creed (o almeno il 2 e i suoi spinoff...già col 3 è stata aggiunta un po' troppa strategìa da usare)

in ogni caso le modalità sono perlopiù le classiche modalità viste nei vari online, mooolto simili a quelle di Red Dead Redemption. Mi diverto nei "giochi" a squadre e mi imbarazzo nei Deathmatch, ma in generale mi diverto dai ;)

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Io non riesco a far partire l'online. Fatta tutta l'introduzione, devo fare per forza questa gara all'inizio. Va "in attesa di altri giocatori" e niente, dopo mezz'ora mi rompo ad aspettare e devo per forza uscire dal gioco. Capita anche a voi?

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

zittino bob ha scritto:Io non riesco a far partire l'online. Fatta tutta l'introduzione, devo fare per forza questa gara all'inizio. Va "in attesa di altri giocatori" e niente, dopo mezz'ora mi rompo ad aspettare e devo per forza uscire dal gioco. Capita anche a voi?
ho provato l'online oggi pomeriggio, funzionava perfettamente, ho fatto la gara contro lamar, poi un'altra missione di recupero droga x un amico di lamar e un altro paio di cazzate poi ho dovuto uscire x non consumare troppi byte della chiavetta, cmq funzionava tutto a meraviglia

Celtic Warrior
Città: Parma

Messaggio da Celtic Warrior »

Raga, come si ottengono nuovi tagli di capelli? Non ho mica capito... o.o

KTW

Messaggio da KTW »

Iniziato l'online! :bike:

Rispondi