Potevano mandarlo tranquillamente contro Cena e farlo vincere, così evitavano il rischio di ritrovarsi con una nuova top star che è pericolosamente troppo over.Uocciaganadu ha scritto:
Sarà, ma a vedere come si sono evolute effettivamente le cose a me viene in mente "Dobbiamo imporre Orton come WWE Champion ma non possiamo farlo ancora con Cena, Cena deve essere il botto finale, la consacrazione definitiva dell' Orton campione del mondo". Bryan è stato solo il mezzo attraverso il quale è avvenuta la conferma di Orton, che aveva bisogno di essere odiato e schifato da tutti, lui e la Corporation intera, e da qui a mio avviso nasce la questione di Bryan che vince il titolo che però gli viene ritirato un giorno dopo dall' autorità in persona per un conto troppo veloce. C'era bisogno che Bryan battesse Cena pulito in quel momento, per renderlo a suo modo credibile, e per far pensare di Orton che si stesse battendo con uno che aveva sconfitto il wrestler più forte della federazione da solo, ma non è stato fatto assolutamente nell' ottica di mandare Bryan nell' olimpo della federazione, è stato fatto per la credibilità e l' essere saldo al comando di Orton.
Ma poi non penso che a WM ci sarà di nuovo Cena vs Orton: non se lo sarebbero giocati a TLC se avessero voluto Cena nuovamente campione WWE. Avrebbero mandato di nuovo Big Show a cazzo, tanto c'è Orton campione e lui fa vendere, non come Daniel Bryan.

