***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ma come? Non era il miglior weekly tv show che c'è in giro? 

-
WrestlinGOD
Non se ne può più, ormai una puntata di NXT me la vedo in 10 minuti.salettone ha scritto:una normalità che comprende Ascension a squashare jobbers
normalità è Ryan vs sconosciuti, che genera talmente tanto interesse che anche al commento se ne fottono altamente.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
si deve riassettare, l'hanno svuotato! cmq si puntata bruttina
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
si deve riassettare ma mi pare che la settimana scorsa qualche base l'avessero gettata, invece qui hanno fatto tipo 10 passi indietro. Roba che ho fatto fatica ad arrivare a fine puntataluther reigns v.2 ha scritto:si deve riassettare, l'hanno svuotato! cmq si puntata bruttina
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
per qualche tempo lo è stato davvero. ora penso che nessuno possa dire una cosa simile, e non mi pare che nessuno lo faccia.Sacher ha scritto:Ma come? Non era il miglior weekly tv show che c'è in giro?
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 175 times
- Been thanked: 406 times
Palle.salettone ha scritto: per qualche tempo lo è stato davvero. ora penso che nessuno possa dire una cosa simile, e non mi pare che nessuno lo faccia.
Non è stato mai (e dico mai) superiore allo show TV della Ring Of Honor.
Chiunque dica il contrario è fesso o in malafede
-
luther reigns v.2
ovviamente si parlava di wwe e tnanorrisjak ha scritto:
Palle.
Non è stato mai (e dico mai) superiore allo show TV della Ring Of Honor.
Chiunque dica il contrario è fesso o in malafede
- norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Io non ho visto da nessuna parte questa distinzione.luther reigns v.2 ha scritto: ovviamente si parlava di wwe e tna
Si parlava di "weekly show", ne ha uno anche la ROH, quindi non vedo perchè non prenderlo in considerazione.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Non è mai stato manco migliore del resto in WWE e TNA.
-
luther reigns v.2
io manco guardo la tna quindi nn dicevo che lo ritenessi migliore, dico che da quelli da cui ho sentito questa cosa era chiaro che si riferissero alla wwe e alla tna e non al weekly show della roh che si guardano in ben pochi purtroppo
- norrisjak
Sì, ma sono i finti alternativi che si bullano di vedere uno show con 40 persone pensando che sia uguale alle indy solo perchè ci sono Zayn e Rollinsluther reigns v.2 ha scritto:io manco guardo la tna quindi nn dicevo che lo ritenessi migliore, dico che da quelli da cui ho sentito questa cosa era chiaro che si riferissero alla wwe e alla tna e non al weekly show della roh che si guardano in ben pochi purtroppo
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
Nxt :matthardy:
Bei pyros. Miglior weekly show di sempre.
- norrisjak
Chissà quando arriveranno gli sbirri-CabaretVoltaire- ha scritto:Nxt :matthardy:
Chissà le loro giustificazioni
Del tipo "no, ma in realtà mi ha sempre fatto schifo"

- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
bon, a cavallo tra la seconda metà del 2012 e i primi del 2013, NXT era uno show godibilissimo. breve, portava avanti delle storie, un prodotto WWE in qualche modo diverso dalla WWE, c'era coerenza narrativa, e pur essendo vecchio dentro risultava in qualche modo "fresco" rispetto a ciò che lo circondava.
non vedo perché all'epoca non dovesse essere considerato il miglior weelky show in ambito major, in un periodo i cui a Raw l'attrazione principale era Ryback che dominava Punk per poi passare al magnifico regno di Rocky, a SD si passava da Sheamus-ADR a Sheamus-Show per finire con ADR-Show, e ad impact con Hogan top face, Hardy che feudava con i suoi pensieri, il tutto con contorno di assi&seghe.
che poi le cagate sono sempre state fatte notare, anche e sopratutto in questo topic. quindi far passare il messaggio, che questo show fosse in ogni caso l'isola felice di una manica di imbecilli per cui tutto è meraviglioso per via dei pyros, direi che è abbastanza una cazzata.
poi fate pure. contenti voi, contenti tutti.
p.s. al tempo, il secondo show per godibilità era Main Event.
non vedo perché all'epoca non dovesse essere considerato il miglior weelky show in ambito major, in un periodo i cui a Raw l'attrazione principale era Ryback che dominava Punk per poi passare al magnifico regno di Rocky, a SD si passava da Sheamus-ADR a Sheamus-Show per finire con ADR-Show, e ad impact con Hogan top face, Hardy che feudava con i suoi pensieri, il tutto con contorno di assi&seghe.
che poi le cagate sono sempre state fatte notare, anche e sopratutto in questo topic. quindi far passare il messaggio, che questo show fosse in ogni caso l'isola felice di una manica di imbecilli per cui tutto è meraviglioso per via dei pyros, direi che è abbastanza una cazzata.
poi fate pure. contenti voi, contenti tutti.
p.s. al tempo, il secondo show per godibilità era Main Event.