***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
ma perchè cacchio la puntata in SD dura 54 minuti e quella in HD 43 minuti???? 

Sentirei English cantare per ore
Rawley mi sta già sul cazzo
Rawley mi sta già sul cazzo
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
I match tra Cesaro e Zayn assolutamente.ATM ha scritto:Mi son fermato a Bo Dallas che vince il titolo.
Che me sono perso? Che me recupero?
- René Gleoci
Che ha detto?salettone ha scritto:prima che passino sottotraccia, meglio far notare le parole di Ziggler su Cesaro, riportate da Riley.
(troppo sbattimento andare a rivedere la puntata)
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Riley, ha parlato di come Ziggler gli abbia confidato di ritenere Cesaro nettamente migliore di se stesso.René Gleoci ha scritto:
Che ha detto?
(troppo sbattimento andare a rivedere la puntata)
Costruiti.ATM ha scritto: Match buttati lì o costruiti? Ero rimasto al primo match all'esordio di Zayn.
Ti posso aiutare con le date per il secondo confronto visto che ho le alcune puntate di quel periodo sul PC.
Recupera le puntate del 5 giugno (segmento backstage) e 12 giugno (secondo match).
Ultima modifica di Christian il 11/10/2013, 16:24, modificato 1 volta in totale.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Santana è oro per il livello WWE, non eccelsa, ma buona wrestler, e sottolineo wrestler.luther reigns v.2 ha scritto:due domande. come vi è sembrato Mojo Rawley? per me jobber nel giro di 1 mese... così a sensazione
chi mi sa dire qualcosa di Santana Garrett, ne avevo sentito parlare bene ma a sto giro ha fatto un match pessimo, sbagliando tt lo sbagliabile
Lotta da pochi anni, ma ha già fatto molta esperienza, dalla Shine alla Shimmer, lottando e battendo molti cruiserweight ae confrontandosi con varie top della categorìa femminile, e seppur personalmente non è che la ammiri molto, sono contenta che sìa approdata in WWE.
Molto veloce, non è che compie chissà quali particolari mosse(bello il moonsault), ma è atleticamente ben messa ed una buona incassatrice, e si vede che ci sa fare, tenendo conto che è giovane(25 anni).
Unica pecca, almeno per me, è che non lascia una traccia della quale ricordarsi dopo un suo match, sìa in-ring, che proprio nella presenza scenica.
Però, già il fatto che non sìa la classica modella del cacchio è una ottima cosa, e se si vuole far crescere la categorìa è un buono acquisto, anche se poi, pur non avendo visto ancora la puntata, la si mette di fronte ad una merdina come Charlotte Flair, beh, le mie speranze si riducono molto, visto, soprattutto se poi le daranno una gimmick da deficiente come Bailey, o la limitano come Paige.
P.S. Tra l'altro, per i fans americani e quelli di basso quoziente e alto testosterone nostrani, è anche un bel vedere.
[youtube][/youtube]
-
WrestlinGOD
Laura! Sei tu!sonnessa cinzia ha scritto:P.S. Tra l'altro, per i fans americani e quelli di basso quoziente e alto testosterone nostrani, è anche un bel vedere.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Grazie, dopo butto un'occhio tanto le puntate ce le ho già.Christian ha scritto:
Costruiti.
Ti posso aiutare con le date per il secondo confronto visto che ho le alcune puntate di quel periodo sul PC.
Recupera le puntate del 5 giugno (segmento backstage) e 12 giugno (secondo match).
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vista solo ieri, evo dire che l'ultima puntata di NXT ha riportato a buon livello lo show.
puntata buona, con un favoloso opener match, tra Cesaro e Kruger.
Sono sempre più impressionata nel vedere la varietà dello svizzero, le multeplici moves, e mi chiedo perchè non lanciarlo nel main event di Smackdown, visto che tra l'altro, abbiamo campione un del rio, messicano e antiamericano, ottima palla al balzo per una storyline e per i "Real Americans".
Vero, pecca al microfono, ma con Colter al fianco è un limite minore.
Gran match, con un Kruger che a me piace sempre di più e che ha interagito benissimo con Cesaro.
Vedere Santana fare la sparring-partner alla figlia matura di flair, mi ha creato imbarazzo.
già avevo detto che la garrett non è che sìa un portento e che non mi abbia mai fatta impazzire, ma non è neanche quella vista, o meglio, non vista, nel match, dove si è limitata a concedersi a Charlotte, ora accompagnata da quella Bailey che mi innervosisce parecchio con la gimmick da idiota.
Paige & Emma le volevo in una faida tra loro, ma invece dovrò vederle contro Summer rae e Sasha Banks, che come tagteam in stile "Laycool" non le fedo proprio, visto che il carisma della McCool manca ad entrambe. E l'attacco a Paige è stato ridicolo come è stato interpretato.
contenta solo, dopo il match orribile tra charlotte e santana, che c'è della storia dietro il futuro tagteam match e faida.
Dubbi su chi sono più improbali tra il duo Amore/Cassidy e i "Legionnaires".
Mojo Rawley o meglio il giocatore di football Dean Muthadi Ero curiosa nel vederlo, e devo dire che è grintoso , ma spiegate a Mojo che non è più nella NFL e cambiate la finisher che è orrenda(anche il nome se è possibile).
Contenta di vedere il buon Burch non fare solo lo sparring-partner come nei precedento match, perchè l'inglese merita qualcosina in più.
Semplicemente favoloso Bo Dallas, che voglio campione per i prossimi 6 mesi. Ha una faccia ed una
espressione inespressiva incredibilmente convincente ed una parlata perfetta. Ci avevo visto bene su di lui mesi orsono.
Mainevent che mi regala un meravigioso Aiden English(il mio "Save The English" di 6 mesi fa è servito)
in versione cantante. Che voce, Che intonazione.
Vabbè, sul ring è una mezzasega, ed ha il fisico di un psicologo in spiaggia a Riccione, ma chissenefrega, quando uno canta così...
E poi il match serviva solo per RVD, e per le sue magìe. Certo dispiace non avere rob van dam per i prossimi mesi, e ora capisco perchè non ha tolto il titolo a del rio. Match solo di celebrazione per l'immenso Rob.
P.S. Ma quanto è bella Renèe nella sua semplicità ? La amo.
P.P.S. Ma perchè non prendano a pedate Kendall Skye ? Come ring announcer RIESCE A FARMI RIMPIANGERE SUMMER RAE.
puntata buona, con un favoloso opener match, tra Cesaro e Kruger.
Sono sempre più impressionata nel vedere la varietà dello svizzero, le multeplici moves, e mi chiedo perchè non lanciarlo nel main event di Smackdown, visto che tra l'altro, abbiamo campione un del rio, messicano e antiamericano, ottima palla al balzo per una storyline e per i "Real Americans".
Vero, pecca al microfono, ma con Colter al fianco è un limite minore.
Gran match, con un Kruger che a me piace sempre di più e che ha interagito benissimo con Cesaro.
Vedere Santana fare la sparring-partner alla figlia matura di flair, mi ha creato imbarazzo.
già avevo detto che la garrett non è che sìa un portento e che non mi abbia mai fatta impazzire, ma non è neanche quella vista, o meglio, non vista, nel match, dove si è limitata a concedersi a Charlotte, ora accompagnata da quella Bailey che mi innervosisce parecchio con la gimmick da idiota.
Paige & Emma le volevo in una faida tra loro, ma invece dovrò vederle contro Summer rae e Sasha Banks, che come tagteam in stile "Laycool" non le fedo proprio, visto che il carisma della McCool manca ad entrambe. E l'attacco a Paige è stato ridicolo come è stato interpretato.
contenta solo, dopo il match orribile tra charlotte e santana, che c'è della storia dietro il futuro tagteam match e faida.
Dubbi su chi sono più improbali tra il duo Amore/Cassidy e i "Legionnaires".
Mojo Rawley o meglio il giocatore di football Dean Muthadi Ero curiosa nel vederlo, e devo dire che è grintoso , ma spiegate a Mojo che non è più nella NFL e cambiate la finisher che è orrenda(anche il nome se è possibile).
Contenta di vedere il buon Burch non fare solo lo sparring-partner come nei precedento match, perchè l'inglese merita qualcosina in più.
Semplicemente favoloso Bo Dallas, che voglio campione per i prossimi 6 mesi. Ha una faccia ed una
espressione inespressiva incredibilmente convincente ed una parlata perfetta. Ci avevo visto bene su di lui mesi orsono.
Mainevent che mi regala un meravigioso Aiden English(il mio "Save The English" di 6 mesi fa è servito)
in versione cantante. Che voce, Che intonazione.
Vabbè, sul ring è una mezzasega, ed ha il fisico di un psicologo in spiaggia a Riccione, ma chissenefrega, quando uno canta così...
E poi il match serviva solo per RVD, e per le sue magìe. Certo dispiace non avere rob van dam per i prossimi mesi, e ora capisco perchè non ha tolto il titolo a del rio. Match solo di celebrazione per l'immenso Rob.
P.S. Ma quanto è bella Renèe nella sua semplicità ? La amo.
P.P.S. Ma perchè non prendano a pedate Kendall Skye ? Come ring announcer RIESCE A FARMI RIMPIANGERE SUMMER RAE.

- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
puntata senza infamia e senza lode, almeno fino al ME.
-il tag team match e il post match alla fine ci stanno tutti. Graves e Neville si giocano subito il re-match, dando così agli Ascension il via libera al loro regno, e contemporaneamente tagliando il pur debole legame tra Neville e Graves, che ora si scorneranno tra loro.
-Parker quando muore? e quando liberano Dalton?
-Summer Rae è talmente odiosa che può riuscire a far funzionare le LayCool 2.0. e in quest'ottica ci sta la vittoria su Paige.
-il ME alla fine è simpatico (cit). Zayn si tira dietro Dallas, riuscendo a tirar su una contesa godibile. arricchita da qualche citazione qua e là, e finalmente JBl che giustifica il suo nuovo ruolo.
quella di Zayn ha proprio i connotati di una rincorsa al titolo fatta bene. e quel far ripartire subito il match, dopo il conteggio controverso, fa il paio con quanto sta accadendo ai piani alti.
-il tag team match e il post match alla fine ci stanno tutti. Graves e Neville si giocano subito il re-match, dando così agli Ascension il via libera al loro regno, e contemporaneamente tagliando il pur debole legame tra Neville e Graves, che ora si scorneranno tra loro.
-Parker quando muore? e quando liberano Dalton?
-Summer Rae è talmente odiosa che può riuscire a far funzionare le LayCool 2.0. e in quest'ottica ci sta la vittoria su Paige.
-il ME alla fine è simpatico (cit). Zayn si tira dietro Dallas, riuscendo a tirar su una contesa godibile. arricchita da qualche citazione qua e là, e finalmente JBl che giustifica il suo nuovo ruolo.
quella di Zayn ha proprio i connotati di una rincorsa al titolo fatta bene. e quel far ripartire subito il match, dopo il conteggio controverso, fa il paio con quanto sta accadendo ai piani alti.
-
WrestlinGOD
Buona pensata lo split tra Cory Graves e Adrian Neville.
Per quanto riguarda il main event, penso che l'interruzione di JBL sia stata troppo affrettata e rocambolesca (prima si sente parlare, poi parte la musica per pochi secondi). Avrebbero dovuto gestirlo meglio quel segmento, con più calma.
Come considerate la performance di Bo Dallas?
Per quanto riguarda il main event, penso che l'interruzione di JBL sia stata troppo affrettata e rocambolesca (prima si sente parlare, poi parte la musica per pochi secondi). Avrebbero dovuto gestirlo meglio quel segmento, con più calma.
Come considerate la performance di Bo Dallas?
- It's True!
- Been thanked: 1 time