WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
WrestleMania X è stata lo show dei fratelli Bret & Owen ; WrestleMania XX è stato lo show di Eddie & Benoit.
A rigor di logica {e se "non c'è due senza tre"}, WrestleMania XXX dovrebbe essere la WrestleMania di Punk & Bryan.
Invece Lesnar, Orton, Cena, Batista e Triple H. Che culo !
A rigor di logica {e se "non c'è due senza tre"}, WrestleMania XXX dovrebbe essere la WrestleMania di Punk & Bryan.
Invece Lesnar, Orton, Cena, Batista e Triple H. Che culo !
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
non perché è incapace di batterli, ma perché l'Autorithy non lo metterà mai in condizione di farlo: l'Handicap Match di TLC lo ha sancito Kane, il match di sta sera Maddox; Bryan voleva un 1vs1 contro Wyatt, ma l'Authorithy non glielo ha permesso, mettici pure che invece di un match titolato con Orton, Steph e il Triplo gli diedero solo un match senza titolo in palio; Bryan si è reso conto che non avrà mai un match "giusto", che sia un 1vs1 contro Wyatt o un match titolato contro Orton; la storia non poteva finire con la sua vendetta, per questo si è arreso a stare dalla parte di WyattSwanton ha scritto:Cioè, ma fanculo le critiche alle puntate natalizie, a big show in mutande eccetera.
Bryan che si unisce alla family perchè incapace di batterli uno contro tre (con la chicca finale di bryan che E' CONTENTO di affrontarli in un gauntlet match e di arrivare tre volte stanco a bray) si che è una vera stronzata.
Spero anche io che li stia trollando, ma si è comunque messo a 90.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 429 times
Boh... per il principe OK.Marco Frediani ha scritto:
Il cattivo quando turna miracolosamente diventa amico di chi tentava di uccidere dieci minuti prima. Succede nel 90% dei casi dall'alba dei tempi (e mi tengo anche stretto), Big Show su tutti.
E "best for business" sarà anche una cagata ma è la stessa motivazione per cui HHH e Orton dopo essersi uccisi a martellate, incursioni in casa e calci in testa a parenti si sono dati la mano, e per il personaggio di HHH ci stà a pennello.
Lo rivaluto (mica dico che ha ragione, al massimo lo tolgo dall'ignore) perchè non ha reagito, ha tenuto i toni bassi nonostante i LOL che gli arrivavano da tutti, fermo restando che quando giustifica qualsiasi scempio è illeggibile.
Per il resto, il fatto che lo facciano da tempo non lo rende meno una cazzata.
Mi chiedo seriamente quale sia il personaggio di HHH. Nel senso che l'impressione è sempre quella che stiano navigando a vista, e che giustifichino ogni cosa con "Best for Business". Cioè, al giorno d'oggi più che assassino cerebrale sembra uno schizofrenico che cambia idea ogni 20 minuti, manco fosse Big Show. Poi magari riescono magicamente a far tornare tutto eh... ma non ci spererei troppo.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 998 times
- Been thanked: 353 times
Probabilmente sarà così, ma come già detto da me e tanti altri, la gestione di Bryan in questi ultimi mesi rimarrà comunque un'oscenità.Catchphrase ha scritto:E se Bryan stesse trollando la Family?
Aveva tutto per essere lanciato come top della compagnia, ma ormai hanno perso l'occasione e anche se lo dovesse diventare al termine di questa storyline, non cancellerebbe mesi e mesi di oscenità.
Riguardo l'ipotesi di Batista vincitore della Rumble pure a me sta spaventando sempre di più e non penso di dire un'eresia se dico che può essere uno dei favoriti principali per la rissa reale qualora dovesse prenderne parte. Un Batista VS Orton o anche un Batista VS Cena titolato a Wrestlemania XXX lo vedo davvero molto probabile (più il secondo rispetto al primo dato che non ci credo nemmeno se lo vedo che Cena perde anche alla Royal Rumble).
Il tutto dipenderà da quello che hanno in mente con Lesnar.
Qui ritorna fuori il discorso su Daniel Bryan. Magari tra 3-4-5-6 o forse più mesi sarà anche al top della compagnia, ma pensare che poteva esserlo già da un paio di mesi durante i quali invece ha viaggiato quasi in un piattume per far spazio ai soliti part timer o a gente che naviga da circa un decennio al top, non basterebbe per giustificare un futuro coronamento, perchè Bryan era già pronto per essere al top ed in questi ultimi anni è rarissimo che qualcuno sia pronto a diventare il top della compagnia prima di vincere il titolo.
Hanno azzardato con Swagger e Sheamus nel 2010 e con Miz nel 2011 che non erano pronti per quei ruoli, perchè si sono ostinati a non farlo con Bryan che a differenza dei sopra citati era più che pronto?
Ultima modifica di Double_L il 31/12/2013, 15:41, modificato 1 volta in totale.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Io spero solo che, nonostante tutto, il pubblico continui ad acclamare Bryan.
E a sputare a Triple H.
E a sputare a Triple H.
- BestintheWorld1982
ma Orton è il campione scelto da lui, perché dovrebbe mettergli contro avversari che possono batterlo tranquillamente, nella logica del boss heel che spalleggia il suo protetto, non reggerebbe, a meno che il Triplo non abbia già pronto il coltello da piantare sulla schiena di Orton, cosa che mi pare a questo punto molto probabileSallent ha scritto: Ma non direi, Best for Business invece è mettere continuamente avversari di livello al campione. Soprattutto se è gente che fa fare soldi e che attrae.
- Yellow Monster
BestintheWorld1982 ha scritto:
non perché è incapace di batterli, ma perché l'Autorithy non lo metterà mai in condizione di farlo: l'Handicap Match di TLC lo ha sancito Kane, il match di sta sera Maddox; Bryan voleva un 1vs1 contro Wyatt, ma l'Authorithy non glielo ha permesso, mettici pure che invece di un match titolato con Orton, Steph e il Triplo gli diedero solo un match senza titolo in palio; Bryan si è reso conto che non avrà mai un match "giusto", che sia un 1vs1 contro Wyatt o un match titolato contro Orton; la storia non poteva finire con la sua vendetta, per questo si è arreso a stare dalla parte di Wyatt
Si, ma io mi sarei aspettato una certa evoluzione nella psicologia di Bryan, chessò qualche segnale di cedimento nel suo voler dimostrare sempre di essere il migliore match dopo match no?
Cioè in una puntata decide di "tradire" il pubblico quando sono 3 anni che sia l'atleta che il personaggio Bryan vanno avanti a dimostrare che non conta la stazza ecc... per essere nel ME
- BestintheWorld1982
[dailymotion][/dailymotion]DenisPirola ha scritto:Io spero solo che, nonostante tutto, il pubblico continui ad acclamare Bryan.
E a sputare a Triple H.
il pubblico oggi è stato fantastico, la ciliegina sulla torta, i "no" per convincere Bryan a non voltargli le spalle, l'inneggiare ancora a lui sperando in ripensamento finale, tutto molto bello e credo che i "no" saranno la forma di dissenso che il pubblico userà anche nelle prossime settimane
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
E lo so, e si ha tutte le ragioni a lamentarsene quando manca una solida spiegazione dietro (come aveva ragione Colosso a parlare di Big Show che faceva il neonato gigante e ROBLP dall'alto della sua saccenza ha risposto con unGsquared ha scritto: Boh... per il principe OK.
Per il resto, il fatto che lo facciano da tempo non lo rende meno una cazzata.
Mi chiedo seriamente quale sia il personaggio di HHH. Nel senso che l'impressione è sempre quella che stiano navigando a vista, e che giustifichino ogni cosa con "Best for Business". Cioè, al giorno d'oggi più che assassino cerebrale sembra uno schizofrenico che cambia idea ogni 20 minuti, manco fosse Big Show. Poi magari riescono magicamente a far tornare tutto eh... ma non ci spererei troppo.
e una settimana dopo siamo punto a capo a parlare di un altra incoerenza narrativa).In questo caso il "best for business" regge come motivazione, anche se chiaramente non puoi tirarlo all'inifinito dato che è abbastanza chiaro che Hunter non vuole piu Orton come campione almeno dalla NOC e lo ha preferito a Bryan in quanto meno peggio (e si capiva che era velatamente dalla parte di Cena prima di TLC).
E questo mi fa pensare a un turn di Orton prima o poi contro l'Authority

- BestintheWorld1982
che non sia stato un finale a cui ci si è arrivato dopo un graduale percorso di sgretolamento delle convinzioni di Bryan sono d'accordoYellow Monster ha scritto:
Si, ma io mi sarei aspettato una certa evoluzione nella psicologia di Bryan, chessò qualche segnale di cedimento nel suo voler dimostrare sempre di essere il migliore match dopo match no?
Cioè in una puntata decide di "tradire" il pubblico quando sono 3 anni che sia l'atleta che il personaggio Bryan vanno avanti a dimostrare che non conta la stazza ecc... per essere nel ME
Se riguardi bene il pre-Summerslam e Summerslam, Orton non è proprio il campione scelto da Triple H, ma da Vince McMahon. Vince è sempre stato l'unico a non volere né Cena né tantomeno Bryan come campioni. Triple H ha turnato spianando la strada a Orton solo per assecondare il suocero. Infatti nei mesi seguenti non è che fosse così convinto.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma Orton è il campione scelto da lui, perché dovrebbe mettergli contro avversari che possono batterlo tranquillamente, nella logica del boss heel che spalleggia il suo protetto, non reggerebbe, a meno che il Triplo non abbia già pronto il coltello da piantare sulla schiena di Orton, cosa che mi pare a questo punto molto probabile
Inoltre, come mai Vince McMahon, dopo mesi di assenza, è tornato proprio per celebrare il nuovo campione indiscusso? Chi ha messo le manette quella stessa sera? Triple H ovviamente non può parlarne perché forse non è ancora arrivato il momento di splittare l'Authority, ma credo proprio che per Wrestlemania avremo Triple H contro Vince McMahon per il "controllo della WWE".
E a questo punto, l'idea Batista (scelto da HHH) vs Orton (scelto da McMahon) non sarebbe così campata per aria.
Certo è che c'è parecchia confusione, ma è giusto che sia così, l'anno scorso era tutto talmente prevedibile che passava quasi la voglia di vederla la Road to Wrestlemania.
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 38 times
Potete dire quello che volete, che sono un idiota o altro ma per me HHH è "geloso" del fatto che alla fine negli ultimi mesi è stato oscurato da Bryan, perchè io questa scelta non riesco a spiegarmela in modo diverso. Io ho provato ad essere ottimista ma sinceramente non ci spero più e credo che anche Punk andrà magari in un match di cartello contro HHH ma resterà fuori dal ME.
- BestintheWorld1982
che preferisse Bryan non è vero, visto come andò il match a NOC, in cui ha dimostrato che Bryan poteva vincere solo con l'aiuto dell'arbitro, anche se non era vero; l'obiettivo era far capire a Randy che era un burattino nelle sue mani, che decideva lui se tenerlo campione o meno.Marco Frediani ha scritto:
E lo so, e si ha tutte le ragioni a lamentarsene quando manca una solida spiegazione dietro (come aveva ragione Colosso a parlare di Big Show che faceva il neonato gigante e ROBLP dall'alto della sua saccenza ha risposto con une una settimana dopo siamo punto a capo a parlare di un altra incoerenza narrativa).
In questo caso il "best for business" regge come motivazione, anche se chiaramente non puoi tirarlo all'inifinito dato che è abbastanza chiaro che Hunter non vuole piu Orton come campione almeno dalla NOC e lo ha preferito a Bryan in quanto meno peggio (e si capiva che era velatamente dalla parte di Cena prima di TLC).
E questo mi fa pensare a un turn di Orton prima o poi contro l'Authority![]()
![]()
E la cosa è andata avanti pure nei mesi dopo.
E che dopo mesi che Triple H sta "giocando con Orton", che di contro già dalle SS ha iniziato a sentire puzza di bruciato, che si arrivi al tradimento sarebbe coerente
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
Secondo me sono state sbagliate solo le modalità.
Bryan alla fine l'ha capito che può essere over quanto vuole ma è tutto inutile,dalla dirigenza riceve e riceverà solo fregature.
Capisce che con la Wyatt Family dalla sua parte può avere molte chance in più,rispetto a quelle che possa dargli il wwe universe col loro supporto.Come dicevo non mi son piaciuto le modalità ovvero il fatto di essersi umiliato e prostrato.Sarebbe bastato ripetere il discorso che hanno fatto con una stretta di mano.Poi le vie sarebbero state tante,da un finto turn con semplice sfruttamento della Family ad un turn vero e proprio con la creazione di una stable dominante ecc...
Bryan alla fine l'ha capito che può essere over quanto vuole ma è tutto inutile,dalla dirigenza riceve e riceverà solo fregature.
Capisce che con la Wyatt Family dalla sua parte può avere molte chance in più,rispetto a quelle che possa dargli il wwe universe col loro supporto.Come dicevo non mi son piaciuto le modalità ovvero il fatto di essersi umiliato e prostrato.Sarebbe bastato ripetere il discorso che hanno fatto con una stretta di mano.Poi le vie sarebbero state tante,da un finto turn con semplice sfruttamento della Family ad un turn vero e proprio con la creazione di una stable dominante ecc...