Ankie ha scritto:A WrestleMania faranno Lesnar vs Batista, basta notare anche come Heyman più che su BRRRRRock LesnaRRRRRR, stavolta abbia calcato su "The Beast".
In effetti è un indizio enorme.

Ankie ha scritto:A WrestleMania faranno Lesnar vs Batista, basta notare anche come Heyman più che su BRRRRRock LesnaRRRRRR, stavolta abbia calcato su "The Beast".

L'avevano detto anche di TLC, e infatti così è stato..Devixe ha scritto:L'aver detto che non ci saranno interferenze alla Rumble lascia intuire che ci sarà un'interferenza.
Potrebbe anche arrivare Lesnar e costare il titolo a Cena facendo partire un feud senza titolo in mezzo
Almeno ci hanno svelato il Main Event di WrestleMania XXX: Booker T vs. Bad News Barret!DenisPirola ha scritto: Che culo !
C'è un motivo per cui il triplo sta entrando sempre con The king of kings invece che con The gameNEO GREEN ha scritto:C'è un'aria intrisa di cultura medioevale
Devixe ha scritto: C'è un motivo per cui il triplo sta entrando sempre con The king of kings invece che con The game
Good!Il fatto che anche Brodus Clay venga indicato come un dinosauro mi da molto da pensare, in effetti.Ankie ha scritto:Se non sarà The Beast vs The Animal sono pronto a fare un passo indietro dal Forum.
In queste settimane Lesnar massacrerà altri malcapitati, gente tipo Ryback e Khali, e il 20 arriverà Batista.
A Lesnar non dovrebbero dare mai un microfono in mano e dovrebbero anche metterlo in modalità silenziosa quando combatte: ti ispira una forza e una violenza da mani nei capelli che ti caghi addosso tu, da casa, poi lo senti parlare e crepi dal ridere!A Lad Insane ha scritto:PS: qualcuno potrebbe fare un video su YT in cui mette l'urlo da checca che ha appena visto i saldi da Zara che ha emesso Lesnar dopo aver buttato Henry tra le barricate?

Ci ho pensato anch'io .A Lad Insane ha scritto:
PS: qualcuno potrebbe fare un video su YT in cui mette l'urlo da checca che ha appena visto i saldi da Zara che ha emesso Lesnar dopo aver buttato Henry tra le barricate?
DenisPirola ha scritto: Non so cosa sia uno "sturbo" ma rende bene.
E' davvero una bestia.
Se si mette di impegno ci sarà da divertirsi.