Multititolati
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Re: Multititolati
Tre cinture ? Allora niente Ultimate Warrior.
Geno che apre un topic... sono sconvolto.
Geno che apre un topic... sono sconvolto.
Io posto il cazzo che mi pare.Geno ha scritto:Ma ho scritto minimo 3 cinte![]()
E se devo vedere foto solo di giapponesi allora chissenefrega.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 432 times
Ayumi Kurihara (non trovo foto con tutte le cinture)

CMLL World Women's Championship
WAVE Tag Team Championship
Shimmer Tag Team Championship

CMLL World Women's Championship
WAVE Tag Team Championship
Shimmer Tag Team Championship
- BryanDanielson95
- Città: Alessandria
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 38 times
Bryan Danielson, ROH World Champion e FIP World Heavyweight Champion (Per una serata anche ROH Pure Champion, se vogliamo considerarlo)
Rob Van Dam, WWE Champion e ECW Champion
Rob Van Dam, WWE Champion e ECW Champion
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Purtroppo non so resistere a questo genere di statistiche semi-inutili, mi scuso se uppo un post così vecchio.
Geno, come hai potuto dimenticare il pentacampeon X-Fly, l'uomo che ogni volta che deve tagliarsi i capelli invece di andare dal barbiere li mette in palio in un match e li perde.
Comunque, il suddetto lottatore messicano nell'afosa estate del 2011 ha indossato contemporaneamente ben 5 cinture:
AAA World Trios Champion
Mexican National Heavyweight Champion
IWRG Intercontinental Trios Champion
PDM Extremo Champion
IWL International Tag Team Champion
ricordo che girava una foto di lui con almeno 3-4 cinture di quelle in questione, ma non la trovo.
Geno, come hai potuto dimenticare il pentacampeon X-Fly, l'uomo che ogni volta che deve tagliarsi i capelli invece di andare dal barbiere li mette in palio in un match e li perde.
Comunque, il suddetto lottatore messicano nell'afosa estate del 2011 ha indossato contemporaneamente ben 5 cinture:
AAA World Trios Champion
Mexican National Heavyweight Champion
IWRG Intercontinental Trios Champion
PDM Extremo Champion
IWL International Tag Team Champion
ricordo che girava una foto di lui con almeno 3-4 cinture di quelle in questione, ma non la trovo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Ciao Jeffo, adesso lo sto studiando anche io il giapponese, riesco anche a dire al mio cane che è un cane.Jeff Hardy 18 ha scritto:What? Proprio vero che a WrestleMania resuscitano i morti.
Comunque, visto che ci sono, ho cercato il mio nome sul forum (una roba tristissima, mi scuso con me stesso) e smentisco categoricamente di aver postato con altri nick.
Non ne faccio un dramma, ma non posso negare che esser scambiato per altre persone è stato fastidioso, soprattutto dato che facevano battute veramente penose.
Adesso cerco di capire come è cambiato il forum, quali sono i nuovi trend, e poi deciderò con che gimmick riciclarmi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
- Emperador Horace
questa di estrellas del ring è abbastanza pertinente, anche se foto decenti di X-Fly non credo che ne esistano.Geno ha scritto:Orazio, trova almeno una foto decente che lo agggggggiungo.
Immagino che un "TNA merda" apra ancora tutte le porte del paradiso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Tutto cambia affinchè nulla cambi.
Comunque per me è tutto nuovo, posso godere per un po' del piacere della scoperta. Ad esempio noto che i moderatori sono molto diversi da quelli dei miei tempi, ma evito di fare domande perché è sempre stato un argomento spinoso da trattare.
Grazie, ma rimarrò per sapere se è un sensibile miglioramento oppure un salto nel vuoto.-CabaretVoltaire- ha scritto:nah scappa se puoi. qua comanda Salettone.