-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Da sottolineare come appena il signor celticwarrior87 ha incominciato a sentenziare su Insigne, quest'ultimo sia tornato al gol.
Un amore, quello tra il suddetto celticwarrior e le sentenze, che riscalda il cuore.
Un amore, quello tra il suddetto celticwarrior e le sentenze, che riscalda il cuore.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3915 times
- Been thanked: 2115 times
1 gol in 19 partite minchia che numeri da capogiro.
Posso capire gli apprezzamenti a Mertens che è un signor giocatore ma questi spompinamenti continui a Insigne sono esageratissimi.
Evidentemente il problema non era Mazzarri(che,per inciso,doveva dargli un po' più di spazio),semplicemente il giocatore è stato sopravvalutato.
Posso capire gli apprezzamenti a Mertens che è un signor giocatore ma questi spompinamenti continui a Insigne sono esageratissimi.
Evidentemente il problema non era Mazzarri(che,per inciso,doveva dargli un po' più di spazio),semplicemente il giocatore è stato sopravvalutato.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
- christian4ever
Oramai l'opinione pubblica ritiene Top Player una grande quantità di giocatori,quindi forse Mertens può starci.Sheamus John Cena ha scritto:Nessun signor giocatore.
Mertens è un top player.
Se però parliamo di Top Player in senso stretto il belga non rientra nel gruppo.
- chrisy2j
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
3 se si conta la CL fesso.christian4ever ha scritto:1 gol in 19 partite minchia che numeri da capogiro.
Inoltre il campionato non è finito.
Meglio Alvarez

- christian4ever
Scusami,3 in 21 o 24 partite
Alvarez non c'entra un cazzo.
Semplicemente tutti 'sti pompini per Insigne(Lorenzuccio,il prodrigio,fenomeno,futuro top player,Mazzarri merda che non fa giocare questo fenomeno)hanno rotto perché Insigne non ha dimostrato niente ed ha 23 anni non 18.

Alvarez non c'entra un cazzo.
Semplicemente tutti 'sti pompini per Insigne(Lorenzuccio,il prodrigio,fenomeno,futuro top player,Mazzarri merda che non fa giocare questo fenomeno)hanno rotto perché Insigne non ha dimostrato niente ed ha 23 anni non 18.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Questa volta mi schiero a sfavore di celtic, a me Insigne piace, è tecnicamente ottimo, ha la personalità giusta per imporsi in un contesto di primo piano come Napoli e gioca sempre al servizio della squadra. Non nego che lo vorrei all'Inter domani mattina.
Non lo reputo né superiore né (molto) inferiore ai suoi compagni di reparto Callejon e Mertens.
Il numero di gol è abbastanza indicativo per un esterno, specie se la prima punta si chiama Higuain e non Calaiò.
Per fare un nome, anche Aaron Lennon è un signor esterno eppure non ha mai superato i 5 gol a stagione.
Non lo reputo né superiore né (molto) inferiore ai suoi compagni di reparto Callejon e Mertens.
Il numero di gol è abbastanza indicativo per un esterno, specie se la prima punta si chiama Higuain e non Calaiò.
Per fare un nome, anche Aaron Lennon è un signor esterno eppure non ha mai superato i 5 gol a stagione.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Deve giocare dietro a Higuain e non a minchia largo a sinistra.
Così fa la differenza e non è un caso se oggi, quando è uscito quella chiavica di Pandev ed è entrato lui, il Napoli ha segnato due gol.
Così fa la differenza e non è un caso se oggi, quando è uscito quella chiavica di Pandev ed è entrato lui, il Napoli ha segnato due gol.
- christian4ever
Grazie che lo vorresti all'Inter domani mattina.
Noi facciamo cagare,non facciamo testo.
Io non dico che Insigne non sia un buon giocatore,però non è affatto un Top Player potenzialmente soprattutto finché continua ad assere poco incisivo e cattivo.
Il numero di gol conta,per dire Mertens è a 5 in campionato e Callejòn è arrivato alla doppia cifra.
Insigne che giochi esterno o seconda punta.ovvero più vicino ad Higuian,sta incidendo poco.
Chiudo dicendo che penso ci sia un abisso incredibile tra Callejon(e Mertens)e Insigne.
PS:Il paragone con Lennon è fuori luogo perché l'inglese è un'ala classica.
Gioca sulla fascia del suo piede,punta l'uomo e crossa.
E' il prototipo dell'esterno del 4-4-2,per capirci.
Io non dico che Insigne non sia un buon giocatore,però non è affatto un Top Player potenzialmente soprattutto finché continua ad assere poco incisivo e cattivo.
Il numero di gol conta,per dire Mertens è a 5 in campionato e Callejòn è arrivato alla doppia cifra.
Insigne che giochi esterno o seconda punta.ovvero più vicino ad Higuian,sta incidendo poco.
Chiudo dicendo che penso ci sia un abisso incredibile tra Callejon(e Mertens)e Insigne.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Lì però sai bene che gioca Hamsik e l'unico modo per averlo in quella posizione sarebbe spostare lo slovacco a centrocampo, perdendo però i suoi inserimentiJolly ha scritto:Deve giocare dietro a Higuain e non a minchia largo a sinistra.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Giocherebbe titolare anche in Milan, Lazio, Fiorentina, Verona e penso pure Juve e Roma, dove sarebbe comunque membro attivo delle rotazioni, se non titolare.christian4ever ha scritto:Grazie che lo vorresti all'Inter domani mattina.
La gestione Mazzarri l'ha limitato moltissimo, con Benny mi aspettavo miglioramenti che ci sono stati, anche se parziali. Se è un top-player lo vedremo in 2-3 anni.
Ps: non paragono affatto a Lennon, che ritengo nettamente migliore di tutti e tre gli esterni del Napoli e non è mistero che sia il mio esterno preferito. Solo constato come non si ricava il lavoro di un giocatore di fascia solo dal numero di gol.