Non potrei essere più d'accordo.Martoz ha scritto:Grazie al cielo sembra sia tornato il vecchio House, altro che quel patetico servo della gleba che avevamo visto fin ora nella settima stagione.
Tutte le donne e i froci che vogliono le storie d'amore possono vedersi quella porcata Grey's anatomy.
Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Thinking Demon
Io, ogni tanto, ci butto un occhio ed è incredibile come tutti i casini di questo mondo capitino sempre a loroMartoz ha scritto:Grazie al cielo sembra sia tornato il vecchio House, altro che quel patetico servo della gleba che avevamo visto fin ora nella settima stagione.
Tutte le donne e i froci che vogliono le storie d'amore possono vedersi quella porcata Grey's anatomy.
Consiglio pellegrinaggio a Lourdes.
PS: già solo per i 5 minuti che ho visto ieri, Christina meriterebbe il rogo...
Ma poi è un idiozia assurda i dottori suppafichi e palestrati, copulano in stile romanzo harmony per 3/4 delle puntata, poi ogni tanto si ricordano di essere medici e che hanno dei pazienti.Thinking Demon ha scritto:
Io, ogni tanto, ci butto un occhio ed è incredibile come tutti i casini di questo mondo capitino sempre a loro![]()
Consiglio pellegrinaggio a Lourdes.
PS: già solo per i 5 minuti che ho visto ieri, Christina meriterebbe il rogo...
Si vede proprio che è un prodotto decisamente orientato a un target femminil/gaio, non per nulla Patric Demprsey si presentò a i provini per interpretare House e fu giustamente scartato.
Su Spartacus Blood and sand invece che mi dite?
Solo a me è sembrata una cafonata?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Supernatural 6x14
Smallville 10x14
Two and a half men 8x16
Smallville 10x14
Two and a half men 8x16
- TheViper92
- Città: Genova
- The Doctor
Re:
Per storia li ho preferiti, ma le scelte registiche fantastiche della prima puntata sono molto meno presenti, se non assenti. Ora non ricordo molto bene... Però cose tipo i testi degli sms e le supposizioni di Sherlock presentate con le scritte sullo schermo non le ricordo.TheViper92 ha scritto:Sherlock 1x01
Che dire semplicemente stupenda , mi è piaciuto molto questo episodio e l'interpretazione di Cumberbatch la trovo sublime , spero che gli altri due episodio di questa prima serie rimangano su questo livello , perchè è davvero notevole.
La serie è fantastica, il setting è interessante, visto il tocco moderno, e sebbene l'ambientazione moderna possa dare l'idea di una fedeltà inferiore agli scritti di Doyle, in realtà è più vicino allo spirito originario di molti altri adattamenti.
Concordo nel dire che Cumberbatch è grandioso, ma anche Martin Freeman, qui nei panni di Watson, sfoggia una buona interpretazione del ruolo.
Poi oh, che dire oh. Moffat brilla quando deve scrivere di personaggi un po' fuori dal comune, con la mente rapida, geniali e disadattati allo stesso momento, e qua lo troviamo insieme a Mark Gatiss, evitando quindi eventuali altalene di qualità degli scripts.
Tra l'altro stanno lavorando alla seconda stagione, ma non sono sicuro della data d'uscita. Temo che sarà intorno ad Agosto, visto che filmano a Maggio (e i Brits sono abbastanza rapidi nelle fasi di post-produzione...)
Su quale canale stasera faranno Spartacus Blood and sand integrale?
- The Doctor
-
Dr. Frank-N-Furter
- Città: Milano
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Secondo wiki no, non da una 4 season.Dr. Frank-N-Furter ha scritto:SOA 3X13ma ci sarà una quarta stagione?
- Thinking Demon
certo che fanno la quarta stagione, sarebbe impensabileKing.Spartan ha scritto:
Secondo wiki no, non da una 4 season.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè incomincierà a settembre.King.Spartan ha scritto:
Secondo wiki no, non da una 4 season.