WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Saimas »

Senza nulla togliere al fatto che avrebbero DOVUTO gestire meglio questa grossa storyline, che purtroppo ha avuto falle gravi sia nei contenuti che negli interpreti, una faida che poteva andare bene, come già detto, fino a Battleground ma il "Campione Inadeguato" non può trascinarsi così stancamente per così troppi mesi. Spiace, ma sono costretto a fare paragoni con il regno di JBL, una liberazione la perdita della cintura (lasciando stare il match da meh di Wrestlemania) che però non fà dimenticare quanto mangiato nei mesi precedenti (giuro, non ho più voglia di parlare di merda e affini).

Dicevo. Comunque, nonostante le brutture dei mesi precedenti, settimana dopo settimana sono sempre più convinto che a vincere il Royal Rumble Match sarà proprio Daniel Bryan, e adesso sinceramente spero, desidero, voglio Daniel Bryan vs Brock Lesnar per il World Title.

Alla fine la WWE ci regalerà l'epilogo "perfetto" a Wrestlemania. Ma quanta fatica e quanti rospi mangiati.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Perché Bryan vs Lesnar? :perplesso:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Saimas ha scritto:Senza nulla togliere al fatto che avrebbero DOVUTO gestire meglio questa grossa storyline, che purtroppo ha avuto falle gravi sia nei contenuti che negli interpreti (...)
Saimas, ho tagliato sulla parte in cui faccio fatica a comprendere, ma non perché voglia difendere chissà cosa, ma perché ancora devo focalizzare quali sono le falle gravi, così come gli interpreti che desumo hai/avete trovato inadeguati.

Posso avere la cortesia di essere redarguito, ma sul serio, perché a questo punto ho più di un dubbio di non averci capito una fava, visto che non ho ancora avvertito l'allarme che invece la maggior parte degli utenti sente chiaramente.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

leggendo le news dai siti americani,é stato presentato come daniel wyatt

Saimas

Messaggio da Saimas »

Devixe ha scritto:Perché Bryan vs Lesnar? :perplesso:
Ah segaccia principesca

:boh1:

p.s. James, adesso rispondo

Cobra Kai

Messaggio da Cobra Kai »

Saimas ha scritto: settimana dopo settimana sono sempre più convinto che a vincere il Royal Rumble Match sarà proprio Daniel Bryan, e adesso sinceramente spero, desidero, voglio Daniel Bryan vs Brock Lesnar per il World Title.

Alla fine la WWE ci regalerà l'epilogo "perfetto" a Wrestlemania. Ma quanta fatica e quanti rospi mangiati.

'' Come riportato in precedenza, Daniel Bryan ha debuttato con la nuova ring gear 'da Wyatt' nell'house show di ieri sera ad Hampton, Virginia. L'American Dragon è stato sconfitto da Bray Wyatt in uno steel cage match ed è stato presentato come Daniel Wyatt. Durante l'incontro Bryan ha lasciato semplicemente che Bray lo picchiasse, e nel post-match è stato portato via sulle spalle da Luke Harper. ''

non ne sarei cosi' sicuro

Saimas

Messaggio da Saimas »

Cobra Kai ha scritto:

'' Come riportato in precedenza, Daniel Bryan ha debuttato con la nuova ring gear 'da Wyatt' nell'house show di ieri sera ad Hampton, Virginia. L'American Dragon è stato sconfitto da Bray Wyatt in uno steel cage match ed è stato presentato come Daniel Wyatt. Durante l'incontro Bryan ha lasciato semplicemente che Bray lo picchiasse, e nel post-match è stato portato via sulle spalle da Luke Harper. ''

Non ho detto "segnatevelo" infatti.

@ James, arrivo eh...

AndreaCT
Città: Catania

Messaggio da AndreaCT »

Cobra Kai ha scritto:

Non vedo proprio il motivo per cui debbano affossare e distruggere così il suo personaggio,spero veramente abbiano in mente qualcosa

Saimas

Messaggio da Saimas »

James Butler ha scritto:
Saimas, ho tagliato sulla parte in cui faccio fatica a comprendere, ma non perché voglia difendere chissà cosa, ma perché ancora devo focalizzare quali sono le falle gravi, così come gli interpreti che desumo hai/avete trovato inadeguati.

Posso avere la cortesia di essere redarguito, ma sul serio, perché a questo punto ho più di un dubbio di non averci capito una fava, visto che non ho ancora avvertito l'allarme che invece la maggior parte degli utenti sente chiaramente.

Guarda, è praticamente il mio primo post dopo dieci giorni e volevo dire tante cose facendo probabilmente molta confusione. Fermiamoci quindi solo sul pezzo da te quotato:

è un gusto personale James, se dovessi essere breve direi che se da Summerslam a Wrestlemania ci fossero stati solo quattro mesi di distanza allora la storyline potrebbe anche starci. Ma ci sono state troppe pause, il Randy Orton "inadeguato" può andare bene ma non per così tanto tempo, i fantasmi di JBL aleggiano ancora. E i buchi narrativi sono tanti, se rapportati alla sola singola "estesa" storyline: il significato della presenza dello "Shield From Injustice" nell'Authority per primo. No, posso anche comprendere da solo perchè sono lì ma voglio degli indizi che me lo facciano capire. Anche per quanto riguarda la Wyatt Family. O la presenza dell'Authority Kane. O il pasticcio dei General Managers "a volo libero".

Faccio un esempio banale: per me il momento geniale del turn-face di Batista sull'Evolution è quando Triple H e Ric Flair parlano nel loro locker-room e in seguito si nota Batista origliare e "lanciare un indizio".

Ecco, mancano gli indizi perchè la situazione possa effettivamente migliorare. Io vedo solo tanto fumo negli occhi, o sono solo semplicemente in questo periodo pessimista. Ma non è un bene, e vado al secondo punto:

Sono convinto, voglio essere convinto, che a Wrestlemania avrò il lieto fine. Ma per tre mesi mi è mancato il "Cliffhanger", tre mesi buttati via perchè si poteva osare di più ma non lo si è fatto.

Che poi, io non sono un writer, non faccio seghe mentali e non dico "avrebbero potuto fare così", però mi dovrebbe essere consentito dire che questi mesi mi hanno lasciato un grave amaro in bocca, la mancanza dell'hype.

Il Cliffhanger mancato, appunto.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

James Butler ha scritto:
Ti riferivi male, allora. Non tutti gli altri.
Stai un po sciallato Dio Bono....

Cobra Kai

Messaggio da Cobra Kai »

AndreaCT ha scritto: Non vedo proprio il motivo per cui debbano affossare e distruggere così il suo personaggio,spero veramente abbiano in mente qualcosa

ma semplicemente a Survivor Series o TLC doveva debuttare Judas Devlin come nuovo membro della Wyatt Family, ma visto l'infortunio alla spina dorsale (che a quanto si dice puo' aver compromesso definitivamente la sua carriera ) han pensato di turnare heel bryan e metterci lui, ma secondo me proprio xche' a prescindere nn gliene frega un cazzo di Bryan in zona titolata o zona main event, volevano semplicemente un heel di spessore da farlo scontrare con qualcuno a wrestlemania e bona.

Ormai si sono fissati che i buyrates dei PPV sono andati male per colpa di Bryan e quindi per me ragionano cosi': ''va beh dai almeno abbiamo reso Bryan credibile, lo facciamo stare in storyline di spessore ma niente piu' regni titolati o push ossessivi nel main event, perche' di fatto sono stati controproducenti ''

Saimas

Messaggio da Saimas »

Cobra Kai ha scritto:

ma semplicemente a Survivor Series o TLC doveva debuttare Judas Devlin come nuovo membro della Wyatt Family, ma visto l'infortunio alla spina dorsale (che a quanto si dice puo' aver compromesso definitivamente la sua carriera ) han pensato di turnare heel bryan e metterci lui, ma secondo me proprio xche' a prescindere nn gliene frega un cazzo di Bryan in zona titolata o zona main event, volevano semplicemente un heel di spessore da farlo scontrare con qualcuno a wrestlemania e bona.

Ormai si sono fissati che i buyrates dei PPV sono andati male per colpa di Bryan e quindi per me ragionano cosi': ''va beh dai almeno abbiamo reso Bryan credibile, lo facciamo stare in storyline di spessore ma niente piu' regni titolati o push ossessivi nel main event, perche' di fatto sono stati controproducenti ''
Non credo. Il tuo post è una summa di rumours difficili da credere e digerire. Se uno si sforzasse di prendere in mano i buyrates vedrebbe ceh questi sono, tranne qualche picco, in costante calo, così come i ratings dei tv-shows, causati non solo dal naturale distaccamento affettivo verso il prodotto ma anche per un sempre maggiore utilizzo di internet come mezzo "illegale" per guardare gli shows.

Nondimeno basta guardare l'ultimo bilancio e scoprire che le entrate sono sempre maggiori e il capitale sociale è sensibilmente lievitato.

Quindi no, io a questi rumour non ci credo. Come non credo che Bryan verrà relegato realmente a "Solid B+"

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Saimas ha scritto:

Guarda, è praticamente il mio primo post dopo dieci giorni e volevo dire tante cose facendo probabilmente molta confusione. Fermiamoci quindi solo sul pezzo da te quotato:

è un gusto personale James, se dovessi essere breve direi che se da Summerslam a Wrestlemania ci fossero stati solo quattro mesi di distanza allora la storyline potrebbe anche starci. Ma ci sono state troppe pause, il Randy Orton "inadeguato" può andare bene ma non per così tanto tempo, i fantasmi di JBL aleggiano ancora. E i buchi narrativi sono tanti, se rapportati alla sola singola "estesa" storyline: il significato della presenza dello "Shield From Injustice" nell'Authority per primo. No, posso anche comprendere da solo perchè sono lì ma voglio degli indizi che me lo facciano capire. Anche per quanto riguarda la Wyatt Family. O la presenza dell'Authority Kane. O il pasticcio dei General Managers "a volo libero".

Faccio un esempio banale: per me il momento geniale del turn-face di Batista sull'Evolution è quando Triple H e Ric Flair parlano nel loro locker-room e in seguito si nota Batista origliare e "lanciare un indizio".

Ecco, mancano gli indizi perchè la situazione possa effettivamente migliorare. Io vedo solo tanto fumo negli occhi, o sono solo semplicemente in questo periodo pessimista. Ma non è un bene, e vado al secondo punto:

Sono convinto, voglio essere convinto, che a Wrestlemania avrò il lieto fine. Ma per tre mesi mi è mancato il "Cliffhanger", tre mesi buttati via perchè si poteva osare di più ma non lo si è fatto.

Che poi, io non sono un writer, non faccio seghe mentali e non dico "avrebbero potuto fare così", però mi dovrebbe essere consentito dire che questi mesi mi hanno lasciato un grave amaro in bocca, la mancanza dell'hype.

Il Cliffhanger mancato, appunto.
E' in ordine di tempo quindi, indicando il momento della china discendente da Summerslam, ovvero dal momento in cui si è palesata l'Authority e Orton ha incassato su Bryan.
Ma Bryan è stato coinvolto nella narrazione almeno fino a Hell in a Cell, durante la quale non si è smosso di una virgola. Non in qualità di protagonista vero, perché in effetti l'assunto iniziale - quello pre Summerslam - quello che lo voleva 'nuovo volto della federazione', si è palesato poi tutt'altro, si è palesato come momento di cambio alla dirigenza, momento di cambio on-screen, dove l'heat che pareva mal indirizzato verso Triple H, era invece proprio così, indirizzato consapevolmente verso Triple H. Non ha disatteso la scrittura, ha disatteso i nostri desideri. E sono due cose differenti.
E' questo che mi pare sia capitato, a dire la verità. E come dicevo, si può contestare, può non piacere, ma l'inadeguatezza di Orton è stata quanto mai dichiarata e motivata, così come la presenza di Big Show a fare da transizione (ahinoi, eh).
Comprendo benissimo la mancanza di hype, non approvo come siano andate le cose nella storyline, ma la devo guardare obiettivamente.
I piani erano quelli di far sì che si elevasse lo status di Bryan (e non sostituire John Cena), e per contro far detestare profondamente Triple H. Ora abbiamo un Bryan che ci pare sacrificato con Wyatt (perché il suo status da uppercarder grida vendetta) e critichiamo questa narrazione che non si è centrata su di lui, incolpando più o meno palesemente il suo ideatore, Triple H.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

James,Saimas...mi spiegate brevemente in che modo si è passati verso Big Show n°1 contender alle Series?E Bryan in che modo nella storyline è stato messo da parte dal giro titolato?solo per le sconfitte contro orton?

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Saimas ha scritto:
Non credo. Il tuo post è una summa di rumours difficili da credere e digerire. Se uno si sforzasse di prendere in mano i buyrates vedrebbe ceh questi sono, tranne qualche picco, in costante calo, così come i ratings dei tv-shows, causati non solo dal naturale distaccamento affettivo verso il prodotto ma anche per un sempre maggiore utilizzo di internet come mezzo "illegale" per guardare gli shows.

Nondimeno basta guardare l'ultimo bilancio e scoprire che le entrate sono sempre maggiori e il capitale sociale è sensibilmente lievitato.

Quindi no, io a questi rumour non ci credo. Come non credo che Bryan verrà relegato realmente a "Solid B+"
Vabbeh, è ShellShocked.

Rispondi