***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da salettone »

puntata in netta ripresa anche questa. magari riescono a riportare NXT a ciò che era qualche mese fa.

-dai che dopo Ohno-Regal magari ci danno anche un match dell'inglese, con Cesaro. la partenza sembrerebbe essere simile al precedente, ma chi se ne frega.

-Natalya :love: cazziata da Paige :love: :love:
per essersi uniformata all'essere Diva e non Woman :love: :love: :love:
e le fa notare come lei sia riuscita a farsi fare il titolo per come vuole lei. :love: :love: :love: :love:
con Nattie a spiegarle che la capisce perché hanno lo stesso passato :love: :love: :love: :love: :love:

-Paige che contemporaneamente è impegnata con Emma :love:

-mentre le altre donzelle sviluppano un feud distinto e sopratutto senza titolo. :love:
non sarà nulla di che, però avere addirittura due/tre storylines per le div.. anzi women, da quanto non si vede.

-non ci pensavo neanche che Hunico e Camacho potessero battere gli Ascensions, però non mi spiace mica.
con l'eventuale arrivo di Richards ed Edwards, possono tornare ad avere più di un tag, in modo da giustificare i titoli.

-quindi l'ultimo match di Ohno dovrebbe essere con Rusev? :( perché? :-

-bello bello bello, Zayn-Neville. quasi non sembrava un match WWE, anche se non mi aspettavo che a spuntarla fosse l'inglese volante.
se si prende il titolo, pretendo il re-match tra i due.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

salettone ha scritto:puntata in netta ripresa anche questa. magari riescono a riportare NXT a ciò che era qualche mese fa.

-dai che dopo Ohno-Regal magari ci danno anche un match dell'inglese, con Cesaro. la partenza sembrerebbe essere simile al precedente, ma chi se ne frega.

-Natalya :love: cazziata da Paige :love: :love:
per essersi uniformata all'essere Diva e non Woman :love: :love: :love:
e le fa notare come lei sia riuscita a farsi fare il titolo per come vuole lei. :love: :love: :love: :love:
con Nattie a spiegarle che la capisce perché hanno lo stesso passato :love: :love: :love: :love: :love:

-Paige che contemporaneamente è impegnata con Emma :love:

-mentre le altre donzelle sviluppano un feud distinto e sopratutto senza titolo. :love:
non sarà nulla di che, però avere addirittura due/tre storylines per le div.. anzi women, da quanto non si vede.

-non ci pensavo neanche che Hunico e Camacho potessero battere gli Ascensions, però non mi spiace mica.
con l'eventuale arrivo di Richards ed Edwards, possono tornare ad avere più di un tag, in modo da giustificare i titoli.

-quindi l'ultimo match di Ohno dovrebbe essere con Rusev? :( perché? :-

-bello bello bello, Zayn-Neville. quasi non sembrava un match WWE, anche se non mi aspettavo che a spuntarla fosse l'inglese volante.
se si prende il titolo, pretendo il re-match tra i due.
Dobbiamo ringraziare il segmento tra Ohno e Lana (anzi...Natasha) della scorsa settimana :(
Anche se, su Sky, mi pare che l'abbiano tagliato.
Io ho dovuto cercarmelo sul web.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non lo so, a me la WWE inizia a sembrare solo un'accozzaglia di treni persi.
Motivo per buttare dalla finestra il push di Sami Zayn e farlo perdere contro Adrian Neville (che da quando hanno introdotto i titoli a me sembra il Kofi Kingston di NXT)? Non ha un cavolo di senso.

E vedere perdere Kassius Ohno contro Tyler Breeze, seppur in quella maniera, onestamente mi fa schifo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

oh, non so di cosa state parlando in particolare; però su Zayn, il valore di un push ad NXT è molto relativo. c'è gente che ha vinto titoli FCW che nel main roster ha fatto lowcad fisso, e c'è gente che nel settore di sviluppo non ha fatto nulla che però è stata pushata nel main.

PAC a Kingston piscia in testa mentre fa un triplo carpiato.

RobLP

Messaggio da RobLP »

-CabaretVoltaire- ha scritto:oh, non so di cosa state parlando in particolare; però su Zayn, il valore di un push ad NXT è molto relativo. c'è gente che ha vinto titoli FCW che nel main roster ha fatto lowcad fisso, e c'è gente che nel settore di sviluppo non ha fatto nulla che però è stata pushata nel main.

PAC a Kingston piscia in testa mentre fa un triplo carpiato.
Certo, mi riferivo a questa continua tendenza della WWE che pusha atleti (e lo stava facendo bene con Zayn), per poi smettere tutto ad un tratto e dedicarsi a qualcun altro. È successo stavolta con Zayn, che viene battuto pulito da Neville abbastanza "out of nowhere".

Non ci piove che Neville pisci in testa a Kingston. Ho detto solo che mi pare che lo stiano gestendo nella stessa maniera compulsiva facendolo passare da un titolo all'altro.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

RobLP ha scritto:Certo, mi riferivo a questa continua tendenza della WWE che pusha atleti (e lo stava facendo bene con Zayn), per poi smettere tutto ad un tratto e dedicarsi a qualcun altro. È successo stavolta con Zayn, che viene battuto pulito da Neville abbastanza "out of nowhere".

Non ci piove che Neville pisci in testa a Kingston. Ho detto solo che mi pare che lo stiano gestendo nella stessa maniera compulsiva facendolo passare da un titolo all'altro.
In effetti avrebbero potuto metter su un triple threat match per rendere il tutto più interessante e piacevole.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 327 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da The master of ROH »

Gran bel match Neville-Zayn e concordo con Salettone quando dice che non sembrava un match WWE, o più che altro non ha seguito il canovaccio solito

Il pubblico che urla "Brainbustahhhhh!" :love:

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Comunque Cesaro ad NXT è overissimo...manco Sammartino negli anni d'oro.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

O Be ottima puntata sia la categoria femminile che quella di coppia si stanno riprendendo da un brutto periodo...contento della vittoria dei messicani sperando in un buon feud...cmq finalmente un match ottimo come main event era da un po che nn ne vedevo concordo sul fatto che potevano fare un match a tre magari facendo intervenire bo in questo match...

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 264 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Non ho visto la puntata, lo farò quanto prima, ma nel frattempo qualche anima pia potrebbe togliermi una piccola curiosità? Hunico e Camacho hanno combattuto da face oppure hanno intenzione di mettere sù un heel vs heel?

RobLP

Messaggio da RobLP »

Lieutenant Loco ha scritto:Non ho visto la puntata, lo farò quanto prima, ma nel frattempo qualche anima pia potrebbe togliermi una piccola curiosità? Hunico e Camacho hanno combattuto da face oppure hanno intenzione di mettere sù un heel vs heel?
Hanno lottato da face. Al commento hanno anche tentato di mandarli over come tali.

MaxTheOne
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da MaxTheOne »

Thinking Demon ha scritto: Anche se, su Sky, mi pare che l'abbiano tagliato.
Io ho dovuto cercarmelo sul web.

Sì in effetti pure in questo episodio hanno tagliato i segmenti Paige-Emma e Paige-Natalya.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Io credo semplicemente che NXT esista in due versioni. Altrimenti non si spiega perché certe settimane dura sulla 40ina di minuti e altre sui 55.

Hoak

Messaggio da Hoak »

Io voglio vedere Regal vs Cesaro :love:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

MaxTheOne ha scritto:
Sì in effetti pure in questo episodio hanno tagliato i segmenti Paige-Emma e Paige-Natalya.
Chissà come mai certe volte tagliano alcune parti e certe volte no :uhm

Bloccato