Non dimentichiamoci che, (molto,molto,molto) in fondo, ha pur sempre un pò dei geni di Wyattsalettone ha scritto:
ho espresso più o meno lo stesso pensiero settimana scorsa :paura:
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- Thinking Demon
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
non credo sia quello.Thinking Demon ha scritto:
Non dimentichiamoci che, (molto,molto,molto) in fondo, ha pur sempre un pò dei geni di Wyatt
più che altro hanno capito come canalizzare e far fruttare al massimo le sue "abilità"
- Thinking Demon
http://www.tout.com/m/m4dco6" onclick="window.open(this.href);return false;
Ohno risponde al promo di Harper.
Ohno risponde al promo di Harper.
- Thinking Demon
E ti pare niente !salettone ha scritto:
non credo sia quello.
più che altro hanno capito come canalizzare e far fruttare al massimo le sue "abilità"
Per una volta sono riusciti a tirare fuori qualcosa di accettabile da una quasi totale mediocrità.
- salettone
no, niente non mi pare.Thinking Demon ha scritto:
E ti pare niente !
Per una volta sono riusciti a tirare fuori qualcosa di accettabile da una quasi totale mediocrità.
anzi gli do atto di essere riusciti a spremere sangue dalle rape
- hbkstefano
- Città: Brescia
Puntata senza spunti interessanti...
Cassidy e amore usati come jobber a rusev che continua a nn piacermi
Del match femminile nn mi interessa niente fino a che ci sara emma vs paige posso fare a meno di seguire
English che mi strappa un sorriso all'entrata ma che alla lunga stanca...
E infine il main event che e un altro tassello di una faida ridicola forse la piu stupida di nxt
Nota positiva settimana prossima torna harper che e uno dei miei preferiti e torna ohno e in piu sono curioso di vedere lefort sul ring anche se mi sa tanto di match corto e dominato da rusev....
Cmq in una puntata nn puoi nn far vedere mai il campione
Cassidy e amore usati come jobber a rusev che continua a nn piacermi
Del match femminile nn mi interessa niente fino a che ci sara emma vs paige posso fare a meno di seguire
English che mi strappa un sorriso all'entrata ma che alla lunga stanca...
E infine il main event che e un altro tassello di una faida ridicola forse la piu stupida di nxt
Nota positiva settimana prossima torna harper che e uno dei miei preferiti e torna ohno e in piu sono curioso di vedere lefort sul ring anche se mi sa tanto di match corto e dominato da rusev....
Cmq in una puntata nn puoi nn far vedere mai il campione
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Puntata vista tardi, e potevo fare a meno di vederla.
Di gran lunga la peggiore del nuovo corso.
Tagteam che frega nulla a nessuno, così come Rusev che gira le spalle al francese per unirsi, sicuramente, alla bionda(chiamalo stupido, con quella bella figliuola di Catherine Joy Perry, o Lana, fate voi), che spero si limiti a fare la valletta e a mostrare le sue grazie.

Poi ditemi che non ha fatto la giusta scelta, il bulgaro...
Delusa dal main event e da Breeze, che, come temevo, mostra più la sua gimmick che le sue ottime qualità in-ring.
English mi divertiva quando prendeva sempre un sacco di legnate nelle prime puntate da jobber, e ora con le sue canzoni.
Poi mi si chiede perchè spero che Summer Rae si spezzi una gamba...
P.S. Bo Dallas è uno che vale, con un gran personaggio, mentre Kruger è sicuramente atleta di grande potenzialità.
Hype per la faida Neville vs. Graves, dove spero, montano sù qualcosa da ricordare, e per il ritorno di Ohno.
Di gran lunga la peggiore del nuovo corso.
Tagteam che frega nulla a nessuno, così come Rusev che gira le spalle al francese per unirsi, sicuramente, alla bionda(chiamalo stupido, con quella bella figliuola di Catherine Joy Perry, o Lana, fate voi), che spero si limiti a fare la valletta e a mostrare le sue grazie.

Poi ditemi che non ha fatto la giusta scelta, il bulgaro...
Delusa dal main event e da Breeze, che, come temevo, mostra più la sua gimmick che le sue ottime qualità in-ring.
English mi divertiva quando prendeva sempre un sacco di legnate nelle prime puntate da jobber, e ora con le sue canzoni.
Poi mi si chiede perchè spero che Summer Rae si spezzi una gamba...
P.S. Bo Dallas è uno che vale, con un gran personaggio, mentre Kruger è sicuramente atleta di grande potenzialità.
Hype per la faida Neville vs. Graves, dove spero, montano sù qualcosa da ricordare, e per il ritorno di Ohno.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
la gimmick di Tyler Breeze sembra ispirata a Luka Magnotta
cmq non capisco xche' se Rusev e' bulgaro lo fanno comportare come un arabo che prega Allah
cmq non capisco xche' se Rusev e' bulgaro lo fanno comportare come un arabo che prega Allah
- salettone
Carnage ha scritto:la gimmick di Tyler Breeze sembra ispirata a Luka Magnotta
genuflettersi =/= essere mussulmano
salettone ha scritto:![]()
genuflettersi =/= essere mussulmano
l'attire che usa come tappeto di preghiera islamica e' chiaramente un gesto musulmano
- Thinking Demon
Chi è stato alla registrazione della puntata, ha scritto che Ohno Vs Harper è stato molto buono.salettone ha scritto:al netto di Harper-Ohno, pare sempre la stessa puntata in loop ultimamente
Confermi ?