WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2564 times
Been thanked: 553 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING

Messaggio da Delphi »

Uocciaganadu ha scritto:
Sarà, ma a vedere come si sono evolute effettivamente le cose a me viene in mente "Dobbiamo imporre Orton come WWE Champion ma non possiamo farlo ancora con Cena, Cena deve essere il botto finale, la consacrazione definitiva dell' Orton campione del mondo". Bryan è stato solo il mezzo attraverso il quale è avvenuta la conferma di Orton, che aveva bisogno di essere odiato e schifato da tutti, lui e la Corporation intera, e da qui a mio avviso nasce la questione di Bryan che vince il titolo che però gli viene ritirato un giorno dopo dall' autorità in persona per un conto troppo veloce. C'era bisogno che Bryan battesse Cena pulito in quel momento, per renderlo a suo modo credibile, e per far pensare di Orton che si stesse battendo con uno che aveva sconfitto il wrestler più forte della federazione da solo, ma non è stato fatto assolutamente nell' ottica di mandare Bryan nell' olimpo della federazione, è stato fatto per la credibilità e l' essere saldo al comando di Orton.
Potevano mandarlo tranquillamente contro Cena e farlo vincere, così evitavano il rischio di ritrovarsi con una nuova top star che è pericolosamente troppo over.

Ma poi non penso che a WM ci sarà di nuovo Cena vs Orton: non se lo sarebbero giocati a TLC se avessero voluto Cena nuovamente campione WWE. Avrebbero mandato di nuovo Big Show a cazzo, tanto c'è Orton campione e lui fa vendere, non come Daniel Bryan.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Christian Peeps ha scritto: Non hai capito.
Spiegami. Pensavo che il tuo post fosse ironico, e io ti ho risposto con un altro ironico, convinto che io e te fossimo sulla stessa linea (ovvero l'assurdità di pensare che Bryan venga affossato da Vince perché questi non vuole che sia così tanto over).

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Delphi ha scritto:
Spiegami. Pensavo che il tuo post fosse ironico, e io ti ho risposto con un altro ironico, convinto che io e te fossimo sulla stessa linea (ovvero l'assurdità di pensare che Bryan venga affossato da Vince perché questi non vuole che sia così tanto over).
Hai capito Hahahaha Errore mio, la faccina finale mi ha sviato ;)

Delphi

Messaggio da Delphi »

Christian Peeps ha scritto: Hai capito Hahahaha Errore mio, la faccina finale mi ha sviato ;)
:pollicealto:

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 101 times

Messaggio da Vader_time! »

Vestire Bryan da benzinaro è un chiaro segno da parte della wwe di pushare rowan al suo posto

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Beh ma dove sta il problema se in un feud complesso come questo a trarne giovamento siano stati piu personaggi?..

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

It's True! ha scritto: Post perfetto, è inutile fare tanti voli pindarici, per giustificare un qualcosa che piace senza però ammetterlo, le falle e le dimenticanze in questa storyline di Bryan sono state tante e se gran parte dell'utenza ammette questa cosa, non vedo il motivo perché bisogna convincere del contrario, o non abbiamo la visione acuta della situazione perché in preda allo smarkismo?
Smark mi sembra chi critica a priori solo perché Bryan non è sul tetto del mondo.
E questo sta succedendo.

Gsquared
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Smark mi sembra chi critica a priori solo perché Bryan non è sul tetto del mondo.
E questo sta succedendo.
Il fatto che siano 4 mesi che la WWE fa cagare è solo un fattore secondario... :-

pingumen96
Contatta:

Gsquared ha scritto: Il fatto che siano 4 mesi che la WWE fa cagare è solo un fattore secondario... :-
Minchia, ma sapete leggere?
Parlo di Bryan, la questione della qualità non c'entra un cazzo con quello che intendo io perché su quella parte concordo con voi.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Minchia, ma sapete leggere?
Parlo di Bryan, la questione della qualità non c'entra un cazzo con quello che intendo io perché su quella parte concordo con voi.
Ma fa cagare anche questo feud. Non è che è escluso...
Va contro ogni cosa fatta da Bryan finora a tutto vantaggio di un personaggio bidimensionale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

pingumen96 ha scritto: Smark mi sembra chi critica a priori solo perché Bryan non è sul tetto del mondo.
E questo sta succedendo.

Ma ti è stato spiegato, in tutte le salse, che non è così.

Non è così almeno per alcuni!

Perché deve essere una critica a priori, dimostri poco rispetto per chi invece ti ha argomentato le proprie ragioni e visione delle cose.

Cosa c'entra il volere Bryan sul tetto del mondo, con mesi di costruzione inconcludente su Big Show, per arrivare a cosa ?

I segmenti con Shawn Michaels a cosa hanno portato ?

pingumen96
Contatta:

Gsquared ha scritto: Ma fa cagare anche questo feud. Non è che è escluso...
Va contro ogni cosa fatta da Bryan finora a tutto vantaggio di un personaggio bidimensionale.
Sai cosa c'è?
Che tu e Frediani avete rotto i coglioni.
Siete prepotenti e avete la testa molto dura, da quanto vedo.
Vi si dice una cosa e rispondete con tutt'altro non capendo una mazza (o non volendo capire perché avete la merda nelle mutande per Bryan).
Ultima risposta che ti dedico.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Vader_time! ha scritto:Vestire Bryan da benzinaro è un chiaro segno da parte della wwe di pushare rowan al suo posto
oppure che abbiano copiato la nuova gimmick di bully ray :occhiolino:

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

pingumen96 ha scritto: Sai cosa c'è?
Che tu e Frediani avete rotto i coglioni.
Siete prepotenti e avete la testa molto dura, da quanto vedo.
Vi si dice una cosa e rispondete con tutt'altro non capendo una mazza (o non volendo capire perché avete la merda nelle mutande per Bryan).
Ultima risposta che ti dedico.
Mah, sinceramente se Bryan fosse in un feud sensato con un personaggio che abbia realmente una storia da raccontare, con una gestione coerente del personaggio, anche rimanendo lontano dal titolo, non avrei nessun problema in ciò. Il punto è che non è così. Wyatt come personaggio è tutto fumo e niente arrosto. Non per colpa sua, ma è così.
E per creare un momentum c'è bisogno di mantenere l'interesse intorno al personaggio. Guarda in TNA con la storyline degli Aces and Eights e AJ Styles. Programmata (nella testa di Bischoff) come epica, gestita di merda, alla fine del Main Event di BFG non fregava più un cazzo a nessuno.
Per questo ti dico che per aspettare, c'è bisogno che la gestione sia all'altezza. E ora non lo è.
Non mi sembra un ragionamento da tifoso cieco, sinceramente.

pingumen96
Contatta:

NEO GREEN ha scritto:

Ma ti è stato spiegato, in tutte le salse, che non è così.

Non è così almeno per alcuni!

Perché deve essere una critica a priori, dimostri poco rispetto per chi invece ti ha argomentato le proprie ragioni e visione delle cose.

Cosa c'entra il volere Bryan sul tetto del mondo, con mesi di costruzione inconcludente su Big Show, per arrivare a cosa ?

I segmenti con Shawn Michaels a cosa hanno portato ?
Anche tu sei ubriaco, mi sa.
Io ho detto "chi critica perché BRYAN...." e tu mi vieni a dire che non tutti criticano la gestione di Bryan? E grazie al cazzo, infatti non intendo loro!
E poi, chi ti dice che con Michaels non succederà niente?
Non hanno ancora fatto né Royal Rumble, né Wrestlemania, né Summerslam e né la prossima Wrestlemania.
Perché sì, la questione Bryan non è finita a Summerslam.
E menomale che non è per Bryan, che vi state cagando addosso.

Rispondi