Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Io lo conosco poco,ma Gonalons può garantirvi il salto di qualità in mezzo al campo?
Sembra che sia più bravo di Inler nell'impostare l'azione.
Comunque non penso che possa innalzare più di tanto la qualità del centrocampo,il mio sogno resta sempre Mascherano.
Gonalons praticamente nostro.
Si dice addirittura che martedì terrà le visite mediche a Villa Stuart.
Sono fiducioso, ma non è proprio l'acquisto che mi aspettavo e che volevo.
L'ho visto molto poco, è più presente di un Inler nell'impostare l'azione e lo fa con maggiore precisione.
Benitez parlava di comprarne pochi ma superiori a quelli che già abbiamo, non sono sicuro al 100% che con Gonalons ciò avvenga, però ripeto, sono fiducioso.
La trattativa Antonelli è saltata, causa il 'no' secco di Benitez. Bella stangata per Bighy Bigon e il De La, che volevano comprare ancora un giocatore discreto a basso prezzo.
Adesso attendiamo il difensore, e soggnamo Mascherano, che sì, è un giocatore da salto di qualità, fottesrga della prospettiva, di giovani ne abbiamo già.