Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2534 times
Been thanked: 2470 times

Re: Ultimo Match Visto/Rivisto *Topic Ufficiale*

Messaggio da Darth_Dario »

Christian Peeps ha scritto:Ricordo che seguendo il 2001, non ci capii un cazzo, c'èrano troppe persone coinvolte, ma sopratutto le persone sbagliate, e mi ha lascito poche cose positive, tra cui, proprio questo match a 3, RVD era over come la madonna, Austin il ruolo da Heel lo svolgeva pure bene, ma il pubblico lo apprezzava lo stesso, mentre Angle, a me faceva morire, un carisma infinito e al microfono super naturale, purtroppo, dopo questo match, RVD non ebbe molta considerazione, diedero il contentino al pubblico.
Mi ricorda qualcosa :boccaaperta2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 433 times

Messaggio da Geno »

[youtube][/youtube]

Questo match doveva essere il match della consacrazione per Suwama dopo la vittoria del Carnival in finale contro Tanahashi. Secondo me non ci riesce del tutto e il motivo principe è lo strapotere fisico di Sasaki ai danni di Suwama, posso capire se lo fai con KENTA (magari non quando questo è campione massimo..) ma con Suwama che è abbastanza fisicato fa ridere. Il finale poi mi sembra uscito fuori in modo sbrigativo. Questo doveva anche essere il regno che portava Suwama nell'olimpo ma il pelato megalomane aveva altri piani :facepalm2: . Se devo dare un voto non vado oltre al 7.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]
E' stato esattamente quello che doveva essere, eseguito perfettamente. Che volo poi da parte di HBK!
Non ho mai visto il rematch di Backlash, me lo consigliate?

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

WWEonly4ever ha scritto:[youtube][/youtube]
E' stato esattamente quello che doveva essere, eseguito perfettamente. Che volo poi da parte di HBK!
Un Match da 6,5 se non ricordo male, ma la storyline fu oscena
HBK & GOD :horrific: :facepalm2:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 707 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:[youtube][/youtube]
Se si pensa che fu il rimpiazzo di Michaels/Guerrero è ancora peggio di quanto mi ricordassi.

Solo DiBella lo poteva chiamare capolavoro

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Darth_Dario ha scritto:
Mi ricorda qualcosa :boccaaperta2:
Impossibile, negli anni successivi fino ad oggi, hanno sempre accontentato il pubblico :almostlaughing:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Marco Frediani ha scritto:
Se si pensa che fu il rimpiazzo di Michaels/Guerrero è ancora peggio di quanto mi ricordassi.

Solo DiBella lo poteva chiamare capolavoro
Davvero il piano prevedeva HBK - Guerrero?
Mi dici qualcosina di più? Perché se andiamo a ben vedere tutta la card di quella Wrestlemania fu stravolta rispetto a quello che si voleva proporre, in primis Batista-Taker, che doveva avvenire in quella edizione invece che un anno dopo. Poi Batista si rompe e via andare.

Christian Peeps

Sbaglio o McMahon vs HBK fu anche il MOTY del 2006? :horrific:

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Christian Peeps ha scritto:Sbaglio o McMahon vs HBK fu anche il MOTY del 2006? :horrific:
Nello stesso anno di Cena-Edge di Unforgiven?

Christian Peeps

ATM ha scritto: Nello stesso anno di Cena-Edge di Unforgiven?
Si, per la PWI.

http://www.accelerator3359.com/Wrestlin ... match.html" onclick="window.open(this.href);return false;

BryanDanielson95

.Tarver ha scritto:
Davvero il piano prevedeva HBK - Guerrero?
Mi dici qualcosina di più? Perché se andiamo a ben vedere tutta la card di quella Wrestlemania fu stravolta rispetto a quello che si voleva proporre, in primis Batista-Taker, che doveva avvenire in quella edizione invece che un anno dopo. Poi Batista si rompe e via andare.
La card di quella WM doveva essere (almeno credo) HBK vs Eddie, Taker Vs Angle, Bret Hart vs McMahon e Batista Vs Orton per il titolo WH. Se non sbaglio chi disse del match tra Guerrero e HBK fu Prichard ma potrei essere smentito

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

BryanDanielson95 ha scritto: La card di quella WM doveva essere (almeno credo) HBK vs Eddie, Taker Vs Angle, Bret Hart vs McMahon e Batista Vs Orton per il titolo WH. Se non sbaglio chi disse del match tra Guerrero e HBK fu Prichard ma potrei essere smentito
L'importante è che ci arriviamo. 8 anni dopo ma ci arriviamo. :godimento:

BryanDanielson95

ATM ha scritto: L'importante è che ci arriviamo. 8 anni dopo ma ci arriviamo. :godimento:
Cavolo che culo :addolorato: :schifato: :horrific: :manineicapelli:
E ai tempi ci stava pure bene, si costruiva facile e tutti e due erano ancora interessanti :moltosorpreso:
Mentre adesso devo essere sotto qualcosa di forte per vedermi una roba del genere. Almeno che non mi pagano :sorridente:

Outsider

Messaggio da Outsider »

Geno ha scritto: Questo match doveva essere il match della consacrazione per Suwama dopo la vittoria del Carnival in finale contro Tanahashi. Secondo me non ci riesce del tutto e il motivo principe è lo strapotere fisico di Sasaki ai danni di Suwama, posso capire se lo fai con KENTA (magari non quando questo è campione massimo..) ma con Suwama che è abbastanza fisicato fa ridere. Il finale poi mi sembra uscito fuori in modo sbrigativo. Questo doveva anche essere il regno che portava Suwama nell'olimpo ma il pelato megalomane aveva altri piani :facepalm2: . Se devo dare un voto non vado oltre al 7.
Abbiamo dovuto aspettare "solo" 2 anni per vedere Suwama trattato da numero 1, anni nei quali si sono giocati carte geniali come il regno di Great Muta, di Hama o di Takayama nel periodo peggiore di forma che io ricordi (a memoria l'unico che riuscì a fargli fare una bella difesa fu proprio Suwama). :pollicealto:
Se non altro la costruzione e la gestione del regno del 2010 sono state fatte veramente bene

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Non dovevano fare anche Austin vs Hogan a Wrestlemania 22?

Rispondi