D'accordissimoluther reigns v.2 ha scritto: non credo sia solo quello, vedi Fandango nel mid carding c'era e si poteva costruire partendo da wm con Jericho e invece dopo il balletto ci è stato proposto allo sfinimento, Fandangoing ovunque, "testo" sul titantron... compariva ovunque. Stessa roba per Bryan e Kane, erano divertenti ma ricordo intere puntate di sd in cui comparivano tipo 5 volte... quello è il modo migliore per accorciare il più possibile le vite di questi character (non sto mettendo Kane e Bryan sul piano degli altri merdoni... sono esempi). Io già English a nxt non lo reggo più per dire così come Clay compariva ovunque (ppv compresi) e ballava ogni volta per 50 minuti facendo solo squash.
Uno può anche rimanere macchietta e far divertire ma va dosato mentre la wwe appena vede una roba che funziona ce ne da a quintali... per quanto io possa amare la pizza se ne mangio 3 al giorno a fine settimana non ne posso più. Poi è chiaro se riesce anche a proporceli con credibilità nel mid carding ancora meglio ma non è (sempre) necessario.
Poi c'è anche il fatto che il comedy medio della wwe è Marella e che ogni roba commedy (o quasi) sta passando da lui... e quello bello nn è.
Ancora ricordo come nel 2006 in un paio di mesi hanno inventato e poi reso insopportabile il damn di ron simmons