Thinking Demon ha scritto:
Chi è stato alla registrazione della puntata, ha scritto che Ohno Vs Harper è stato molto buono.
Confermi ?
beh, niente di trascendentale, ma sicuramente parecchio solido.
tra l'altro al commento hanno evidenziato come Ohno abbia le stesse radici di Punk, Bryan etc.
non voglio segarmi, ma Ohno é in feud con la Family. Bryan e Punk anche e sono in svantaggio numerico...
salettone ha scritto:
beh, niente di trascendentale, ma sicuramente parecchio solido.
tra l'altro al commento hanno evidenziato come Ohno abbia le stesse radici di Punk, Bryan etc.
non voglio segarmi, ma Ohno é in feud con la Family. Bryan e Punk anche e sono in svantaggio numerico...
Tutti quelli che apprezzano Ohno da tempo e/o che hanno iniziato ad apprezzarlo più di recente (tra cui io), hanno pensato subito la stessa cosa.
E non dimenticare i vari promo di Wyatt in cui si proclama la scomparsa di tutti gli eroi.
Però...... non diciamo niente e incrociamo le dita.
Thinking Demon ha scritto:
Tutti quelli che apprezzano Ohno da tempo e/o che hanno iniziato ad apprezzarlo più di recente (tra cui io), hanno pensato subito la stessa cosa.
E non dimenticare i vari promo di Wyatt in cui si proclama la scomparsa di tutti gli eroi.
Però...... non diciamo niente e incrociamo le dita.
Mi aggiungo alla schiera di quelli che............... incrociano le dita
Main event che mi ha sorpreso più che per la conduzione, per il messaggio che hanno voluto far passare e che hanno ribadito più volte.
Mettono in mostra la "Never say die" attitude di Ohno, il suo Fighting Spirit, il fatto che lui sia uno dei pochi a tenere testa ai Wyatt, il porre lui nell'elite dei Bryan, dei Punk, degli Ambrose, Cesaro etc.
Nxt sta peggiorando nell'ultimo periodo...
La categoria di copppia ha solo due team gli ascension e la coppia cassidy amore serve qualche nuovo team
Il campione nxt appare pochissimo adesso sono due puntate che nn fa neanche mezzo promo...
L'unica categoria un po affollata e quella femminile ma a parte paige ed emma il resto nn mi convince....
Cmq puntata pessima tre match a senso unico un nn match fra il bulgaro e lefort e un main event gia scontato che almeno e stato bello da vedere anche se ohno continua a nn piacermi...mentre harper e un ottimo lottatore potrebbe togliersi piu soddisfazioni del suo leader a livello di singolo
Spero sia migliore la prossima con il match fra gli ex campioni di coppia sperando in un affermazione di neville per continuare un po la faida
hbkstefano ha scritto:Nxt sta peggiorando nell'ultimo periodo...
La categoria di copppia ha solo due team gli ascension e la coppia cassidy amore serve qualche nuovo team
Il campione nxt appare pochissimo adesso sono due puntate che nn fa neanche mezzo promo...
L'unica categoria un po affollata e quella femminile ma a parte paige ed emma il resto nn mi convince....
Cmq puntata pessima tre match a senso unico un nn match fra il bulgaro e lefort e un main event gia scontato che almeno e stato bello da vedere anche se ohno continua a nn piacermi...mentre harper e un ottimo lottatore potrebbe togliersi piu soddisfazioni del suo leader a livello di singolo
Spero sia migliore la prossima con il match fra gli ex campioni di coppia sperando in un affermazione di neville per continuare un po la faida
Puntata pessima, Main Event buono e godibile, Harper mi piace sempre di più. Incrocio le dita anche io per un eventuale, speranzoso inserimento di Ohno nella faida tra la Wyatt Family e Daniel Bryan+CM Punk....
Nxt sta peggiorando nell'ultimo periodo...
hbkstefano ha scritto:Nxt sta peggiorando nell'ultimo periodo...
Matt242 ha scritto:
Avevi già inviato questo Post XD....
Si ho notato che me lo ha inviato due volte...ho il telefono in crisi....cmq per quanto riguarda harper come lottatore ha dimostrato di essere buono sia contro punk che contro ohno sono curioso di vederlo contro brian
Matt242 ha scritto:Puntata pessima, Main Event buono e godibile, Harper mi piace sempre di più. Incrocio le dita anche io per un eventuale, speranzoso inserimento di Ohno nella faida tra la Wyatt Family e Daniel Bryan+CM Punk....
Well, l'hanno appena licenziato quindi non sperarci troppo.