GTA V
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 296 times
Re: GTA V
Senza ricevere spoiler di alcun genere, vorrei sapere come cavolo si pilota l'elicottero. R2 si alza, L2 si abbassa con gli altri tasti ruota, ma non si muove rimane sempre in quel punto, come faccio a farlo andare avanti o indietro?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Devi inclinare la levetta sinistra in avanti o all'indietro, come negli altri GTA.The master of ROH ha scritto:Senza ricevere spoiler di alcun genere, vorrei sapere come cavolo si pilota l'elicottero. R2 si alza, L2 si abbassa con gli altri tasti ruota, ma non si muove rimane sempre in quel punto, come faccio a farlo andare avanti o indietro?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Io no.salettone ha scritto:qualcuno ha già trovato il broker finanziario tra gli eventi casuali?
se si, mi spiegate dove si trova?
Che dovrebbe fare?
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
dovrebbe indicarti quale investimenti fare in borsa. in modo da massimizzare i guadagni dalle azioni investite.christian4ever ha scritto: Io no.
Che dovrebbe fare?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
io l'ho trovato nella zona chiamata chumash (poco a nord-ovest di los santos) percorrendo la great ocean highwaysalettone ha scritto:qualcuno ha già trovato il broker finanziario tra gli eventi casuali?
vallo a cercare con una macchina veloce perchè va portato all'aereoporto in un tempo limite

- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Si trova dove c'è quel puntino tondo tutto a sinistra http://imageshack.us/photo/my-images/43/bwvp.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;salettone ha scritto:qualcuno ha già trovato il broker finanziario tra gli eventi casuali?
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Boh, se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare online o creare una crew, il mio ID è Robale8291
Anche perchè fare le missioni online da solo mi rompo le palle.
Anche perchè fare le missioni online da solo mi rompo le palle.