***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da norrisjak »

Sì però c'erano anche i Percy Watson, i Jinder Mahal, i Leo Kruger.
Merda che caga merda.

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:Sì però c'erano anche i Percy Watson, i Jinder Mahal, i Leo Kruger.
Merda che caga merda.
e non mi pare di ricordare che qui dentro fossero fatti passare come i novelli The Rock, Bret Hart e Sting.
ci si godeva il prodotto, ben consci delle pecche. tipo Langston che squashava anche la madonna con i suoi conti di 5.

per Mahal al limite si ci "stupiva" del buon match fatto con Rollins al momento dell'assegnazione del titolo

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

norrisjak ha scritto:Sì però c'erano anche i Percy Watson, i Jinder Mahal, i Leo Kruger.
Merda che caga merda.
a me Percy Watson, dite quello che volete, ha sempre divertito

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: e non mi pare di ricordare che qui dentro fossero fatti passare come i novelli The Rock, Bret Hart e Sting.
ci si godeva il prodotto, ben consci delle pecche. tipo Langston che squashava anche la madonna con i suoi conti di 5.

per Mahal al limite si ci "stupiva" del buon match fatto con Rollins al momento dell'assegnazione del titolo
Sì, ma c'era la consuetudine (e la ricordo benissimo) di giustificare ogni cosa, tipo gli Ascension che squashavano gente a caso o Raquel Diaz (dio bono, ho visto giustificazioni a Raquel Diaz!).
Il cambiamento è che è finita la pazienza, ora si riconoscono meglio i limiti, perchè si conosce meglio il prodotto. È sempre stato così come è adesso.
Sono i fan che sono cambiati.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

luther reigns v.2 ha scritto: a me Percy Watson, dite quello che volete, ha sempre divertito
È la versione pippa di Kingston

salettone

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:
Sì, ma c'era la consuetudine (e la ricordo benissimo) di giustificare ogni cosa, tipo gli Ascension che squashavano gente a caso o Raquel Diaz (dio bono, ho visto giustificazioni a Raquel Diaz!).
Il cambiamento è che è finita la pazienza, ora si riconoscono meglio i limiti, perchè si conosce meglio il prodotto. È sempre stato così come è adesso.
Sono i fan che sono cambiati.
io della Diaz ricordo che è sempre stata considerata una cagna. ma tipo dalla FCW in poi
che poi è ovvio che i fan cambiano, non a caso parlo di "freschezza". la freschezza, che dopo un po' è anche normale che scada.

però è anche vero che lo stesso prodotto è cambiato. per dire, se adesso c'è un Mojo Rawley con le sue culate, prima avevi Ohno e Steamboat l'uno contro l'altro con un minimo di senso.
non che fosse la quintessenza della bellezza, ma in una singola puntata difficilmente vedevi i Ryan, i Rusev e i Rawley tutti insieme.

e se le giustificazioni agli Ascension che squashavano gli avversari ci potevano stare all'esordio o nei primi mesi di vita, ciò non significa che si debba continuare a farlo anche adesso, dopo due anni fanno le stesse identiche cose.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: io della Diaz ricordo che è sempre stata considerata una cagna. ma tipo dalla FCW in poi
che poi è ovvio che i fan cambiano, non a caso parlo di "freschezza". la freschezza, che dopo un po' è anche normale che scada.

però è anche vero che lo stesso prodotto è cambiato. per dire, se adesso c'è un Mojo Rawley con le sue culate, prima avevi Ohno e Steamboat l'uno contro l'altro con un minimo di senso.
non che fosse la quintessenza della bellezza, ma in una singola puntata difficilmente vedevi i Ryan, i Rusev e i Rawley tutti insieme.
Sì, ma io son sicuro al 100% che lo show del 06/11/2012 (data a caso), commentato oggi, risulterebbe una merdata.
Così come la puntata di giovedì sarebbe stata elogiata un anno e mezzo fa.
Perchè tu esalti i fatti positivi del passato, ma non ricordi quelli negativi (tipo quello che beveva il ketchup o la coppia Bo Dallas & Mcguillycutty).

Ah, rivangando il passato ho trovato un fantastico post del megafesso (no, non Colosso).
Colosso ha scritto:Posso dire solo che tanti dovranno fare le loro scuse a Langston per averlo attaccato costantemente e senza dargli tregua.. per loro non era degno nemmeno di far parte del roster di una federazione di sviluppo, e invece adesso si ritrova campione in modo schiacciante, pulito e con pieno merito. La sensazione di potenza che trasmette è ineguagliabile; tanti elogi poi JR al commento forse non li aveva detti nemmeno per Austin... Mi posso vantare di essere stato l'unico ad avere creduto in lui fin dal primo momento, perchè riconosco subito le capacità di un wrestler e se questo è destinato a sfondare o meno. I più forti, alla fine, riescono sempre ad emergere.
Al quale il sempre pacato moderatore risponde
RobLP ha scritto: Ma muori. Tu e le tue seghe muscolose senza un minimo di abilità. Un campione di uno show che non dice mezza parola. Ma non dirla manco tu mezza parola, ci fai più bella figura. Ma che cazzo.
BRAVO

salettone

Messaggio da salettone »

Non era ketchup ma salsa bbq. E ancora mi manca :triste:

Ma se io stesso ti sto dicendo cosa c'era che non andava, come puoi dirmi che guardo solo le cose buone?

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto:Non era ketchup ma salsa bbq. E ancora mi manca :triste:

Ma se io stesso ti sto dicendo cosa c'era che non andava, come puoi dirmi che guardo solo le cose buone?
Io non sto parlando di te, ma di una tendenza generale a perdonare le cagate fatte ad NXT.
E, se sei sveglio, riesci anche a dirmi da quando la tendenza si è invertita

salettone

Messaggio da salettone »

norrisjak ha scritto:
Io non sto parlando di te, ma di una tendenza generale a perdonare le cagate fatte ad NXT.
E, se sei sveglio, riesci anche a dirmi da quando la tendenza si è invertita
tranquillo, mi sentivo chiamato in causa perché sono coonsapevole che in questo arco di tempo, io stesso ho mutato modo di vedere.
Solo gli idioti non cambiano idea, d'altronde.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

salettone ha scritto: tranquillo, mi sentivo chiamato in causa perché sono coonsapevole che in questo arco di tempo, io stesso ho mutato modo di vedere.
Solo gli idioti non cambiano idea, d'altronde.
Ma io sono d'accordo.
Solo bisogna essere consapevoli che è sempre stato uno show mediocre, tra il 6,5 ed il 7, quando ci sono anche show televisivi ottimi (come quello della ROH)
Comunque io sono certo che il punto di vista sia mutato da quando qualcuno (un indizio, è nel mio avatar) se ne è andato

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Ma sai cosa gliene frega alla "gente" di difendere uno show piuttosto che un altro. Fossero i produttori.
Ora addirittura le crociate contro chi giudica NXT uno buono show :serious: "perchè non riconosce la grandezza della ROH" :boh:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

norrisjak ha scritto:
È la versione pippa di Kingston
solo perchè sn neri entrambi ? :sorridente: manco il tagli di capelli si somiglia su...

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Samukeeko ha scritto:Ma sai cosa gliene frega alla "gente" di difendere uno show piuttosto che un altro. Fossero i produttori.
Ora addirittura le crociate contro chi giudica NXT uno buono show :serious: "perchè non riconosce la grandezza della ROH" :boh:
NXT è una merda.
Tu sei un idiota e non hai capito un cazzo.
Perchè se qualcuno definisce NXT "il miglior show tv" non capisce un cazzo o non sa di cosa parla

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

luther reigns v.2 ha scritto: solo perchè sn neri entrambi ? :sorridente: manco il tagli di capelli si somiglia su...
Raccontami della grande psicologia di Watson, ti prego.
È un salterino di merda, pure scarso.

Bloccato