WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Davey Boy
Città: Milano

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Davey Boy »

Io penso e spero che Bryan-Wyatt sia una sorta di JBL-HBK. Anche li il periodo era pre-Wrestlemania, HBK non turnò mai veramente heel e alla fine dopo aver battuto JBL ha imbastito un feud con Taker.

Y_2_F

Messaggio da Y_2_F »

Sacopus ha scritto:
L'unico che ha chiesto l'intervento dei mod è stato pingumen96.
E il mare di merda è stato creato da altri , il Principe è entrato in corso.

Secondo me hai sbagliato , vedilo come un consiglio per il futuro, non è che mi cambia la vita un topic aperto o meno.

@Y_2_F : La gente lo vuole campione , al top. Non tra gli Wyatts , a combattere contro una stable di midcarders , a vederlo umiliato (con quella specifica umiliazione) davanti al mondo.

Come detto non so di preciso la questione ma l'idea di un Wyatt che riesce ad manipolare Bryan non dispiace. Però vedendo il contesto risulta merda. I soliti insomma.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

Y_2_F ha scritto:

Come detto non so di preciso la questione ma l'idea di un Wyatt che riesce ad manipolare Bryan non dispiace. Però vedendo il contesto risulta merda. I soliti insomma.
L'idea può anche essere buona , ma con questo Bryan? L'atleta più over da anni e anni? A 3 mesi da Wrestlemania dove deve avere un match importantissimo?

Morissero :IT:

Y_2_F

Messaggio da Y_2_F »

Sacopus ha scritto:
L'idea può anche essere buona , ma con questo Bryan? L'atleta più over da anni e anni? A 3 mesi da Wrestlemania dove deve avere un match importantissimo?

Morissero :IT:

Questo Bryan no. Assolutamente. E neanche con questo contesto. Che poi il discorso sia per affossare Bryan boh... non saprei.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Gidan 89 ha scritto: Torna a sorpresa alla Rumble per poi sfidare Undertaker a Wrestlemania :intelligente:
A questo punto potrebbe anche accadere.
Lui ha sempre detto di voler sfidare Taker a WM ed è ormai uno dei pochi top wrestler che non ha un cazzo da fare nella RTWM.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Boh a sto punto possono giustificare tutto con un TripleH che, in preda al potere, si è montato la testa e ha 'perso la ragione', con Vince che torna e lo rimette in riga. Ma boh.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Davey Boy ha scritto:Io penso e spero che Bryan-Wyatt sia una sorta di JBL-HBK. Anche li il periodo era pre-Wrestlemania, HBK non turnò mai veramente heel e alla fine dopo aver battuto JBL ha imbastito un feud con Taker.
Spero davvero che sia così ma con la WWE non si sa mai.
La sparo davvero grossa:Bryan e Wyatt arrivano in una finale a due alla Rumble.
Wyatt ordina a Bryan di autoeliminarsi per vincere,lui lo sta per fare quando,spinto dai fan (e forse da un intervento esterno,Cena?) si convince a restare nel ring elimina Wyatt e vince la Rumble.
Mandi Bryan a WM e inizia il feud Cena vs Wyatt.
Ma non avverrà lo so,non mi faccio illusioni.
Continueranno a propinarci merda su merda,quasi quasi mollo la WWE e vado a seguire la ROH...

MyWayOrTheHighway
Città: Milano Marittima

Messaggio da MyWayOrTheHighway »

Sono nuovo del forum (va eh blla scoperta,ho 1 post :LOL: )
Vi seguod a tanto e finalmente mi sono iscritto.

Anch'io sono molto perplesso sulla gestione di Bryan.
Teoricamente, se facessero un breve periodo in chi Bryan pare sottostare a Wyatt e aggredire qualche face che cerca di convincerlo ad ascoltare il pubblico, salvo poi in un momento cruciale (rumble?) rinsavire per amore del wwe universe,aggredire wyatt (e vincere la rumble)
Distruggere i wyatt in maniera netta e definitiva a ec e poi andare nel main event di wm mi piacerebbe anche
Ma lo faranno?

Cobra Kai

Messaggio da Cobra Kai »

l'unica cosa di cui sono sicuro e che Orton alla rumble vincera' contro Cena, il fatto che abbiano sottolineato che sara' un match classico senza interferenze e per far dubitare che Orton riesca a farcela ( dato che per battere Cena pulito ci vuole un carro armato ) non so in che modo, ma penso che in maniera rocambolesca Orton conservi il titolo ( non glielo fanno vincere 1 mese prima per poi farglielo perdere 1 mese dopo, non avrebbe senso)

in piu' se cio' fosse vero si arriverebbe a un match inedito per EC tra orton e Lesnar, e la faccenda si farebbe molto piu' interessante e meno scontata dato che Lesnar campione contro Punk o Orton che conserva il titolo sono entrambi scenari plausibili

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

MyWayOrTheHighway ha scritto:Anch'io sono molto perplesso sulla gestione di Bryan.
Teoricamente, se facessero un breve periodo in chi Bryan pare sottostare a Wyatt e aggredire qualche face che cerca di convincerlo ad ascoltare il pubblico, salvo poi in un momento cruciale (rumble?) rinsavire per amore del wwe universe,aggredire wyatt (e vincere la rumble)
Distruggere i wyatt in maniera netta e definitiva a ec e poi andare nel main event di wm mi piacerebbe anche
Ma lo faranno?
Il fatto che Bryan si liberi dalla Family non implica che vinca il Rumble. Anzi penso che il suo Rumble Moment consisterà proprio nella ribellione a Wyatt.

Devixe
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Orton vs Lesnar è il male.
Nelle migliori delle ipotesi deve durare 5 minuti di squash.
Ma qualsiasi cosa facciano sarà la merda, non puoi nel 2013 avere Orton nel ME per 6 mesi.
E non c'entra niente che lui è il campione inadatto perché pure se fosse è lì al posto di altri.
Lo potevi gestire come inadatto, non l'hanno fatto e non lo stanno facendo. Ormai è tutta una scusa per far giustificare lo status di Orton.
Spero vinca Orton alla rumble solo per farlo massacrare dopo 2 minuti da Lesnar e magari infortunarlo per tenerlo lontano da WM.
E Orton a WM l'anno scorso era nell'opener e adesso rischia di stare nel ME.
Ziggler stava nel ME di TLC e ora non sta nemmeno nell'opener, sta nel ore show, se gli va bene

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

santinocena ha scritto:
A questo punto potrebbe anche accadere.
Lui ha sempre detto di voler sfidare Taker a WM ed è ormai uno dei pochi top wrestler che non ha un cazzo da fare nella RTWM.
Secondo me Sheamus tornerà nel Post-WrestleMania: o voglio davvero fare Taker vs. Sheamus, che non mi dispiacerebbe per niente, anzi, oppure non vedo dove possano inserirlo, non in match importanti, di primo/secondo piano, quindi potrebbero anche concedergli un riposo extra in modo che ad Aprile o giù di lì possa tornare al 100%.

Doktor Birkmaier

Messaggio da Doktor Birkmaier »

taker vs shemaus lol??????????????? :incredulo:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:
Il fatto che Bryan si liberi dalla Family non implica che vinca il Rumble. Anzi penso che il suo Rumble Moment consisterà proprio nella ribellione a Wyatt.

Per come si sono messe le cose il favorito al momento mi sembra CM Punk, ho il dubbio Batista.

Tu che dici Colo?

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

NEO GREEN ha scritto: Per come si sono messe le cose il favorito al momento mi sembra CM Punk, ho il dubbio Batista.

Tu che dici Colo?
Fosse per me direi Batista per giocarsi un grande dream match a Wrestlemania contro Lesnar. Ma potrebbe essere anche Punk, da cui uscirebbe un match interessante sia contro Cena che contro Orton.
Bryan sulla carta è uno dei favoriti, ma ragionando a posteriori potrebbe offrire un main event degno di una Wm 30? Contro Orton non credo proprio visto che il match non ha entusiasmato neanche in ppv minori. Contro Cena? Forse, ma ce lo vedete John perdere una seconda volta? L'unica possibilità sarebbe il triple threat Cena-Punk-Bryan, ma per fare un main event così non ci sarebbe stato bisogno del ritorno di Lesnar e Batista.

Rispondi