TIE.
incredibile

Newton è un qb con i controcoglioni, due drive vincenti in due partite chiave, era giusto giusto quello che doveva dimostrare per essere tra i più grandi oggigiorno.Riccazz000 ha scritto:Ma no direi che sono i classici "dopo una stagione così ci mollo un pò per preservarmi" tanto la perfect season si era andata a far benedire...mi preoccuperei per la line difensiva sperandoc he non sia nulla di grave.
Ho visto Tampa dominare i Lions, davvero fenomenale, Tampa ha messo giù una difesa spregiudicata con un Revis che torna agli antichi fasti, le sue statistiche sono basse, come dovrebbero essere quelle di un Cornerback che si occupa di copertura piuttosto che dei placcaggi...ha regolato un mostro come Johnson, davvero davvero bella come prestazione. Detroit contro una difesa messa bene in campo è davvero in difficoltà perchè la sua secondaria è imbarazzante e se si gioca contro una squadra che lancia (oddio Tampa ha forse trovato un qb!!!) è davvero merda nei panetti.
Purtroppo ho visto nuovamente davvero poco, sono crollato sul 23 a 0 dei Broncos perdendomi una clamorosa rimonta....mannaggia.
Il ricevitore ineleggibile o meglio "Inelegible receiver downfield" è la ricezione di un passaggio in avanti da parte di un giocatore che non può ricevere il pallone, in NFL la numerazione delle maglie è rigida, hai tot numeri per ruolo, non puoi usarne altri perchè "a me l'88 piace perchè bisogna avere 4 palle".
Solitamente sono i numeri tra il 50 e il 79 e tra il 90 e il 99 che non possono ricevere il pallone.
Se per qualche schema, trickplay o che altro si vuole far ricevere il pallone a qualcuno "speciale" si deve avvertire l'arbitro che avvertirà la squadra avversaria. In teoria poi il giocatore in questione dovrebbe esser schierato in maniera diversa ma qui si sprofonda negli abissi della mia ignoranza e, grazie a dio, mi è successo così poche volte visto che anche una motion in campo mi manda in acido!
Ma questi Panthers???
Boh...se non ho capito male, la penalty è stata data per il movimento tra due giocatori (nello specificoRiccazz000 ha scritto: Il ricevitore ineleggibile o meglio "Inelegible receiver downfield" è la ricezione di un passaggio in avanti da parte di un giocatore che non può ricevere il pallone, in NFL la numerazione delle maglie è rigida, hai tot numeri per ruolo, non puoi usarne altri perchè "a me l'88 piace perchè bisogna avere 4 palle".
Solitamente sono i numeri tra il 50 e il 79 e tra il 90 e il 99 che non possono ricevere il pallone.
Se per qualche schema, trickplay o che altro si vuole far ricevere il pallone a qualcuno "speciale" si deve avvertire l'arbitro che avvertirà la squadra avversaria. In teoria poi il giocatore in questione dovrebbe esser schierato in maniera diversa ma qui si sprofonda negli abissi della mia ignoranza e, grazie a dio, mi è successo così poche volte visto che anche una motion in campo mi manda in acido!
Beh, domenica abbiamo riperso contro Denver. Grandissimo primo quarto (che non ho visto), poi più nulla fino alla fine, quando abbiamo messo dentro un TD dopo un drive lunghissimo.kanyewest ha scritto:Che bella storia sono i Panthers di quest'anno, sono contentissimo soprattutto per Newton e Kuechly, fare le scelte giuste al draft può pagare fin da subito.
Dai che i Lions ce la fanno, lo meritano troppo anche se la secondaria fa cacare.
Nella East può ancora succedere di tutto, però che peccato vedere questo Griffin.
Comunque vada applausi per i Cardinals. Di là ce la facevano senza problemi.
Già, di là. Houston da tragedia di Sofocle, per il resto tendo a non capirci un cazzo niente su chi ha credenziali tra le seconde di andare ai playoff a parte gli Chiefs, ovviamente.
Stanotte tanta roba.
Se giochiamo in attacco come le ultime 2/3 partite (terzo quarto in casa contro Denver a parte, i ricevitori hanno fatto pietà...), credo che non avremo grossi problemi (e quì, giù di scongiuriRiccazz000 ha scritto:Dalton lo sbranate.
Se fermate i suoi "semiquasi" lanci è fatta...anche perchè si ostinano a giocare con Green-ellis come Rb che è terribile.
La chiave potrebbe essere la linea di attacco di Kansas, quella di difesa di Cincinnati è fortissima ma in compenso sono totalmente rimaneggiati nelle secondarie dove sono stati flagellati dagli infortuni
). Poi si sa, i playoff sono roba a sé.Partita epica, epica, epica.Riccazz000 ha scritto:Le partite di degli Eagles e degli Steelers sono la prova che questo sport è fottutamente magico.
che battaglie!
E quanta neve c'era tra Detroit e Philadelphia!!!!
L'immagine di Calvin Johnson che si rialza dopo una ricezione di 25 yrd. con il casco pieno di neve è meravigliosa!
McCoy è un MOSTRO.
Sono sorpreso dalla sconfitta di Seattle, ho visto una difesa che perde nel proprio gioco, innervosire, non me lo aspettavo...