***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bigbossman

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Bigbossman »

norris nn preoccuparti non sei tu la causa del mio lasciare il forum
ci sono stati anni di comportamenti verso alcuni utenti (non verso il sottoscritto) che invece di essere sanzionati venivano avallati da alcuni mod
anni in cui alcune discussioni neanche il tempo di iniziare e si trasformavano in un letamaio in cui volavano insulti gratuiti e pesanti
diciamo che per un bel pò ho ignorato la cosa , ma oggi non ho più alcun piacere di scrivere sul forum e non vedo perchè continuare a farlo
quindi decido di salutare e di lasciare in grande tranquillità ed educazione ,elementi che spero di aver tenuto durante tutta la mia militanza in TWF ( altrimenti me ne scuso)
ciao a tutti
bigbossman - Antonio

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Io in parte concordo con Bigbossman (non su Neville, sul resto). Il wrestling è oggettivamente, in minor parte, soggettivo. :LOL2:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 409 times

Messaggio da norrisjak »

Allora sulla soggettività.

Questa è fondamentale, in quanto ognuno ha i suoi lottatori preferiti, i suoi match preferiti e i suoi eventi preferiti.
Però, la soggettività non si può usare per dare giudizi oggettivi. Sembra ovvio, lapalissiano.
Eppure c'è chi lo fa.
Se io dico "Il Ladder match di Ten è il match dell'anno", uso un gusto personale per dare un giudizio che dovrebbe essere oggettivo. E qui mi merito le più grandi perculate.
Invece se esprimo solo un'opinione, tipo "il Ladder match di Ten è il mio match preferito", mi si può criticare per i gusti, ma di certo non ho detto nulla di falso. Perché ci sono stati dei fattori che lo hanno reso bellissimo ai miei occhi (atleti coinvolti, stipula, pubblico...).

Però dire "A me sembra x, dunque lo è" è un po' da meh.
Perché le uniche prove a sostegno sono opinioni personali e si incorre in muri contro muri

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Comunque spot monkey non è uno stile di wrestling, è un termine usato, spesso in modo denigratorio, per definire quando un wrestler cerca costantemente il grande spot senza saper raccontare una storia. Quindi bisogna fare molta attenzione nel definire un wrestler una spot monkey senza conoscerlo bene, perchè ovviamente ci sono vari fattori da tenere in considerazione, come il tipo di match e il booking. Altrimenti non esisterebbero gli spot fest e forse Mistico non avrebbe fatto così cagare in WWE, perchè pur essendo un ottimo wrestler, dall'entrata ai match (in particolare al debutto) non doveva fare altro che spot, senza nessuna logica dietro.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

annunciato che rvd sarà contro aiden english

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ah, dimenticavo. l'ultima puntata di nxt, vista solo 2 giorni fa, è stata orribile, anzi una merda.
E sono felice che Graves & Neville abbiano perso il titolo. I due c'entravano e avevano alchimìa insieme come Eva Henger con Malgioglio.
Ora Graves può camminare da solo.

Bailey la picchierei a sangue.

BO DALLAS UN MITO. :clap:

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

a parte Cesaro che fa fare il match della vita a (una bella brawlerata) Kruger, non mi pare ci sia nulla di rilevante.

forse giusto Zayn che percula Dallas sublime nel fare l'idiota.

ah, e la figaggine di Paige e Renée.

sono l'unico a cui le LayCool 2.0 non dispiacciono?

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

due domande. come vi è sembrato Mojo Rawley? per me jobber nel giro di 1 mese... così a sensazione
chi mi sa dire qualcosa di Santana Garrett, ne avevo sentito parlare bene ma a sto giro ha fatto un match pessimo, sbagliando tt lo sbagliabile

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

salettone ha scritto:a parte Cesaro che fa fare il match della vita a (una bella brawlerata) Kruger, non mi pare ci sia nulla di rilevante.

forse giusto Zayn che percula Dallas sublime nel fare l'idiota.

ah, e la figaggine di Paige e Renée.

sono l'unico a cui le LayCool 2.0 non dispiacciono?
Il caro e vecchio Sale, che vede le puntate di NXT quasi prima di esser registrate. :), e che non resiste di scappare in bagno alla vista di Paige... :love:

salettone

Messaggio da salettone »

luther reigns v.2 ha scritto:due domande. come vi è sembrato Mojo Rawley? per me jobber nel giro di 1 mese... così a sensazione
chi mi sa dire qualcosa di Santana Garrett, ne avevo sentito parlare bene ma a sto giro ha fatto un match pessimo, sbagliando tt lo sbagliabile
beh, la figlia di Flair mica l'ha aiutata. personalmente vorrei rivederla, non mi pare malvagia.

Rowley mi pare bello sega. però in tag con Dawson sarebbe stato sicuramente più efficace di quanto lo possa essere Rusew

salettone

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: Il caro e vecchio Sale, che vede le puntate di NXT quasi prima di esser registrate. :), e che non resiste di scappare in bagno alla vista di Paige... :love:

best for business

Necessary Evil
Has thanked: 60 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da Necessary Evil »

"UnBOlievable!"

Ho riso mezz'ora

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Davvero la finisher di Mojo Rawley è quella? Really? Really? :facepalm2:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Boh, nella puntata precedente avevano messo due cose importanti: il match per i titoli di coppia e l'invitational di Dallas (che in ring sarà pure scarso, ma questo personaggio mi sta sempre di più convincendo, non l'avrei mai detto). In questa niente di che. Dovevano distribuire gli spot meglio per me.
Mi mette tristezza vedere che quelle sono le Divas del fututo (Paige e pure Emma a parte).
A proposito: JBL?

salettone

Messaggio da salettone »

prima che passino sottotraccia, meglio far notare le parole di Ziggler su Cesaro, riportate da Riley.

Bloccato