Non so perché, ma ho pensato a questo incontro ieri notte nel letto
Uno dei match di coppia più piacevoli degli ultimi 10 anni in WWF.
si, carinoPsp300xxx ha scritto:
Direi gran match anche questo...

Vabbù, mica sono tutti capaci di arrivare ai livelli di grandi wrestlers come Ryback, Otunga o Barrett...Greg Valentine ha scritto:
si, carino

[youtube][/youtube]Psp300xxx ha scritto:
Vabbù, mica sono tutti capaci di arrivare ai livelli di grandi wrestlers come Ryback, Otunga o Barrett...
ovviamente vale tra i grandi match del topic vero?Greg Valentine ha scritto:
[youtube][/youtube]
andrebbe meglio in un thread per controindicazioni sull'uso di steroidiPsp300xxx ha scritto:
ovviamente vale tra i grandi match del topic vero?
Diciamo che si sapeva destreggiare abbastanza beneAvantard ha scritto:Ma quindi anche Savage era un politicante alla Hogan?
Per quanto riguarda Angle-Benoit, sono in eterna lotta dal decidermi tra Unforgiven 2002 e lo scontro che ebbero alla Royal Rumble 2003. Quello di Wrestlemania XVII, per quanto un gran bel match, l'ho sempre visto inferiore agli altri due confronti, mentre questo di Backlash me lo dovrei rivedere. Onore a questi due maestri del ring, hanno regalato delle perle da vedere e rivedere.Saimas ha scritto:Chris Benoit vs Kurt Angle, Iron Man Ultimate Submission Match. Backlash 2001.
Due considerazioni: non sò perchè ma mi ricordavo la vittoria di Angle. La seconda è che il match, pur bello e intenso, non è di certo il migliore che i due ci hanno regalato. Però è una mezzora (e più) che passa veramente veloce "nonostante" la maggior parte del tempo sia stata di mat-wrestling, e ci mancherebbe altro: ho considerato giusto l'inserimento di eventuali squalifiche in caso di comportamento scorretto, questo ha così evitato un esagerato overbooking che a questo match non avrebbe fatto bene, considerati gli atleti presenti che devono avere i riflettori esclusivamente per i loro meriti in-ring.