***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Necessary Evil
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 28 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Graves ha il look ed è pure bravo sul ring, ma finchè continuerà a lottare a 2 all'ora, i suoi match saranno sempre soporiferi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tutti al circo.Necessary Evil ha scritto:Graves ha il look ed è pure bravo sul ring, ma finchè continuerà a lottare a 2 all'ora, i suoi match saranno sempre soporiferi.
- Necessary Evil
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 28 times
- hbkstefano
- Città: Brescia
Concordo pero qui ha sbagliato la wwe avrebbero dovuto gestire meglio qursto inizio di faida...per quresta puntata bastava il pestaggio iniziale....il match dovevano aspettare a farlo o se no fare qualcosa di diverso nn subito una vittoria pulita di graves...Necessary Evil ha scritto:Graves ha il look ed è pure bravo sul ring, ma finchè continuerà a lottare a 2 all'ora, i suoi match saranno sempre soporiferi.
Per il resto puntata carina anche se odio gli squash come quello degli ascenson....le due bad girl invece mi piaciono anche se sembrano prese dalle laycool(che rendevano molto meglio)paige la preferirei un po piu tweener cosi e fin troppo face....
-
WrestlinGOD
Amen.hbkstefano ha scritto:qui ha sbagliato la wwe avrebbero dovuto gestire meglio qursto inizio di faida...per quresta puntata bastava il pestaggio iniziale....il match dovevano aspettare a farlo o se no fare qualcosa di diverso nn subito una vittoria pulita di graves...
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ha sempre lottato così, fin dai tempi di Sterling James Keenan, fin dall'IWC e dalle indy.Necessary Evil ha scritto:Graves ha il look ed è pure bravo sul ring, ma finchè continuerà a lottare a 2 all'ora, i suoi match saranno sempre soporiferi.
Da un wrestler tecnico di norma non mi aspetterei di certo vedere la velocità, da lui ancor meno.
Se poi, dopo 12 anni, lo si apprezza e lo si reputa nello stesso tempo saporifero, beh, c'è qualcosa
che dovete rivedere nei giudizi.
2 all'ora, comunque, mi sembra esagerato.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
che potenza di puntata. vero che ho trovato la versione international che era piena di promo di gentaglia varia enon aveva neanche il commento, ma se la parte migliore è il promo di Harper che annuncia il match con Ohno, qualcosa non va.
-i legionaries sono sempre più una barzelletta. perché Rusev attacca il suo manager?
e chi è quella cagna che si sostituisce al francese?
quando pensano di provare Cassidy in singolo?
-tenere Summer fuori dal ring, no? almeno da manager/valletta/assistente attira-heat qualcosa la sa fare.
-Breeze e Parker magari hanno tirato fuori il MOTY, ma io non ce la faccio a non skipparli selvaggiamente.
-i legionaries sono sempre più una barzelletta. perché Rusev attacca il suo manager?
-tenere Summer fuori dal ring, no? almeno da manager/valletta/assistente attira-heat qualcosa la sa fare.
-Breeze e Parker magari hanno tirato fuori il MOTY, ma io non ce la faccio a non skipparli selvaggiamente.
- Thinking Demon
Mi fa piacere constatare che non sono l'unica ad avere problemi di sopportazione con questi due.salettone ha scritto:che potenza di puntata. vero che ho trovato la versione international che era piena di promo di gentaglia varia enon aveva neanche il commento, ma se la parte migliore è il promo di Harper che annuncia il match con Ohno, qualcosa non va.
- salettone
andiamo troppo d'accordo noi due.Thinking Demon ha scritto:
Mi fa piacere constatare che non sono l'unica ad avere problemi di sopportazione con questi due.
- silverback
premettendo che seguo pochissimo NXT, pero' ho visto che Leo Krueger interpreta da dio il personaggio disturbato e sul lottato nn e' malaccio, come mai nn l'hanno ancora promosso nel main roster ?
- Thinking Demon
A me, onestamente, non ha mai detto un granchè.silverback ha scritto:premettendo che seguo pochissimo NXT, pero' ho visto che Leo Krueger interpreta da dio il personaggio disturbato e sul lottato nn e' malaccio, come mai nn l'hanno ancora promosso nel main roster ?
Pensavo che il prossimo atleta promosso nel main roster sarebbe stato Zayn.
Invece sembra che toccherà a Xavier Wood.
E, ovviamente, di Ohno neppure a parlarne.
Non era neanche tra gli atleti che erano nel backstage negli ultimi tapings di Raw e Smackdown in Florida
- Thinking Demon
salettone ha scritto:
andiamo troppo d'accordo noi due.
Pensa che mi hanno spinto a rivalutare persino Bo Dallas.
Sembra incredibile ma la faccia di tolla (cit.) sembra aver trovato finalmente una sua dimensione per dire la sua.
- salettone
ho espresso più o meno lo stesso pensiero settimana scorsa :paura:Thinking Demon ha scritto:
![]()
Pensa che mi hanno spinto a rivalutare persino Bo Dallas.
Sembra incredibile ma la faccia di tolla (cit.) sembra aver trovato finalmente una sua dimensione per dire la sua.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Mi sembra chiaro che Zayn non è assolutamente pronto per passare al Main roster, ad nxt è over perchè per il pubblico di nxt è El generico ma metterlo con questa """gimmick""" nel main roster è da suicidio (stesso discorso per Ohno)
Woods come dicevo precedentemente è pronto a fare il Kofi Kingston nel main roster ma già abbiamo visto anche in tna che probabilmente tanto oltre non andrà ma a me diverte e piace vederlo sul ring quindi ben venga.
La puntata è poca roba, Amore e Cassidy mi divertono sempre ma per ora non hanno dimostrato nulla,
Rusev mi dice poco ed un altro Ryback/Langston per ora lo eviterei nel main
Lefort mi piace ma mi pare troppo ancorato allo stile del manager di 20 anni fa, vedremo se lo useranno sul ring tempo pieno
Summer Rae mi sa che tra poco ad nxt non la vediamo più visto il suo coinvolgimento full time nel main e tanto di ragazze da usare ad nxt ce ne sono
Paige ottima come sempre ed il match cn Emma sta diventando interessante
Jason Jordan si rivede dopo mesi e mesi, ha un fisico della madonna ma non ho mai capito se se la cava o se fa cagare
Aiden English fa ridere uno, fa ridere due, fa ridere tre perchè ci aggiungono le rose poi rompe i coglioni
CJ Parker... bho.. cioè io lo ricordo come Juice Robinson in IWA a 18 anni ed era un ottimo prospetto ora fa cagare per il 90% del match, ha un paio di manovre buone ma poi anche la gimmick lo rende davvero poco guadabile e sopportabile (ma non capisco se si tratti solo di quello)
Tyler Breeze rischia di finire come English, per quanto può rimanere "idolo" uno che presenta tutta la sua "figaggine" nel riprendersi con il telefonino per l'80% del tempo che sta in tv? E per ora sul ring, grazie a sta gimmick ha dimezzato già il suo abbastanza povero parco mosse... boh vedremo
Woods come dicevo precedentemente è pronto a fare il Kofi Kingston nel main roster ma già abbiamo visto anche in tna che probabilmente tanto oltre non andrà ma a me diverte e piace vederlo sul ring quindi ben venga.
La puntata è poca roba, Amore e Cassidy mi divertono sempre ma per ora non hanno dimostrato nulla,
Rusev mi dice poco ed un altro Ryback/Langston per ora lo eviterei nel main
Lefort mi piace ma mi pare troppo ancorato allo stile del manager di 20 anni fa, vedremo se lo useranno sul ring tempo pieno
Summer Rae mi sa che tra poco ad nxt non la vediamo più visto il suo coinvolgimento full time nel main e tanto di ragazze da usare ad nxt ce ne sono
Paige ottima come sempre ed il match cn Emma sta diventando interessante
Jason Jordan si rivede dopo mesi e mesi, ha un fisico della madonna ma non ho mai capito se se la cava o se fa cagare
Aiden English fa ridere uno, fa ridere due, fa ridere tre perchè ci aggiungono le rose poi rompe i coglioni
CJ Parker... bho.. cioè io lo ricordo come Juice Robinson in IWA a 18 anni ed era un ottimo prospetto ora fa cagare per il 90% del match, ha un paio di manovre buone ma poi anche la gimmick lo rende davvero poco guadabile e sopportabile (ma non capisco se si tratti solo di quello)
Tyler Breeze rischia di finire come English, per quanto può rimanere "idolo" uno che presenta tutta la sua "figaggine" nel riprendersi con il telefonino per l'80% del tempo che sta in tv? E per ora sul ring, grazie a sta gimmick ha dimezzato già il suo abbastanza povero parco mosse... boh vedremo