DenisPirola ha scritto:
Forse non hai tutti i torti.
Ma allora -e lo chiedo a te propriò perchè in questa occasione hai dimostrato di averci visto giusto- quando arriverà il "momento Daniel Bryan" ?
E' un po' quello che mi chiedo anche io. Il fatto è che quando si tratta della Road to Wrestlemania, l'attrazione principale cambia sempre. Se è per questo non c'è ancora stato neppure un "momento CM Punk" a Wrestlemania, da Main Eventer per il titolo. A WM 28 contro Y2J ci è andato solo perché Cena era impegnato con The Rock, ma non era l'attrazione principale. Lo scorso anno, idem, lo hanno accantonato quando si trattava di dare spazio alle attrazioni principali, e l'hanno mandato contro Undertaker in un match che per quanto buono, non era venduto come l'attrazione principale.
Invece Punk è stato l'attrazione principale per tutti i mesi precedenti a Wrestlemania. Purtroppo sembra che quando si inizia a parlare di Wrestlemania la WWE cambi tutto.
Mi viene difficile pensare che Daniel Bryan possa prendersi il suo "momento" da Main Eventer, visto che non ci è riuscito CM Punk negli scorsi 2 anni.
Forse, dopo tante fatiche e prediche ai 4 venti, è arrivato finalmente il momento di CM Punk come attrazione principale di Wrestlemania (ma col rientro di Batista nutro ancora dei dubbi), e solo l'anno prossimo potrebbe essere quello di Daniel Bryan.
Se invece parli di "momento Daniel Bryan" solo come campione mondiale, allora ti posso dire tranquillamente nei mesi successivi a Wrestlemania. Però la consacrazione vera a Wrestlemania tarderà ancora ad arrivare.