***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 1081 times
Been thanked: 309 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da The Inquisitor »

.Tarver ha scritto:
Ma esattamente, qual'è la tua idea di wrestling?
Tu non hai mai visto del comedy fatto bene evidentemente, perché quello non è per niente dannoso o inutile.

Hype per capire le motivazioni dietro al "i fatti mi daranno ragione".
Ci si sente meglio a prevedere qualcosa che poi magari si avvererà in futuro, su un ring di wrestling, beandosene su un forum?

LOL.
Perchè, tu quando vedi una cosa che ritieni assurdo possa piacere e molta gente che ci sbava dietro non sei sollevato nel veder sfumare il successo della tal cosa? Che domande sono? Psicologia spicciola in stile JH18 condita da "LOL." sfoffante finale?

E chi avrebbe stabilito che il comedy "fatto bene" non è inutile? Anzi, chi avrebbe stabilito qual'è il comedy "fatto bene"? Tu, JH18 o MM?

Poi devo ancora capire (questo è per gli altri) da dove deriva l'identificazione del non-anonimo in attire sgargianti, gimmick ridicole o mascheroni.

E vabbé, Paul Burchill vestito da pirata era pure andato over su 'sto forum, e nel main ultimamente ho letto gente che vorrebbe più "entertainment" perchè in questo periodo c'è troppo lottato. Già, esattamente la principale lacuna della wwe...

Colosso, se buona parte della concezione di wrestling portata avanti dalle fed nipponiche entrasse in testa pure al mainstream americano io stapperei uno spumantino. Poi ti faccio fare una federazione piena di entertainment tutta per te. Mascheroni, gimmick assurde, poteri sovrannaturali simulati, overbooking come se non ci fosse un domani, freaks ovunque, attire multicolore, nani, mani partorite, incidenti d'auto e tutto il resto ;)

wrestling matters here

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 187 times
Been thanked: 1244 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Inquisitor ha scritto:
Perchè, tu quando vedi una cosa che ritieni assurdo possa piacere e molta gente che ci sbava dietro non sei sollevato nel veder sfumare il successo della tal cosa? Che domande sono? Psicologia spicciola in stile JH18 condita da "LOL." sfoffante finale?

E chi avrebbe stabilito che il comedy "fatto bene" non è inutile? Anzi, chi avrebbe stabilito qual'è il comedy "fatto bene"? Tu, JH18 o MM?

Poi devo ancora capire (questo è per gli altri) da dove deriva l'identificazione del non-anonimo in attire sgargianti, gimmick ridicole o mascheroni.

E vabbé, Paul Burchill vestito da pirata era pure andato over su 'sto forum, e nel main ultimamente ho letto gente che vorrebbe più "entertainment" perchè in questo periodo c'è troppo lottato. Già, esattamente la principale lacuna della wwe...

Colosso, se buona parte della concezione di wrestling portata avanti dalle fed nipponiche entrasse in testa pure al mainstream americano io stapperei uno spumantino. Poi ti faccio fare una federazione piena di entertainment tutta per te. Mascheroni, gimmick assurde, poteri sovrannaturali simulati, overbooking come se non ci fosse un domani, freaks ovunque, attire multicolore, nani, mani partorite, incidenti d'auto e tutto il resto ;)

wrestling matters here
Chi ha stabilito che il comedy fatto bene non sia inutile? Ah boh...

Immagine

Team Hell No: comedy. E no: non è stato comedy inutile.
Comunque, da come la metti tu sembra che chiunque abbia espresso apprezzamento per sta gimmick di Rose lo voglia come campione dell'universo. Rose è roba da under-mid carding, ma proprio potente, e non mi sembra che qualcuno abbia auspicato o pronosticato un futuro brillante nel main event. Non durerà, ma finché durerà potrà essere divertente. E poi gente da far squashare serve nel main roster, quindi...
E non è che si vuole più entertainment perché c'è troppo lottato: si vuole più roba sensata. Raw: 3 ore di show, 12 match di cui almeno 10 insensati (e in certi casi pure brutti), che vanno a togliere spazio utile per l'entertainment o il lottato riguardante le storyline più o meno importanti. Lottato quel che vuoi, ma se è lottato infilato ogni 5 minuti come filler a se stante, non serve a un cazzo e fa pure salire il nazismo perché, appunto, è roba inutile.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

The Inquisitor ha scritto:

wrestling matters here
Innanzitutto stai tra il calmo e il molto calmo, che non ho stabilito nulla e non ho "sfoffato" nessuno (che vuol dire? Son serio, non lo so).
C'avrei anche voglia di discutere, stamattina.

Ma i paragoni con JH18 o MM? Boh.

Il comedy fatto bene ha portato avanti per mesi e mesi una storia perfetta tra Bryan e Punk, ad esempio.
Il comedy fatto bene ha reso utile addirittura Kevin Nash (Nash diobono!) in TNA con la Paparazzi Production.
Lo sai che The Rock ha regalato momenti comedy straordinari? (Non arrivare a pensare ora "Uh, ha detto che The Rock è comedy!!!", non ho detto questo.)

Comedy non significa trash. Chi lo stabilisce? I fatti parlano da soli.
Non lo stabilisco io, questo significa che nemmeno tu puoi stabilire nulla. Chi saresti tu per stabilirlo?
Altrimenti diciamo che tutti dicono cazzate e tu sei l'unico che porta la verità assoluta.

public enemy

Messaggio da public enemy »

Colosso ha scritto:Certo che lo stereotipo del wrestler pelato in nome e cognome e mutande nere siete voi a alimentarlo. Ogni volta che qualcuno si distingue dalla massa anonima, tutti a stroncarlo. Ma andate a seguire il wrestling giapponese si va fa così schifo l'entertainment.
Scusa ma mi sento troppo cresciuto per far parte di "carri" su cui salire, giocaci tu al giochino del sali e scendi dal carro, io esprimo un'opinione basata sulla percezione soggettiva, che mi fa dire che gimmick trash ti fan durare l'over ben poco se poi non "quagli" in maniera concreta.
E ci sono esempi di gimmick trash-comedy finite in merda in brevissimo tempo, cosi come di "attire anonimi" su wrestler capaci che vanno over e stanno poi nell'upper... ma se il discorso va obbligatoriamente ridotto a "difendere gimmick" vs. "schifare gimmick" cosi da giocare al "mesi fa eri sul carro e dicevi che...", allora eviterò di rispondere ulteriormente, visto che son battibecchi da asilo.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

I pelati in mutande nere giapponesi :IT: :IT: :IT:

Immagine

Immagine

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Yosuke Santa Maria :love:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

.Tarver ha scritto:
Innanzitutto stai tra il calmo e il molto calmo, che non ho stabilito nulla e non ho "sfoffato" nessuno (che vuol dire? Son serio, non lo so).
C'avrei anche voglia di discutere, stamattina.

Ma i paragoni con JH18 o MM? Boh.

Il comedy fatto bene ha portato avanti per mesi e mesi una storia perfetta tra Bryan e Punk, ad esempio.
Il comedy fatto bene ha reso utile addirittura Kevin Nash (Nash diobono!) in TNA con la Paparazzi Production.
Lo sai che The Rock ha regalato momenti comedy straordinari? (Non arrivare a pensare ora "Uh, ha detto che The Rock è comedy!!!", non ho detto questo.)

Comedy non significa trash. Chi lo stabilisce? I fatti parlano da soli.
Non lo stabilisco io, questo significa che nemmeno tu puoi stabilire nulla. Chi saresti tu per stabilirlo?
Altrimenti diciamo che tutti dicono cazzate e tu sei l'unico che porta la verità assoluta.
[youtube][/youtube]

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ma che debutti potenzialmente seganti ci sn che devono arrivare ad nxt escluso sami e samurai?

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

luther reigns v.2 ha scritto:ma che debutti potenzialmente seganti ci sn che devono arrivare ad nxt escluso sami e samurai?
Becky Lynch aka Rebecca Knox

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 359 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da Giant92 »

RobLP ha scritto:
[youtube][/youtube]
Se in WWE facessero ancora sketch backstage del genere ogni tanto per hyppare i millemila 3vs3 degli show settimanali, ne guadagnerebbero un bel po' in qualità.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

a sto giro si è tornati alla normalità.

una normalità che comprende Ascension a squashare jobbers, visto che non ci sono avversari manco a pagarli, visto che non c'è una categoria tag. ma tipo mandargli contro qualcuno del main roster?

normalità è Ryan vs sconosciuti, che genera talmente tanto interesse che anche al commento se ne fottono altamente.

normale è Rusev che ammazza Woods.

e in tutto ciò con c'è manco l'esordio di Callihan, che speravo arrivasse tipo ad ammazzare Dallas.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Vader_time! »

Diobono la mentalità anni 80 esce da ogni poro, grazie dusty.

Christian

Messaggio da Christian »

Le perle della puntata sono il Better than Batista durante il match di Mason Ryan e il Worse than Batista durante Dallas/Cassady.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto:Diobono la mentalità anni 80 esce da ogni poro, grazie dusty.
Ma magari, qui è anni '70 puro.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 326 times
Been thanked: 495 times

Messaggio da The master of ROH »

Eppure la puntata di settimana scorsa m'aveva quantomeno fatto sperare in qualcosa di meglio. Insomma avevano dato spazio al mic a tutti, facendo continuare le storie.

A sto giro invece solita merda

Bloccato