WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Colosso »

ADP_91 ha scritto:ma ancora peggio...se Lesnar fa la chamber e perde viene per forza schienato...poi non so come fai a giocartelo così contro Taker..non so sensazione mia ma per me Lesnar a sto giro si becca il titolo.
Non avevo considerato che adesso essendoci un solo titolo non si può fare un title match diverso dalla Chamber. Mi sembra inutile che Lesnar sprechi la sua title-shot in un match come la Chamber dove ha tutto da perdere e non in un 1 vs 1.
La cosa più logica sarebbe Lesnar sfidante per il titolo a Wm , ma allora a che servirebbe il vincitore del Rumble? Lesnar poi che usa la title-shot in un tv show non ce lo vedo.
Ultima modifica di Colosso il 31/12/2013, 5:17, modificato 1 volta in totale.

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Bryan userà la Family per vincere la Rumble. Segnatevelo pure.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

ADP_91 ha scritto: certo che qui non si capisce più un cazzo...veramente non ho ancora idea dove vogliano andare a parare penso sia la RTW più incerta degli ultimi anni..
E questo non è un male. Personalmente questa puntata mi lascia hype per le prossime con l'interrogativo Bryan, l'interrogativo Batista e anche l'interrogativo Lesnar che potrebbe subire mind games da Triple H in virtù del loro feud che lo costringe ad entrare nella Rumble per ottenere la title shot. Infondo se volevano giocarsi Lesnar come primo sfidante ad Elimination Chamber bastava farlo tornare nella puntata post-RR per poi lanciare la sfida al campione allo stesso modo di come è avvenuta stanotte.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Il quasi ma non del tutto finto turn di Bryan si può interpretare contemporaneamente in più modi.

In primis, ed è evidente per come è avvenuto, questa è la wwe che si vendica perché Bryan è più over dei main eventer designati. Completamente castrato e umiliato striscia e volta le spalle al pubblico che canta il suo nome per entrare in una stable di midcarders. Il top face. Avete mai visto HHH face in ginocchio? Cena che prega di essere salvato?

Il finto turn perché gli importa più la vendetta con l'autorità che il giubilo dei fans è bene, e funziona perché è in linea con il bryan del team hell no. Problema: l'autority è heel, e col cavolo che turni face i Wyatts. Quindi la più probabile direzione è Cena che viene a lottare per l'anima di dbry (il che spiega certi rumors) perché randy boreaton face non diventa.

Non fosse che questi discorsi di "no, ma aspettiamo, bryan sconfigge l'autority alla fine" si facevano anche dopo summerslam e Bryan è stato ripetutamente seppellito e sostituito come top face da beeg show, senza guadagnarci n nientesimo ma restando miracolosamente over.

A meno che il diavolo che glielo ha fatto fare sia Kane e ci sia un recupero della storyline wyatts kane hell no bla bla, Bryan, più over della figa, resta una pedina in una storyline e non il protagonista (che, con ogni probabilità, dando retta ai rumors, sarà ancora Cena)

Io sono abbastanza convinto che questo turn sia finto, perché se davvero credono che la gente nelle arene smetterà di tifare Bryan sono dei pazzoidi, ma mi piacerebbe avere uno script a lungo termine in mano, perché anche se sarà così vox populi non sono sicurissimo che sia quello che ha in mente Vince.

Poi vabbè, tanto tra poco c'è wrestle kingdom.

highland
Città: ferrara

Re: Hulk Hogan @ WrestleMania XXX

Messaggio da highland »

Bryan dalla parte della family devo dire che un po me lo aspettavo, ma non che ci andasse di sua spontanea volontà. A meno che non ci vada per poi vendicarsi di Wyatt la cosa potrebbe andare, ma che lo faccia per vendicarsi dell'authority mi pare un po strana come idea. Staremo a vedere.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

gli scenari possono essere interessanti, tutto quanto, se è un turn finto, o se se ne libera in tempo, ok. Ma non deve andare oltre la Rumble. Non deve portare al famigerato Cena-Wyatt e cazzate varie. Ma cribbio stiamo scherzando? Stiamo davvero assistendo alla "punizione" per un Bryan più over dei designati? facciamo i bambini? non voglio crederlo.
Indypendentemente da tutto ciò che avverrà, è innegabile che un finale così ti lascia proprio di merda.
Buon anno. :boh1:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

Ora che torna Batista sarei curioso di vedere cosa succede appena vanno a Washington.
Sarà l' Animale o resterà Bryan il più over ?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ancora Cena Orton alla Rumble, in un match senza interferenze e stipulazioni, Lesnar si autoproclama Number One Contender per EC, Bryan con i Wyatt !?, Undertaker ? Sicuri che non ci aspetti il ramatch tra Lesnar e Punk che vince la Rumble ?

Mai come quest'anno è difficile prevedere qualcosa.

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Ora come ora è impossibile prevedere qualcosa, perchè molto ruota attorno al risultato del rematch della Rumble ed al modo in cui riusciranno ad inserire Lesnar nel giro titolato. Rispondendo a Colosso e ad altri: come lo scorso anno, è possibile anche fare un title match one on one e mettere in palio una shot in un'elimination chamber eh. E' vero che il titolo è solo uno, ma puoi anche fare un triple threat a Mania, visto che hai mille persone intorno al titolo!

La questione Bryan si fa interessante, ma come sottolineato da Massive Molecule, questa è la dimostrazione che ci eravamo tutti sbagliati: la storyline dell'Authority non è Bryan-centrica, anzi.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Ho una grossa paura che da qui fino a WM continueremo a mangiare merda. Aspetto le prossime puntate per esserne certo, ma non promette per un cavolo bene.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Ma perchè?
Ne avevamo bisogno?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Comunque, se Lesnar va per il titolo, Lesnar il titolo lo vince, perché altrimenti sarebbe un disastro per Wrestlemania, Lesnar campione sarebbe lo scoglio ideale per riportare CM Punk al titolo, c'è Heyman di mezzo e sarebbe la vera, degna conclusione della loro faida, con Punk che dimostra di poter essere campione senza di lui e nonostante lui.

Avresti anche la garanzia di avere un grande match, visto il precedente.

Tutto filerebbe.

Ma ...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 825 times

Messaggio da SNM UOTC »

farà sempre le stesse cose...ma che sturbo che è lesnar.fomenta a bestia.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il finale è molto interessante e a sorpresa, anche se temo che vogliano fare Bryan vs. Bray Wyatt a WrestleMania.
Anch'io vedo probabile un CM Punk vs. Brock Lesnar per il World Heavyweight Championship: ho sempre pensato che anche se poi la faida con Heyamn è stata vinta da Punk, il Chicago Guy prima o poi avrebbe avuto la sua rivincita con Lesnar; inizialmente pensavo che sarebbe arrivata prima del 2014, ora penso che ci sarà proprio a WrestleMania.
Se però Lesnar non vincerà il titolo, perdendo a EC contro Orton o Cena, la credibilità per andare contro Taker ce l'avrà eccome, per il semplice fatto che lui è Lesnar, non ha bisogno di essere protetto perché è sempre credibile qualunque cosa faccia.
Inoltre anche l'anno scorso CM Punk affrontò l'Undertaker dopo aver perso due volte contro The Rock e la credibilità c'era; non è certo un problema di credibilità.

Per quanto riguarda Cena, per lui potrebbe esserci la vociferata faida con Triple H (che si potrebbe costruire senza problemi dalla Rumble) oppure potremmo essere finalmente giunti al tanto atteso incontro tra Undertaker e il Bostoniano.

Comunque sia, c'è tanta tanta incertezza e questo è un gran bene a patto che nelle menti dei booker della WWE ci sia chiarezza, almeno ora che siamo alle porte della Road to WrestleMania, la più incerta degli ultimi anni.

Sacher

Messaggio da Sacher »

WWEonly4ever ha scritto:Il finale è molto interessante e a sorpresa, anche se temo che vogliano fare Bryan vs. Bray Wyatt a WrestleMania.
Anch'io vedo probabile un CM Punk vs. Brock Lesnar per il World Heavyweight Championship: ho sempre pensato che anche se poi la faida con Heyamn è stata vinta da Punk, il Chicago Guy prima o poi avrebbe avuto la sua rivincita con Lesnar; inizialmente pensavo che sarebbe arrivata prima del 2014, ora penso che ci sarà proprio a WrestleMania.
Se però Lesnar non vincerà il titolo, perdendo a EC contro Orton o Cena, la credibilità per andare contro Taker ce l'avrà eccome, per il semplice fatto che lui è Lesnar, non ha bisogno di essere protetto perché è sempre credibile qualunque cosa faccia.
Inoltre anche l'anno scorso CM Punk affrontò l'Undertaker dopo aver perso due volte contro The Rock e la credibilità c'era; non è certo un problema di credibilità.

Per quanto riguarda Cena, per lui potrebbe esserci la vociferata faida con Triple H (che si potrebbe costruire senza problemi dalla Rumble) oppure potremmo essere finalmente giunti al tanto atteso incontro tra Undertaker e il Bostoniano.

Comunque sia, c'è tanta tanta incertezza e questo è un gran bene a patto che nelle menti dei booker della WWE ci sia chiarezza, almeno ora che siamo alle porte della Road to WrestleMania, la più incerta degli ultimi anni.
Hai dimenticato Bautista.

Rispondi