WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
James Butler
Città: Tokyo

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da James Butler »

Sacopus, ma se avessi voluto davvero far arrendere Bryan alla Family, perché lasciare che pronunciasse quell'esplicitissimo riferimento all'Authority?
Perché non far 'morire' il character così, come lo state esattamente dipingendo, senza quel riferimento, in modo da non lasciare dubbio alcuno? E perché con una costruzione del genere, perché nel main event, con tanto di esitazione finale sullo stage di fronte al richiamo del pubblico tutto (che è sempre stato centrale), perché tutti i recap e il segmento nel backstage con Stephanie e Triple H?
Ed in fine, come sostantivo, perché Punk si affretta a giustificare la sua di assenza e l'assenza del resto del roster? Perché Punk arriva addirittura a citare il 'vero' nick di Bryan Danielson, Bryan Danielson non Daniel Bryan?
Scusate, adesso la smetto.

Grazie per il bentornato.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Non so perchè, ma ho paura che la storyline assomigli a quella Big Show-Authority
Bryan che prende ordini dalla Family, perchè è obbligato a farlo, e si ribella dopo un po' di tempo
Magari è una cazzata eh

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Toh se rivede pure il vecchio barbone da ste parti e il topic di Raw dopo una vita torna a fare quaranta pagine.
Butler=Ratings

Comunque il quadro generale è abbastanza dimmerda perché oltre alla poca narrazione c'è molto spreco di potenziale nel senso che i wrestler che hanno un filo logico settimanale sono tre.

James Butler

celticwarrior87 ha scritto:Toh se rivede pure il vecchio barbone da ste parti e il topic di Raw dopo una vita torna a fare quaranta pagine.
Butler=Ratings

Comunque il quadro generale è abbastanza dimmerda perché oltre alla poca narrazione c'è molto spreco di potenziale nel senso che i wrestler che hanno un filo logico settimanale sono tre.
Ho sbagliato il timing guarda caso, la puntata old school è la prossima, non questa :addolorato:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Messaggio da Delphi »

RobLP ha scritto:
Appunto. E se delude, va tutto a donne di facili costumi. Dato che hanno già dimostrato di poter deludere, mi soffermo sul presente e dico "Che merda". Magari il giorno prima di Wrestlemania guarderò a dove sarà impegnato Bryan e dirò "Magnifico, miglior Wrestlemania di sempre e le ho viste tutte", ma ciò non toglie che il 2 gennaio alle 00:37 io abbia detto "Che merda".
Ma il dire "Che merda" il 2 gennaio alle 00:37 potrebbe essere un passaggio fondamentale :occhiolino:
No beh scherzi a parte, magari la WWE voleva proprio che noi dicessimo "che merda", perché così significa che siamo rimasti colpiti, increduli di fronte a questo cambio di rotta da parte di Daniel Bryan, del Daniel Bryan che conosciamo.
Quante volte, nelle rispettive storie, i protagonisti arrivano ad un punto in cui tu dici "no, per quale cazzo di motivo lo fai? non farai mica sul serio?", ed è proprio quello l'obiettivo dell'autore... perché poi il risultato finale sarà quello che sarà anche in virtù di quel momento buio della storia personale del protagonista.
Anche momenti di umiliazione, momenti in cui il protagonista piange, è in ginocchio, è in condizioni pietose, è preso in giro dal nemico, il quale invece sta in alto e gli ride in faccia in una situazione di totale superiorità.
Ma poi il momento del riscatto arriva.

Il problema è, appunto, che la WWE ci ha abituati, purtroppo, alle delusioni, e che, qualora fosse come ho ipotizzato, gestisca male il tutto e non riesca a toglierci dalla mente l'immagine di Bryan strisciante davanti a Wyatt.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Solo io ho la strana sensazione che tra non molto vedremo lottare Bryan con la maschera di Kane?

Tra lui che parla di "machine", la maschera inquadrata nel backstage quando non aveva alcun senso, Kane che viene rapito dalla Family e al ritorno se la toglie passando dalla parte dell'authority.

Spero di sbagliarmi, ma ho questo terrore.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 95 times

Messaggio da Sacopus »

James Butler ha scritto:Sacopus, ma se avessi voluto davvero far arrendere Bryan alla Family, perché lasciare che pronunciasse quell'esplicitissimo riferimento all'Authority?
Perché non far 'morire' il character così, come lo state esattamente dipingendo, senza quel riferimento, in modo da non lasciare dubbio alcuno? E perché con una costruzione del genere, perché nel main event, con tanto di esitazione finale sullo stage di fronte al richiamo del pubblico tutto (che è sempre stato centrale), perché tutti i recap e il segmento nel backstage con Stephanie e Triple H?
Ed in fine, come sostantivo, perché Punk si affretta a giustificare la sua di assenza e l'assenza del resto del roster? Perché Punk arriva addirittura a citare il 'vero' nick di Bryan Danielson, Bryan Danielson non Daniel Bryan?
Scusate, adesso la smetto.

Grazie per il bentornato.
James , Bryan si arrende alla Family proprio a causa dell'Authority. Ecco spiegato l'evidentissimo riferimento. La motivazione è quella , chiara.
I vari recap , il segmento backstage con Steph e Triple H , il Main Event , tutto è stato fatto per rendere più importante possibile questo avvenimento. Evidentemente la WWE ha voluto puntare forte su questo fatto , che , parliamoci chiaro , è stata una sorpresa per tutti , sottoscritto compreso. Chi si aspettava Bryan nella Family? Pochi , pochissimi. Che loro abbiano 'spinto' tutto ciò è indubbio.
Ma io contesto quello che è accaduto , perchè non doveva accadere. Tutto è stato realizzato bene , con un'ottima cornica , ma dannazione , non serviva. Non serviva , cazzo. Per quanto possa essere stato fatto alla perfezione , non serviva.
Non oggi , non con Daniel Bryan , non con questo Daniel Bryan.
La citazione all'Authority è ciò che distrugge il carachter dell'American Dragon.

Tutto è consequenziale : Bryan , l'Authority , la Family.
Il primo si unisce ai terzi perchè capisce che non riuscirà mai a sconfiggere i secondi.

E tutto ciò non è in linea con quello che è Daniel Bryan.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

badinfluence ha scritto:Solo io ho la strana sensazione che tra non molto vedremo lottare Bryan con la maschera di Kane?

Tra lui che parla di "machine", la maschera inquadrata nel backstage quando non aveva alcun senso, Kane che viene rapito dalla Family e al ritorno se la toglie passando dalla parte dell'authority.

A proposito di possibili sviluppi che deluderebbero le aspettative.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

badinfluence ha scritto:Solo io ho la strana sensazione che tra non molto vedremo lottare Bryan con la maschera di Kane?

Non ho capito come mai l'abbiano inquadrata, tra l'altro in un segmento che con Kane non c'entrava nulla
Bryan con la maschera :perso:

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Ragazzi se passa con i Wyatt poi ci sarà un lungo periodo di redenzione, una lenta espiazione della colpa.

Funziona così!

... per alcuni.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

Catchphrase ha scritto:Non ho capito come mai l'abbiano inquadrata, tra l'altro in un segmento che con Kane non c'entrava nulla
Eh, appunto, è proprio quello il punto.
Se la maschera di Kane fosse qualcosa di "passato" se ne fregherebbero e basta, non la farebbero vedere sotto una teca in un segmento apparentemente a caso.

Ripeto, spero di sbagliarmi, ma al momento la mia sensazione è quella.

James Butler

Sacopus ha scritto: James , Bryan si arrende alla Family proprio a causa dell'Authority. Ecco spiegato l'evidentissimo riferimento. La motivazione è quella , chiara.
I vari recap , il segmento backstage con Steph e Triple H , il Main Event , tutto è stato fatto per rendere più importante possibile questo avvenimento. Evidentemente la WWE ha voluto puntare forte su questo fatto , che , parliamoci chiaro , è stata una sorpresa per tutti , sottoscritto compreso. Chi si aspettava Bryan nella Family? Pochi , pochissimi. Che loro abbiano 'spinto' tutto ciò è indubbio.
Ma io contesto quello che è accaduto , perchè non doveva accadere. Tutto è stato realizzato bene , con un'ottima cornica , ma dannazione , non serviva. Non serviva , cazzo. Per quanto possa essere stato fatto alla perfezione , non serviva.
Non oggi , non con Daniel Bryan , non con questo Daniel Bryan.
La citazione all'Authority è ciò che distrugge il carachter dell'American Dragon.

Tutto è consequenziale : Bryan , l'Authority , la Family.
Il primo si unisce ai terzi perchè capisce che non riuscirà mai a sconfiggere i secondi.

E tutto ciò non è in linea con quello che è Daniel Bryan.
Appunto per questo, che non è assolutamente credibile come 'resa', appunto per questo che sostieni 'non essere in linea con quello che è stato Daniel Bryan fino ad ora'. Ed il fatto che abbiano sottolineato più e più volte questa cosa, non fa che rafforzare questa idea.
E' colpa dell'Authority, che è ciò che sto sostenendo da oggi pomeriggio, non di Bryan, non un suo fallimento, non vero fallimento, dunque perché dovrebbe essere vera resa?

E' il caso di dire che la narrazione è stata fin troppo efficace, a giudicare dalle reazioni.

E fino ad ora, non ho trovato valide alternative all'immobilismo che non siano questo genere di impiego, che non sarà centrocentro, ma di poco spostato più in là.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

James Butler ha scritto:
Appunto per questo, che non è assolutamente credibile come 'resa', appunto per questo che sostieni 'non essere in linea con quello che è stato Daniel Bryan fino ad ora'. Ed il fatto che abbiano sottolineato più e più volte questa cosa, non fa che rafforzare questa idea.
E' colpa dell'Authority, che è ciò che sto sostenendo da oggi pomeriggio, non di Bryan, non un suo fallimento, non vero fallimento, dunque perché dovrebbe essere vera resa?

E' il caso di dire che la narrazione che è stata fin troppo efficace, a giudicare dalle reazioni.

E fino ad ora, non ho trovato valide alternative all'immobilismo che non siano questo genere di impiego, che non sarà centrocentro, ma di poco spostato più in là.
James ma dovevamo per forza trovarci in una situazione di immobilismo ?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

celticwarrior87 ha scritto:Toh se rivede pure il vecchio barbone da ste parti e il topic di Raw dopo una vita torna a fare quaranta pagine.
Butler=Ratings

Non per fare il pignolo, ma qualche 2/3 settimane fa si ragiunsero le 40 pagine :P

James Butler

NEO GREEN ha scritto:
James ma dovevamo per forza trovarci in una situazione di immobilismo ?
Eh, un charcter come quello di Bryan, è piuttosto evidente che ha una linea ben tracciata che lo porta dritto al titolo. Una volta fallito l'assalto (il primo), ha bisogno di evolvere in un modo o nell'altro. L'alternativa... beh non vedo alternativa se il posto nel main è occupato da altri e l'Authority non ha ancora finito il suo di percorso. Bryan è molto più duttile di un... non mi viene un altro nome perdonatemi, Benoit. Dunque, si merita tutta la luce che può.

Rispondi