RobLP ha scritto:
Certo che è stata proprio merda vedere Big Show a Raw vestito da bambino del nuovo anno eh? Ah no aspetta... Big Show non c'era nemmeno a Raw. Eppure in una pubblicità c'era lui che ballava in mutande, strano non aver visto la stessa cosa anche a Raw. D'altronde con il promo di TLC con tutti in cerca della dolce metà è partita la nuova storyline di Total Divas che vedrà ogni Diva del roster accoppiarsi per calmare le Superstar in cerca. E Randy Orton, visto il suo amore per i teschi, sicuramente si farà una title belt personalizzata. Si chiamerà Smoking Skull Championship.
Veramente è proprio perché penso che Triple H NON sia la copia carbone di Vince che ponevo la questione. Stiamo parlando di coerenza narrativa (adesso sì) ed è ciò che manca totalmente nella storyline principale da qualche tempo a questa parte. Triple H mesi fa disse a Heyman che lo voleva fuori dalle balle ed è per questo che non vedeva l'ora che CM Punk mettesse le mani su di lui. Tanto che, appena chiuso il discorso Heyman, Punk ha iniziato a battibeccare con l'Authority. E il fatto che Punk fosse impegnato con Heyman a lui stava benissimo.
Rispondendo al tuo quesito, la soluzione è semplice: perché non è il suo uomo. Non lo è mai stato. Randy Orton "porta la cintura per lui". Triple H prende in giro Orton, poi viene annunciato il title match per la Rumble e lui dice "così vedremo chi è finalmente il migliore": questo non è favorire il suo uomo. Poi è capace che lui o chi per lui interferisca in favore di Orton, ma ciò avverrebbe solo perché fa comodo a Triple H, non perché Randy Orton è il suo uomo.
1)ammesso che davvero volesse Heyman fuori dalle scatole, perché stupirsi, in quel momento con solo Axel come suo protetto, non aveva nulla d'interessante da offrirgli, ora probabilmente gli offre l'uomo per far fuori Orton senza dover consegnare la cintura a Cena o peggio a Bryan
2)appunto, Orton non è il suo uomo e prima o poi sarà scaricato e Lesnar potrebbe essere quello che ne prende il posto