ma è comunque una porcheria. tutto il contrario che necessaria.James Butler ha scritto:
Boh, a me ha fatto l'impressione contraria. Ancor di più con il riferimento alla 'macchina' che non vuole che Bryan vinca, non importa quanto forte risuonino gli 'Yes' nelle arene.
Lo stesso segmento poteva svolgersi senza che Bryan pronunciasse quelle poche parole, senza fermarsi sullo stage, senza che il pubblico fosse così coinvolto, in tutt'altro contesto insomma.
Se depush doveva essere, allora lo sarebbe stato sopratutto senza un uso così potente di Bryan e della sua vicenda per tutto l'arco della puntata.
Gli hanno fatto chiudere il main event, questo capita solo alle vicende centrali in federazione, non di sicuro ad un worker in fase di ridimensionamento.
Quale che sia lo spot di primo piano di Bryan , le parole di Stephanie sul solid B+ e tutto, a pensar malissimo sembrano una mezza shootata, che trova conferma nella sua gestione di quest'anno "la macchina che non vuole che vinca" ed al contempo, la presenza fissa nello spot principale o a ridosso, e così dovrebbe continuare, fino al sacrosanto regno serio se proprio non arriviamo alla follia.
però quante occasioni abbiamo perso nel contempo? e poi davvero queste delusioni non lasciano segni nell'animo del fan (se non proprio del worker?)?
e torniamo al discorso trito e ritrito di gente immeritevolissima che per contro, ha ricevuto trattamenti di favore a ripetizione.
non penso si possa più aspettare, né che questo possa essere un assoluzione, per quello che hanno fatto a Daniel Bryan, anzi Bryan Danielson, da quando a messo piede in WWE si potrebbe anche dire considerando licenziamenti, NXT, 18 secondi vari , o se vogliamo tenere il focus sul discorso, da Summerslam 2013 in poi. come hanno trasformato un momentum che portava a consacrarsi direttamente tra i volti più importanti di sempre, nell'umiliazione di questo fine anno.
se anche c'è del buono da qualche parte, si è preso il potenziale per costruire qualcosa di grande e lo si è buttato al cesso.
poi la vittoria su Cena... quasi come se ci fossero più teste, e non tutte concordi su cosa fare di Bryan.


