2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: 2. 17. 14 ***RO IS AIP***

Messaggio da Sacher »

DenisPirola ha scritto::O.O Un SuperPlex direttamente dall' apron non lo vedevo dal... {omissis}. What a manouver !
Credo che Vince abbia avuto un' erez... credo gli sia piaciuto.
Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni match :pollicealto:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Karran ha scritto: Ammesso che la storia dell'Authority continui anche dopo 'Mania
Che tra l'altro non è nemmeno mai iniziata, insomma una storia non c'è. Ricapitoliamo: HHH & Steph (con l'aiuto di Kane) appoggiano Orton a discapito di Bryan, ma forse no, appoggiano Cena a discapito di Orton, nemmeno. Ok, non disperiamo, almeno sappiamo che il loro nemico è Bryan, o no, forse Punk. Il loro pupillo potrebbe essere Batista, ma no, ora si stanno ricredendo su Bryan.

Potremmo riassumerla in un: "HHH & Steph in stato confusionale".
Ultima modifica di Greg Valentine il 18/02/2014, 12:52, modificato 1 volta in totale.

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

Sacher ha scritto: Lo fanno giusto Tomohiro Ishii e Michael Elgin in ogni match :pollicealto:
anche lo stesso Cesaro non é certo la prima volta che lo esegue. Ricordo nitidamente che lo fece un paio di volte a Kofi, a Zayn se non sbaglio e anche qualche altra volta.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Mi è piaciuto Christian - Bryan e oggi pomeriggio guarderò Cena - Cesaro.
Credo che poi la puntata di Raw si concluda qui, almeno per me.

Mi è garbata anche l'attitudine incazzosa di Christian durante il match.

Ma chi cazzo è 'sto Rusev?

salettone

Messaggio da salettone »

RobLP ha scritto:
Ma avrebbero dovuto farlo da subito. Lo Shield ha esordito a novembre 2012. Siamo a febbraio 2014. È questo il problema.
E stanno facendo la stessa cosa con la Wyatt Family eh.
il problema é che di storie ne hanno cominciate molte, e finita nessuna.
Dall'essere lo scudo della giustizia, all'essere mercenari fino all'essere il braccio armato dell'Autority.

E non sono certo i soli a subire ciò, basti pensare a Cody, Ziggler, ADR che vorrebbe entrare nell'Autority ai tempi del suo regno da WHC.
Insomma, i famosi cerchi che non si chiudono.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Momento topico della puntata:

Bad News Barrett che prende a calci le costruzioni di Cody e Goldust.

E Goldust che ci rimane male.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Discreta puntata, si salvano solo alcune cose.

Kane con questo Attire non si può vedere XD, comunque almeno hanno portato un minimo avanti la Storyline con Daniel Bryan

Roman Reigns sempre più pushato

Molto bello Antonio Cesaro VS John Cena, mi è piaciuto un sacco. Ottimo come sempre Castagnoli

Segmento orribile con Batista, HHH e ADR

Main Event godibile, con una rissa finale a caso senza un perchè, come la maggior parte delle cose in questo ultimo periodo....

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

DenisPirola ha scritto:A questo punto credo che le ottime prestazioni di Cesaro vadano ad "oscurare" il push graduale di Reigns : su chi puntare forte quest' anno, dei due ?
Ora, io capisco più o meno tutto, eh. Capisco che sta cosa di Reigns è la barzelletta del momento e tutto quanto.

Però qui il push di Cesaro ha messo la freccia ed è schizzato via. E' passato da jobbare ai Matadores a schienare pulito il campione del mondo ed essere nella Chamber per il titolo in quanto, un mese e mezzo? Con nessuna vera costruzione. Almeno questo con Reigns ce lo stanno risparmiando, dato che lui batte i record ma alla fine non ha avuto neanche mezza chance titolata e in PPV combatte sempre in tag.

E ovviamente hanno fatto strabene, eh. E' ovvio che Cesaro è mille volte più pronto di Reigns a reggere certe situazioni, specialmente in ring. Quindi una volta tanto direi che la WWE ha scelto il wrestler giusto (e anche andando contro i fan, perchè mi sembra che a livello di pop Reigns sia decisamente avanti a Cesaro).

MrDead

Messaggio da MrDead »

Il turn a cazzo di Christian è la cosa più sbagliata che gli potessero fare :addolorato:
Sia chiaro, io Christian lo preferisco da Heel. Ma il tutto andava gestito meglio :disgutato1:
Almeno il match con Bryan è stato godibile. Per non parlare di Cena vs Cesaro :godimento:

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Che spettacolo Cena vs Cesaro. Carino anche Christian vs Bryan, il resto è irrilevante.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Gran match Cesaro-Cena.

Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.

MrDead

Messaggio da MrDead »

Sallent ha scritto:Gran match Cesaro-Cena.

Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.
Attento, che poi fa la fine di Orton...

salettone

Messaggio da salettone »

Sallent ha scritto:Quanto gasa Roman Reigns quando batte il pugno per caricarsi.
Poco? Nulla? Meno di niente?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

MrDead ha scritto:Il turn a cazzo di Christian è la cosa più sbagliata che gli potessero fare :addolorato:
Sia chiaro, io Christian lo preferisco da Heel. Ma il tutto andava gestito meglio :disgutato1:
Almeno il match con Bryan è stato godibile. Per non parlare di Cena vs Cesaro :godimento:
Ma guarda che non ha turnato eh.
Diamine ragazzi, non è che se uno si mostra più incazzoso e determinato allora è un turn.

Diciamo inoltre che contro un Bryan tifato così e over come le grandi labbra non puoi proporre un Christian che cerca di "ingraziarsi il pubblico" come potrebbe fare solitamente nei match contro gli Swagger di turno.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Letto a fatica il report. Se ho tempo e voglia recupero la rissa finale e Bryan vs Christian e Cena vs Cesaro.
Titus 'O Neil :divertito1: :boh:

Rispondi