Perchè, tu quando vedi una cosa che ritieni assurdo possa piacere e molta gente che ci sbava dietro non sei sollevato nel veder sfumare il successo della tal cosa? Che domande sono? Psicologia spicciola in stile JH18 condita da "LOL." sfoffante finale?.Tarver ha scritto:
Ma esattamente, qual'è la tua idea di wrestling?
Tu non hai mai visto del comedy fatto bene evidentemente, perché quello non è per niente dannoso o inutile.
Hype per capire le motivazioni dietro al "i fatti mi daranno ragione".
Ci si sente meglio a prevedere qualcosa che poi magari si avvererà in futuro, su un ring di wrestling, beandosene su un forum?
LOL.
E chi avrebbe stabilito che il comedy "fatto bene" non è inutile? Anzi, chi avrebbe stabilito qual'è il comedy "fatto bene"? Tu, JH18 o MM?
Poi devo ancora capire (questo è per gli altri) da dove deriva l'identificazione del non-anonimo in attire sgargianti, gimmick ridicole o mascheroni.
E vabbé, Paul Burchill vestito da pirata era pure andato over su 'sto forum, e nel main ultimamente ho letto gente che vorrebbe più "entertainment" perchè in questo periodo c'è troppo lottato. Già, esattamente la principale lacuna della wwe...
Colosso, se buona parte della concezione di wrestling portata avanti dalle fed nipponiche entrasse in testa pure al mainstream americano io stapperei uno spumantino. Poi ti faccio fare una federazione piena di entertainment tutta per te. Mascheroni, gimmick assurde, poteri sovrannaturali simulati, overbooking come se non ci fosse un domani, freaks ovunque, attire multicolore, nani, mani partorite, incidenti d'auto e tutto il resto
wrestling matters here