***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
ah, dimenticavo la coppia al commento Regal-Young. perfetti.
la canadese ha la semplicità e la naturalezza per sfondare alla grandissima.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
salettone ha scritto:ah, dimenticavo la coppia al commento Regal-Young. perfetti.
Lei mi ha fatto molto ridere, soprattutto quando parlava di Tyler Breeze.
Deve solo metterci un po' più di entusiasmo, però.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
CARISSIMO SALE, TI OFFENDI SE TI MANDO A CAGARE ?salettone ha scritto:puntata senza infamia e senza lode, almeno fino al ME.
-il tag team match e il post match alla fine ci stanno tutti. Graves e Neville si giocano subito il re-match, dando così agli Ascension il via libera al loro regno, e contemporaneamente tagliando il pur debole legame tra Neville e Graves, che ora si scorneranno tra loro.
-Parker quando muore? e quando liberano Dalton?
-Summer Rae è talmente odiosa che può riuscire a far funzionare le LayCool 2.0. e in quest'ottica ci sta la vittoria su Paige.
-il ME alla fine è simpatico (cit). Zayn si tira dietro Dallas, riuscendo a tirar su una contesa godibile. arricchita da qualche citazione qua e là, e finalmente JBl che giustifica il suo nuovo ruolo.
quella di Zayn ha proprio i connotati di una rincorsa al titolo fatta bene. e quel far ripartire subito il match, dopo il conteggio controverso, fa il paio con quanto sta accadendo ai piani alti.
LayCool 2.0...Un po' come le 62 Nen Gumi no "Kogane Combi".
Vado a lavorare, almeno lì sono pagata(e non poco...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma la Young era lì sotto tortura?
Un pochettino di vita in più.
- salettone
per essere al "debutto" come presenza fissa al commento, non mi è sembrata malaccio. anzi alcuni scambi con Regal sono stati gradevoli.Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma la Young era lì sotto tortura?
quello che sembrava fuori posto ed estraneo al commento, era Dawson.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non puoi commentare come se stessi leggendo la lista della spesa.
Comunque il miglior telecronista giovine è questo qui (seguirà video), la WWE dovrebbe piglierselo in tempo zero:
[youtube][/youtube]
Comunque il miglior telecronista giovine è questo qui (seguirà video), la WWE dovrebbe piglierselo in tempo zero:
[youtube][/youtube]
- salettone
- Sasha-Emma lunghetto, però non noioso. che che ne dica Cinzia, le BFF on LayCool 2.0 che dir si voglia, non sono malvagie. sul ring la Banks, vale una Layla, e fuori Summer Rae non è una McCool ma riesce bene nella parte dell'odiosa,
e spaccare il fronte Emma-Paige (come sta a lei la maglietta rosa, non sta a nessun'altra) è la miglior cosa che possano fare.
- Bo Dallas, l'ho criticato, l'ho smerdato, gli ho sempre dato dell'incapace, ma in quest'ultimo periodo sta facendo un lavorone.
sarà che sfrutta un'idiozia naturale, ma in questo ruolo funziona dannatamente bene.
e se come sembra l'affaire con Zayn la allacciano a quanto sta avvenendo ai piani alti, entrambi ne possono giovare. con ovviamente il fu Generico che dovrà raccogliere la maggior parte dei frutti da quella che sembra una storyline bella che pronta.
della storyline HHH-Bryan si apprezzano i dettagli e JBL GM di NXT è uno di quelli.
ci inserissero anche Ohno, per come ci hanno fatto annusare qualchs settimana fa, sarebbe un bel vedere.
- si sente davvero l'esigenza di andare avanti con Breeze-Parker?
- gli Ascension tornano a squashare coppie di jobbers random, però é anche vero che di alternative non ce ne sono poi tante.
comunque oltre alla presenza scenica, questa tattica di non permettere mai il cambio agli avversari, é una cosa che colpisce.
magari sarà difficile d riproporre con coppie di 'livello", ma é un attitudine che gli conserverei.
- Graves ha un talento naturale per annoiare lo spettatore. nelle fasi in cui è in controllo del match, il anche il pubblico solitamente caldo della Full Sail va in letargo.
e dire che il feud con Neville non sarebbe neanche da buttar via.
e spaccare il fronte Emma-Paige (come sta a lei la maglietta rosa, non sta a nessun'altra) è la miglior cosa che possano fare.
- Bo Dallas, l'ho criticato, l'ho smerdato, gli ho sempre dato dell'incapace, ma in quest'ultimo periodo sta facendo un lavorone.
sarà che sfrutta un'idiozia naturale, ma in questo ruolo funziona dannatamente bene.
e se come sembra l'affaire con Zayn la allacciano a quanto sta avvenendo ai piani alti, entrambi ne possono giovare. con ovviamente il fu Generico che dovrà raccogliere la maggior parte dei frutti da quella che sembra una storyline bella che pronta.
della storyline HHH-Bryan si apprezzano i dettagli e JBL GM di NXT è uno di quelli.
ci inserissero anche Ohno, per come ci hanno fatto annusare qualchs settimana fa, sarebbe un bel vedere.
- si sente davvero l'esigenza di andare avanti con Breeze-Parker?
- gli Ascension tornano a squashare coppie di jobbers random, però é anche vero che di alternative non ce ne sono poi tante.
comunque oltre alla presenza scenica, questa tattica di non permettere mai il cambio agli avversari, é una cosa che colpisce.
magari sarà difficile d riproporre con coppie di 'livello", ma é un attitudine che gli conserverei.
- Graves ha un talento naturale per annoiare lo spettatore. nelle fasi in cui è in controllo del match, il anche il pubblico solitamente caldo della Full Sail va in letargo.
e dire che il feud con Neville non sarebbe neanche da buttar via.
- René Gleoci
Appena finita di vedere la puntata, una sola considerazione:
- Mi piacerebbe tantissimo vedere gli Ascension nel Main roster, sono convincenti e potrebbero dire la loro come tag team heel dato che ora come ora ci sono solo Rollins&Reigns e i Real American (prossimi face)..
- Mi piacerebbe tantissimo vedere gli Ascension nel Main roster, sono convincenti e potrebbero dire la loro come tag team heel dato che ora come ora ci sono solo Rollins&Reigns e i Real American (prossimi face)..
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
No vi prego fuori dalle palle Graves... veramente non si regge, ha fatto fare un match noiosissimo ed infinito a Neville che solitamente rende divertente qualsiasi cosa.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
E' Neville che è incapace di interagire con Graves.
Il pubblico della Full Sail s'infoiava con Big.E. Langston(tra l'altro, un mod ora ne parla bene nel thred di smackdown...
), quindi non mi aspetto certo che apprezzi Corey, visto che non tutti, la classe e la capacità, riescono a coglierle.
Paragonare Summe Rae(altro cambio di pensiero...) alla McCool è da denuncia penale. In comune hanno solo i lunghi capelli biondi. Essere odiosa non è sinonimo di essere capace a farsi odiare.
Gli Ascension post-Cameron come appeal hanno perso molto, nonostante l'arrivo di un bravo wrestler come Victor. Ma appunto, Victor è un buon wrestler, che come immagine poco c'entra con la gimmick.
BASILARE per nascondere le lacune di O'Brian in-ring, ma allo stesso tempo ha fatto fare enormi passi indietro nel look, che ripeto, essenziale.
Almeno gli stessi pantaloni, cacchio.
Bo Dallas eravamo in pochissimi a capirlo, ed io ho sempre affermato, fin dal debutto, che poteva portare qualcosa di ottimo nel roster, proprio per il suo non-carisma, e in-ring è meno fesso di quel che si dice.
Voglio Paige heel.
Il pubblico della Full Sail s'infoiava con Big.E. Langston(tra l'altro, un mod ora ne parla bene nel thred di smackdown...
), quindi non mi aspetto certo che apprezzi Corey, visto che non tutti, la classe e la capacità, riescono a coglierle.Paragonare Summe Rae(altro cambio di pensiero...) alla McCool è da denuncia penale. In comune hanno solo i lunghi capelli biondi. Essere odiosa non è sinonimo di essere capace a farsi odiare.
Gli Ascension post-Cameron come appeal hanno perso molto, nonostante l'arrivo di un bravo wrestler come Victor. Ma appunto, Victor è un buon wrestler, che come immagine poco c'entra con la gimmick.
BASILARE per nascondere le lacune di O'Brian in-ring, ma allo stesso tempo ha fatto fare enormi passi indietro nel look, che ripeto, essenziale.
Bo Dallas eravamo in pochissimi a capirlo, ed io ho sempre affermato, fin dal debutto, che poteva portare qualcosa di ottimo nel roster, proprio per il suo non-carisma, e in-ring è meno fesso di quel che si dice.
Voglio Paige heel.
- salettone
solo i fessi non cambiano mai idea.sonnessa cinzia ha scritto:E' Neville che è incapace di interagire con Graves.
Il pubblico della Full Sail s'infoiava con Big.E. Langston(tra l'altro, un mod ora ne parla bene nel thred di smackdown...), quindi non mi aspetto certo che apprezzi Corey, visto che non tutti, la classe e la capacità, riescono a coglierle.
Paragonare Summe Rae(altro cambio di pensiero...) alla McCool è da denuncia penale. In comune hanno solo i lunghi capelli biondi. Essere odiosa non è sinonimo di essere capace a farsi odiare.
Voglio Paige heel.
e poi che Summer Rae fosse odiosa l'ho sempre detto. solo che adesso stanno sfruttando questa sua caratteristica.
su Big E, se torni indietro in questo topic troverai miei post in cui: si lo criticavo, ma non ho mai negato che avesse un che di particolare.
-
WrestlinGOD
Bravasonnessa cinzia ha scritto:Bo Dallas eravamo in pochissimi a capirlo, ed io ho sempre affermato, fin dal debutto, che poteva portare qualcosa di ottimo nel roster, proprio per il suo non-carisma, e in-ring è meno fesso di quel che si dice.
Io l'ho sempre trovato più che sufficiente sul ring.