team bring it ha scritto:caro sei tu che ci fai forse...
mai detto che punk e' da mettere in croce e fustigare per quello che ha fatto..il discorso dei 3 anni mi fa sorridere proprio per questo
chiedevo solo un po' piu' di professionalita' a punk che avrebbe potuto dire una settimana prima della rumble:mi avete rotto le palle,e' da 3 anni che ve lo dico,vi faccio sto ultimo ppv e il raw successivo cosi trovate il modo di farmi fuori in storyline.Non:mi sveglio al mettino,chiamo Vince e dico addio non contattatemi piu' poche ore prima di uno show in diretta.
Tutto qua...
E torno al mio primo discorso fatto qualche giorno fa:non mi sembra che punk sia stato trattato cosi male dalla wwe eh...non esageriamo.A sta wm non sarebbe finito nel preshow contro ryder...
Forse ci vuole un po' di obbiettivita' da parte di tutti.
Ma che ne sappiamo noi se Brooks non abbia detto più volte, in separata sede, a Vince o chi per esso, che le cose non gli stavano andando a genio?
Ma che ne sappiamo di quale goccia può aver fatto traboccare il vaso quel giorno? ( a meno che non vogliamo credere che Brooks sia andato lì nel primo pomeriggio già con l'idea di lasciare)
Ma di cosa si sta parlando, su?
Ma davvero i fan di internet pensano di essere così addentro alle dinamiche ed ai fatti del backstage?
Mi viene quasi da dar ragione a Ric Flair.
E no, non è stato "trattato male", lo sappiamo tutti ma... mi dici quando Brooks avrebbe detto "lascio perché mi trattano male"?
DF PUNK ha scritto:
Sarà, ma da parte sua non lo trovo un atteggiamento corretto, in particolar modo da suo fan io mi sento preso per il culo più da lui che dalla wwe stessa con le scelte aberranti che sta facendo da 5 mesi a questa parte...
In tutto questo, vorrei far notare che ancora non si sa nulla di eventuali "dimissioni" o "rescissioni di contratto" da parte di Brooks.
Per ora, siamo fermi a lui che sbatte la porta gridando "me ne vado e non torno"