Come fa ad essere "shoot", il promo, se è "paventato" ?Colosso ha scritto:
C'è da dire che anche la Wwe sarà venuta a saperlo e starà preparando qualche contromossa. Magari ci sarà il paventato promo shoot di Triple H contro Punk.
*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
E' paventato perchè molte persone questo promo se lo sono immaginato. Sarebbe quello che molti fan di Punk temono: vedere il loro idolo svergognato pubblicamente senza possibilità di replicare. Sarebbe shoot perchè HHH metterebbe in croce Punk non per le sue doti da wrestler ma per la sua condotta non professionale.DenisPirola ha scritto:Come fa ad essere "shoot", il promo, se è "paventato" ?
- Total Package
- Città: Potenza
Sul fatto che Punk si sia comportato in maniera poco professionale avrei da ridire... Se un lavoratore non è contento delle sue condizioni di lavoro può lasciarlo, dove sta la non-professionalità?
- Colosso
Andare a casa senza dire niente nel momento in cui la federazione ha più bisogno di te? Abbiamo un concetto diverso di professionalità.Carmine Viggiano PWF ha scritto:Sul fatto che Punk si sia comportato in maniera poco professionale avrei da ridire... Se un lavoratore non è contento delle sue condizioni di lavoro può lasciarlo, dove sta la non-professionalità?
Punk si può paragonare a un attore di una megaproduzione hollywoodiana, regolarmente sotto contratto, che se ne va per divergenze con il regista.
Una condotta professionale sarebbe stata onorare il proprio contratto, alla cui scadenza non mancava molto, e poi andarsene senza rinnovarlo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 249 times
- Total Package
Sulla questione-contratto, che è una delle obiezioni classiche sul caso Punk, se ha delle penali le pagherà. Per il resto mi spieghi cosa dovrebbe interessargli del momento del bisogno della federazione dato che si sente bistrattato, a torto o a ragione, da essa?Colosso ha scritto:
Andare a casa senza dire niente nel momento in cui la federazione ha più bisogno di te? Abbiamo un concetto diverso di professionalità.
Punk si può paragonare a un attore di una megaproduzione hollywoodiana, regolarmente sotto contratto, che se ne va per divergenze con il regista.
Una condotta professionale sarebbe stata onorare il proprio contratto, alla cui scadenza non mancava molto, e poi andarsene senza rinnovarlo.
- Colosso
Tu dici che è non è giusto parlare di un Punk non professionale, ma questo sarà il primo argomento della Wwe quando si troverà a parlare pubblicamente del caso, che sia nel Raw a Chicago o dopo la scadenza del contratto.Carmine Viggiano PWF ha scritto:Sulla questione-contratto, che è una delle obiezioni classiche sul caso Punk, se ha delle penali le pagherà. Per il resto mi spieghi cosa dovrebbe interessargli del momento del bisogno della federazione dato che si sente bistrattato, a torto o a ragione, da essa?
Riguardo ai cori CM Punk, l'unico modo che hanno per farli cessare è dire chiaramente e in diretta tv tutta la verità sulla situazione, ma se non lo hanno ancora fatto è perchè non hanno perso ancora tutte le speranze di riavere Punk.
- Total Package
Sarà che sono troppo comunista ma sto sempre dalla parte del lavoratore e mai del capo: Punk non fa l'elemosina alla WWE, ma fornisce prestazioni professionali salariate. Giacché le sue condizioni di lavoro gli paiono (ripeto, a torto o a ragione) insoddisfacenti, ha facoltà di lasciare l'azienda. Poi, dato che siamo in una società organizzata per leggi, che il signor Brooks ha un contratto in essere con la WWE è un altro paio di maniche: se sono previste penali in caso di rescissione anticipata, le pagherà.Colosso ha scritto:
Tu dici che è non è giusto parlare di un Punk non professionale, ma questo sarà il primo argomento della Wwe quando si troverà a parlare pubblicamente del caso, che sia nel Raw a Chicago o dopo la scadenza del contratto.
Riguardo ai cori CM Punk, l'unico modo che hanno per farli cessare è dire chiaramente e in diretta tv tutta la verità sulla situazione, ma se non lo hanno ancora fatto è perchè non hanno perso ancora tutte le speranze di riavere Punk.
La WWE, nella fattispecie ipotizzata nella persona di Triple H, potrà sostenere ciò che vuole, ma questa resterà la MIA PERSONALE opinione a riguardo, in mancanza ovviamente di nuovi elementi che mi facciano cambiare opinione (che si può fare nella vita e a volte è giusto ed onesto).
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Non esistono penali, semplicemente non viene più pagato e le royalties del merchandising se le tengono loro.Carmine Viggiano PWF ha scritto: Sulla questione-contratto, che è una delle obiezioni classiche sul caso Punk, se ha delle penali le pagherà. Per il resto mi spieghi cosa dovrebbe interessargli del momento del bisogno della federazione dato che si sente bistrattato, a torto o a ragione, da essa?
- Total Package
Tanto meglio per PunkIt's True! ha scritto: Non esistono penali, semplicemente non viene più pagato e le royalties del merchandising se le tengono loro.
Sono fan di Punk quello che volete, ma lasciare perché non è nel main event e "solo" in feud con Triple H non è che sia stato molto professionale, e ricordiamo che si lamentò molto anche l'anno scorso perché poverino non era nel main event ma "solo" in feud con l'Undertaker, neanche fosse stato squashato da Sheamus nell'opener. In due WM di fila in feud di cui gran parte dei wrestler può solo sognare di far parte. Ma no, non mi date il main event e me ne vado nel momento più importante dell'anno.
Se esaltiamo questi comportamenti allora allarghiamoli a tutti e prepariamoci a una WWE ricattata da buona parte dei dipendenti: "o mi dai quello che voglio o addio"
Se esaltiamo questi comportamenti allora allarghiamoli a tutti e prepariamoci a una WWE ricattata da buona parte dei dipendenti: "o mi dai quello che voglio o addio"
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Ogni volta che leggo "Tizio è poco professionale perché ha lasciato il lavoro!" mi vengono, nell'ordine: prurito, convulsioni, eritema, eczema anale, singhiozzo incoercibile e diarrea.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-/2014 ... a-wwe.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque mio articolo di recap della situazione e di analisi.
Comunque mio articolo di recap della situazione e di analisi.