WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
E' il solito discorso del "Mangiatevi la merda che poi arriva la meringata", il problema è che così non va proprio bene, per un cazzo.
A sto giro non sappiamo manco se arriva il dolce.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Va bene.Gsquared ha scritto:Quando capirai che il "come ci arrivi" conta tanto quanto il "dove arrivi"?
Se si arriva a una consacrazione di Bryan riconosciuta da tutti, però, vuol dire che ci si è arrivati nel modo giusto.
Altrimenti si fa la fine della redenzione di John Cena.
Non so a chi ti riferisci, ma chi ha espresso dubbi ha argomentato ampiamente, e comunque immagino siano quelli gli interlocutori che ti interessano.pingumen96 ha scritto: Anche tu sei ubriaco, mi sa.
Io ho detto "chi critica perché BRYAN...." e tu mi vieni a dire che non tutti criticano la gestione di Bryan? E grazie al cazzo, infatti non intendo loro!
E poi, chi ti dice che con Michaels non succederà niente?
Non hanno ancora fatto né Royal Rumble, né Wrestlemania, né Summerslam e né la prossima Wrestlemania.
Perché sì, la questione Bryan non è finita a Summerslam.
E menomale che non è per Bryan, che vi state cagando addosso.
Non ti arrabbiare che ti imbruttisci non poco.

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Madonna, comincia a venirmi da vomitare. Mangiato troppo mi sa..
- pingumen96
- Contatta:
NEO GREEN ha scritto:
Non so a chi ti riferisci, ma chi ha espresso dubbi ha argomentato ampiamente, e comunque immagino siano quelli gli interlocutori che ti interessano.
Non ti arrabbiare che ti imbruttisci non poco.![]()

Hai iniziato a cenare ?pingumen96 ha scritto:![]()
C'è la meringata, ma prima c'è un bel piatto di merda.
Buon appetito!

- pingumen96
- Contatta:
NEO GREEN ha scritto:
Hai iniziato a cenare ?
Buon appetito!

PS: mai assaggiata, la meringata.
-
Punk'87
su Bryan ho già detto la mia, continuo a non essere così pessimista.
A chi dice che ciò non è coerente con quanto fatto con Bryan da SS ad oggi, non posso dare torto. Al massimo è una evoluzione ma è presto per tirare le somme in modo definitivo. A questo punto credo che nemmeno i possessori del numero di Vince siano sicuri di ciò che accadrà da qui a WM.
E' tutto invece perfettamente coerente dal punto di vista di Wyatt e della Family.
Se poi vogliamo fare un ragionamento diverso: si sta costruendo WM, Bryan non sarà nella storyline in cui molti avrebbero voluto vederlo ma ci sarà e da protagonista. L'avessero ammazzato come un Ziggler o un Miz capirei tutto questo malcontento, così vedo solo fretta immotivata. Sarà merda? Alla RR probabilmente, ma sicuramente a WM, avremo il quadro completo e si potrà dare un giudizio definitivo.
A chi dice che ciò non è coerente con quanto fatto con Bryan da SS ad oggi, non posso dare torto. Al massimo è una evoluzione ma è presto per tirare le somme in modo definitivo. A questo punto credo che nemmeno i possessori del numero di Vince siano sicuri di ciò che accadrà da qui a WM.
E' tutto invece perfettamente coerente dal punto di vista di Wyatt e della Family.
Se poi vogliamo fare un ragionamento diverso: si sta costruendo WM, Bryan non sarà nella storyline in cui molti avrebbero voluto vederlo ma ci sarà e da protagonista. L'avessero ammazzato come un Ziggler o un Miz capirei tutto questo malcontento, così vedo solo fretta immotivata. Sarà merda? Alla RR probabilmente, ma sicuramente a WM, avremo il quadro completo e si potrà dare un giudizio definitivo.
Certo che l'esempio culinario di Chef .Tarver l'avete apprezzato davvero tanto qui.NEO GREEN ha scritto:
Hai iniziato a cenare ?
Buon appetito!
Ah ecco. Perché in molti discorsi noto una sicurezza scaturita da non so cosa, una fiducia quasi incondizionata verso una WWE che credono "restituirà" il Bryan che si vuole (al top), sopratutto dopo tutto quello visto in questi mesi.CM_Best ha scritto:E' il solito discorso del "Mangiatevi la merda che poi arriva la meringata", il problema è che così non va proprio bene, per un cazzo.
Io dal canto mio mi baso su ciò che vedo e a questo punto dovrei anche porre il ragionamento inverso:
perché la WWE se vuole mettere un suo personaggio AL TOP in questi mesi lo ha trattato quasi come un coglione?
Perché tanta sicurezza di vedere "il dolce" se dall'antipasto al secondo ho mangiato veramente male?
Perché questo è, no? Ingredienti di prima qualità (Bryan), uno chef di prima qualità (la WWE, perché sì, è di prima qualità poiché ci ha dimostrato che possono fare grandi cose quando vogliono), una cottura ottima (la storia che potevano usare), e invece...
E mi si potrà venire anche a dire che poi il finale sarà tutto perfetto (e spero che ci sarà, come molti di voi), ma anche in quel caso, tutta la delusione precedente ad esso dovrebbe svanire?
Boh.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2564 times
- Been thanked: 553 times
Ma questo discorso tarver non lo capisco, scusa.
O meglio, lo capisco, ma fino ad un certo punto.
E' giusto lamentarsi del fatto che adesso sia merda, che per mesi abbiamo mangiato merda, e che, anche se il finale fosse bello, ciò non toglierebbe che per mesi abbiamo mangiato merda.
D'accordissimo.
Però non capisco cosa dovremmo fare noi.
Cosa dovremmo auspicare?
A me non sembra ci sia nulla di idiota nel sperare che a WM ci restituiscano il Bryan che avevano costruito. Lo so che per mesi hanno fatto cazzate e che siamo stati delusi, ed è normale essere scettici e pessimisti, date le premesse.
Ma che dobbiamo fare, a sto punto?
Qua uno non può sperare né che la WWE, né che la TNA migliorino... bisogna dire "WWE/TNA merda" forever and ever, almeno, è questa l'atmosfera che mi sembra di vivere in molte occasioni qui dentro.
Sperare che la prossima cena sia migliore sembra essere una cosa da stupidi.
E' giusto lamentarsi del fatto che adesso sia merda, che per mesi abbiamo mangiato merda, e che, anche se il finale fosse bello, ciò non toglierebbe che per mesi abbiamo mangiato merda.
D'accordissimo.
Cosa dovremmo auspicare?
A me non sembra ci sia nulla di idiota nel sperare che a WM ci restituiscano il Bryan che avevano costruito. Lo so che per mesi hanno fatto cazzate e che siamo stati delusi, ed è normale essere scettici e pessimisti, date le premesse.
Qua uno non può sperare né che la WWE, né che la TNA migliorino... bisogna dire "WWE/TNA merda" forever and ever, almeno, è questa l'atmosfera che mi sembra di vivere in molte occasioni qui dentro.
Calma, io non ho detto auspicare. Ho detto "affermare con certezza".Delphi ha scritto:Ma questo discorso tarver non lo capisco, scusa.
D'accordissimo.
Cosa dovremmo auspicare?
Questo noto in molti post: la certezza che ci sarà quello che vogliamo.
La speranza non ve la toglie (e la nutro pure io, che ti credi) nessuno, le certezze se permetti hanno altro significato.
Ma che credi, che non voglia vedere un Bryan dove merita di stare?
Se uno dice "spero invertano la rotta" io non posso nemmeno ribattere, è una speranza.
Se uno dice "stiamo assistendo a qualcosa che non ci piace ma è ovvio, tra un po' lo vedremo al top" afferma una cosa con una certezza che non può permettersi di avere.
- pingumen96
- Contatta:
Me lo sto chiedendo anche io dopo aver visto licenziato Chris Hero, dopo aver utilizzato malissimo Punk per anni, dopo non aver visto Christian usato almeno una volta al massimo delle sue potenzialità, dopo aver avuto grandissime occasioni non sfruttate.pingumen96 ha scritto:Perché la WWE dovrebbe essere così idiota?
O forse perché semplicemente sanno che possono campare anche in questa maniera, non avendo una vera concorrenza che li costringa a impegnarsi al massimo con il materiale a disposizione.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Utenza proiettata nel futuropingumen96 ha scritto: Anche tu sei ubriaco, mi sa.
Io ho detto "chi critica perché BRYAN...." e tu mi vieni a dire che non tutti criticano la gestione di Bryan? E grazie al cazzo, infatti non intendo loro!
E poi, chi ti dice che con Michaels non succederà niente?
Non hanno ancora fatto né Royal Rumble, né Wrestlemania, né Summerslam e né la prossima Wrestlemania.
Perché sì, la questione Bryan non è finita a Summerslam.
E menomale che non è per Bryan, che vi state cagando addosso.