Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
1)Scelto l'opzione C salvando tutti.
2)Finito il gioco,ho effettuato con Franklin la missione Assasinio.Ora ho 37 milioni,se ne faccio un'altra ne avrò circa 60.Però come si arriva a 120 milioni costo,ad esempio,del campo da golf?
3)Datemi informazioni sulla setta degli Altruisti.
4)Solo a me sembra che il rapporto Michael-Trevor è stato lasciato incompiuto?Dopo la scoperta di Trevor,mi aspettavo un'altra evoluzione.
1)Scelto l'opzione C salvando tutti.
2)Finito il gioco,ho effettuato con Franklin la missione Assasinio.Ora ho 37 milioni,se ne faccio un'altra ne avrò circa 60.Però come si arriva a 120 milioni costo,ad esempio,del campo da golf?
3)Datemi informazioni sulla setta degli Altruisti.
4)Solo a me sembra che il rapporto Michael-Trevor è stato lasciato incompiuto?Dopo la scoperta di Trevor,mi aspettavo un'altra evoluzione.
Spoiler:
1) Pure io. La scelta migliore visto che gli altri due finali onestamente fan cagare.
2) Secondo me per far soldi bisogna far cosi [youtube][/youtube], ritengo che questo metodo sia migliore rispetto ad un altro che alla fine sfrutta un bug tramite lo scambio dei personaggi.
3) Con Trevor quando incontri sconosciuti per strada, puoi portali alla loro destinazione o in questa setta (che ti da 1000-2000 dollari a persona, non ricordo). Oltre a questo, se entri nel villaggio di questa setta puoi trovare armi, giubotto antiproiettile e gente nuda in giro...
Grazie Bob.
Avedo finito anche quasi tutte le missioni secondarie,settimana prossima(ah la scuola)cercherò di vedere come fare soldi(dato che ho comprato quasi tutte le proprietà).
Altra curiosità:
Spoiler:
-Se recupero le 30 scorie nucleari e i 30 pezzi del sommergibile che ottengo?
-Come trovo i 50 pezzi di astronave,e a che servono?
christian4ever ha scritto:Grazie Bob.
Avedo finito anche quasi tutte le missioni secondarie,settimana prossima(ah la scuola)cercherò di vedere come fare soldi(dato che ho comprato quasi tutte le proprietà).
Altra curiosità:
Spoiler:
-Se recupero le 30 scorie nucleari e i 30 pezzi del sommergibile che ottengo?
-Come trovo i 50 pezzi di astronave,e a che servono?
Spoiler:
Ti rispondo con una sola frase, non lo so. Sono le tre cose che ho iniziato l'altro giorno e non ho finito. Quindi boh...Ho fatto solo quella di recuperare i 50 pezzi della lettera
Christian Peeps ha scritto:Ho comprato Gta 5 e mi si blocca durante l'installazione,con 3 cd diversi,ditemi se sono o no il ragazzo più sfortunato al mondo
Christian Peeps ha scritto:Ho comprato Gta 5 e mi si blocca durante l'installazione,con 3 cd diversi,ditemi se sono o no il ragazzo più sfortunato al mondo
Domanda forse scema ma... hai controllato quanto spazio hai nell'hard disk?