***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Elgin ha troppo la faccia da fesso, quindi non lo vedo adatto per un contesto come la WWE.

Invece Cole e Gargano potrebbero fare tanto in WWE.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Nightmare 2.0 ha scritto:Elgin ha troppo la faccia da fesso, quindi non lo vedo adatto per un contesto come la WWE.

Invece Cole e Gargano potrebbero fare tanto in WWE.
Vabbeh,guarda la faccia dell'attuale IC.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Veramente notevole il match tra Regal e Cesaro. Non al livello di quello tra Regal e Ohno, a mio parere, ma comunque un ottimo match. Bellissimi gli scambi nella fase intermedia del match, e anche quella proiezione che Cesaro effettua in ginocchio. Non si esagera minimamente quando si dice che Cesaro, pound per pound, è il più forte in WWE. Fa riflettere il finale, per me se turnano face Cesaro cadono assolutamente in piedi. È uno dei più seguiti dal pubblico ed in fin dei conti era come avevano detto quelli che lo seguivano altrove: il carisma di Cesaro si costruisce lentamente, man mano che il pubblico impara a conoscerlo e a capire cosa sa fare.

Come ha fatto notare salettone, interessanti le parole di Paige.

Spero che il 2014 sia l'anno di Sami Zayn.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 327 times
Been thanked: 495 times

Messaggio da The master of ROH »

Torno sul forum dopo le feste per scrivere quanto mi sia piaciuto Regal-Cesaro, praticamente il mio ideale di match e cazzo quanto adoro quando rendono ottimamente la psichology in-ring, tipo Cesaro che prende a testate l'avversario che gli ha messo le braccia quasi fuori uso, oppure il grandioso selling di Regal.
Non è meglio, per me di Ohno-Regal semplicemente perchè fu anch'esso perfetto per ciò che doveva raccontare, a proposito questo il mio intervento su quel match:
Ohno-Regal bellissimo e con una psicologia e un storyteling immenso, a mani basse il miglior match del nuovo corso di NXT.

Tutto perfetto, dalle interviste, dove Ohno si presenta con la maglia Real man's man di Regal vendendo un infortunio all'orecchio, a quella di Regal dove annuncia il ritorno del vecchio leone, colui che voleva lo stesso Ohno.

E il match è una chicca, nessuna azione a caso, tutto fatto ottimamente, dai tentativi di Regal di aprirsi la strada per la Regal Stretch con un meticolosissimo lavoro al braccio e alla mano, al tentativo di Ohno di infierire lui stesso sulla testa di Regal, con Ohno che ruba una pagina dal libro di Regal eseguendo un back suplex (non perfettamente riuscito, ahimè).
Mi è piaciuto un fottio, insomma

In Ohno ho trovato la conferma di un gran bel wrestler, mi ha sorpreso sopratutto l'abilità da seller di cui non ero ancora al corrente.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

norrisjak ha scritto:
Ma io lo vorrei vedere così nel main roster, magari in PPV.

Cole è fatto ad hoc per la WWE;
Cole ha fatto un tryout quando era ancora FCW, scartato perché troppo basso. Poi ne ha fatto un'altro ad NXT, con Bennett, Samuray Del Sol e altri, e gli han preferito Bennett apparentemente, che secondo tutti doveva firmare ma poi la cosa è andata a monte (gossip dicono per colpa di Maria). Anche Samuray, filmato tipo subito, Cole l'han lasciato andar.

Se non guardate Cesaro vs Regal non è che non vi piace il wrestling, proprio non vi piace la vita.
Ultima modifica di MassiveMolecule il 27/12/2013, 1:23, modificato 1 volta in totale.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Cesaro vs Regal ottimo incontro indubbiamente. Però Big Show vestito da neonato è da calci sui coglioni. Dio che merda.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cole ha potenziale come nuovo BITW, questo regno ne sembra la conferma.
Elgin deve rivedere il look per la WWE (lo rasano come minimo, quella chierica è imbarazzante).
Uhaa boja ci sta.
Anche Willie Mack, ma non ha il fisique du rolue (o come si scrive, francese scritto 0 proprio).
Gargano è un altro perfetto per la WWE, basta vedere il suo webshow di 2-3 anni fa.
Kyle è da sistemare abbastanza come look e definirlo nel personaggio per tale contesto.

Nese diomio, è acerbo come la morte, a volte lo vedi che non sa cosa fare, gli manca il feeding.

Comunque ci sono un po' di big men interessanti in giro per la WWE, piuttosto che puntare su un Langston o un Reigns un'occhiatina in giro la farei.

The master of ROH
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"

Ah aggiungo una cosa, non so per voi, ma secondo me match sviluppati come Regal-Cesaro è stato sviluppato, ovvero sfinimento dell'avversario/dimostro di essere il migliore nel tuo campo ecc. meriterebbero anche di più di altri tipi di match un gran bel minutaggio, così da sviluppare la psichology e la resa in-ring veramente per puntare al 10.

Questo in generale, senza tener conto di durata di NXT e altri fattori ovviamente

The master of ROH

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cole ha potenziale come nuovo BITW, questo regno ne sembra la conferma.
Elgin deve rivedere il look per la WWE (lo rasano come minimo, quella chierica è imbarazzante).
Uhaa boja ci sta.
Anche Willie Mack, ma non ha il fisique du rolue (o come si scrive, francese scritto 0 proprio).
Gargano è un altro perfetto per la WWE, basta vedere il suo webshow di 2-3 anni fa.
Kyle è da sistemare abbastanza come look e definirlo nel personaggio per tale contesto.

Nese diomio, è acerbo come la morte, a volte lo vedi che non sa cosa fare, gli manca il feeding.

Comunque ci sono un po' di big men interessanti in giro per la WWE, piuttosto che puntare su un Langston o un Reigns un'occhiatina in giro la farei.
Cole al mic è parecchio underrated comunque, e lo dicevano tutti mentre faceva il mega-face Cornettiano nel 2012 di aspettare che diventasse Heel per vedere ciò di cui era veramente capace.

Ottimo davvero

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

The master of ROH ha scritto:Ah aggiungo una cosa, non so per voi, ma secondo me match sviluppati come Regal-Cesaro è stato sviluppato, ovvero sfinimento dell'avversario/dimostro di essere il migliore nel tuo campo ecc. meriterebbero anche di più di altri tipi di match un gran bel minutaggio, così da sviluppare la psichology e la resa in-ring veramente per puntare al 10.

Questo in generale, senza tener conto di durata di NXT e altri fattori ovviamente
beh, come non essere d'accordo, volevo scriverlo nel mio post, tra l'altro.
specie con una puntata del genere, in cui è l'unico match, 20 minuti potevano darglieli ad occhi chiusi. anche se per certi versi è coerente con un Regal che non è più sul ring a tempo pieno.

Jeff Hardy 18

La durata limita molto purtroppo, anche Cesaro-Zayn il famoso 2/3 falls fu mezzo ucciso dalla durata.
I cazzo di 2/3 falls o gli Iron Men li devi saper bookare cazzo.

Cole-Callihan in PWG fu un mezzo stillicidio, diosanto booking merdosissimo.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Giant92 »

Questo Cesaro-Regal è stato lodato praticamente ovunque, evidentemente merita come ha meritato Ohno-Regal mesi fa.
Credo proprio che rivedrò un match di NXT dopo molti mesi di assenza, qualcosa di indispensabile da recuperare prima di vedere questo match?

The master of ROH

Jeff Hardy 18 ha scritto:La durata limita molto purtroppo, anche Cesaro-Zayn il famoso 2/3 falls fu mezzo ucciso dalla durata.
I cazzo di 2/3 falls o gli Iron Men li devi saper bookare cazzo.

Cole-Callihan in PWG fu un mezzo stillicidio, diosanto booking merdosissimo.
Quante cazzo di volte ho potuto scriverlo "Zayn-Cesaro con durata ridicola" su questo topic...
Mamma mia me l'hanno rovinato

12 cazzo di minuti per 3 cadute, mi mandi a puttane il match

The master of ROH

Giant92 ha scritto:Questo Cesaro-Regal è stato lodato praticamente ovunque, evidentemente merita come ha meritato Ohno-Regal mesi fa.
Credo proprio che rivedrò un match di NXT dopo molti mesi di assenza, qualcosa di indispensabile da recuperare prima di vedere questo match?
Cesaro intimidisce Saxton, Regal entra e lo porta via salvandolo-Cesaro vuole Regal.

Nella puntata mandano due promo dove Cesaro la mette sul piano che lui è il miglior Technical Wrestler di diverse spanne rispetto a Regal, Regal invece dice che ci vorrebbe un miracolo per battere uno come Cesaro e ce la metterà tutta.

Match

Jeff Hardy 18

The master of ROH ha scritto:
Quante cazzo di volte ho potuto scriverlo "Zayn-Cesaro con durata ridicola" su questo topic...
Mamma mia me l'hanno rovinato

12 cazzo di minuti per 3 cadute, mi mandi a puttane il match
C'è un motivo se i 2/3 falls stanno bene o male sui 40 minuti, proprio questione di booking, a meno che tu lo faccia bene con il pin heel scorrettissimo all'inizio, è come se fossero 3 matches in uno è illogico che tu ci metta una decina di minuti buoni in un match precedente ad avere un pin e qui ce ne metti 2-3 di minuti.
Idem negli Iron Man match, senza arrivare agli estremi di Bret-Shawn.

Bloccato