WWE'14
- Celtic Warrior
- Città: Parma
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
Re: WWE'14
Celtic Warrior ha scritto:Basta prenderci la mano, ma battere Undertaker non è poi così difficile.
Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?Il capitano ha scritto:
Avevo sentito robe catastrofiche, morti e feriti, invece non è tutta sta roba.
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.
- Il capitano
WWEonly4ever ha scritto:
Tu hai giocato alla Streak Mode subito?
Per esempio io all'inizio facevo fatica a vincere un match in modalità normale, dato che non giocavo a WWE 13' da Maggio, poi dopo un po' mi sono (ri)abituato e adesso vinco senza grossi problemi incontri a modalità leggenda anche con un grosso gap; la Streak Mode l'ho provato da poco, quando avevo già ripreso la mano, infatti non è stato così difficile battere il Deadman. Se però avessi provato all'inizio, una vittoria me la sarei sognata. Dipende anche da questo.
Il primo match che ho fatto...
Però avevo recentemente giocato con WWE '13
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Capito.Il capitano ha scritto:
Il primo match che ho fatto...
Però avevo recentemente giocato con WWE '13
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.
- Il capitano
WWEonly4ever ha scritto:
Capito.
Diciamo che chi è in grado di giocare a modalità leggenda non ha grossi problemi a battere la Streak in cui il livello è pressoché lo stesso (o forse lo stesso) con in più tutti i vari "trucchetti" che usa il Deadman. A me non è ancora capitata la Hell's Gate effettuato durante uno schienamento.
BTW, hai ps3 o 360?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
PS3. Anche se certamente non la acquisterò subito, anzi, non so se scegliere XBox One o confermare con la PS4.Il capitano ha scritto:
BTW, hai ps3 o 360?
Anche su WWE2K14 c'è il rischio che il tuo grado online venga azzerato di punto in bianco come in WWE 13 ?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
No, quel bug è stato risolto per fortuna(anche sul 13 ora, ma ci son voluti mesi)Kratos ha scritto:Anche su WWE2K14 c'è il rischio che il tuo grado online venga azzerato di punto in bianco come in WWE 13 ?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Bearded Outlaw
Perchè non posso fare lo Special Guest Referee nello Story Designer?
E perchè non si sono sforzati nemmeno ad aggiungere una (e ripeto UNA) scena?
E perchè non si sono sforzati nemmeno ad aggiungere una (e ripeto UNA) scena?
A dire il vero recentemente su WWE'13 il mio grado è stato azzerato e sono tornato un principianteLiontamer ha scritto:
No, quel bug è stato risolto per fortuna(anche sul 13 ora, ma ci son voluti mesi)
- Dark Of Phenom
Scusate ma com'è che l'annunciatore quando annuncia è senza voce? Non sapete se rilascieranno una patch o qualcosa di simile per risolvere a questo problema?
Dark Of Phenom ha scritto:Scusate ma com'è che l'annunciatore quando annuncia è senza voce? Non sapete se rilascieranno una patch o qualcosa di simile per risolvere a questo problema?

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times