***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk'87

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto:NXT è una merda.
Tu sei un idiota e non hai capito un cazzo.
Perchè se qualcuno definisce NXT "il miglior show tv" non capisce un cazzo o non sa di cosa parla
mettiamola così: se uno segue solo la WWE, un paio di mesi fa avrebbe potuto dirlo tranquillamente. Mi pare ovvio che nella sua affermazione trascura il prodotto ROH e tanti altri ma non per questo è un un idiota o non capisce un cazzo. Che poi lo spettacolare show tv della ROH ha le sue magagne, per quanto possa essere considerato avanti a Raw/Smackdown/NXT e compagnia bella.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 96 times

Messaggio da Sacopus »

Il discorso è semplice :

Prima era uno show abbastanza godibile , che passava velocemente perchè comunque c'era il "ft Ring of Honor" che piaceva tanto a tutti , misto a qualche discreto/buon prospetto (le seghe c'erano anche ai tempi , ma facevano meno danni).

Ora , Ohno c'ha la panza , la Family è nel Main Roster , Rollins è nello Shield , Zayn può alzare la qualità fino ad un certo punto e propongono merdacce come Rawley , Rusev (DC RUSEV) e fate vobis.
È normale che la qualità si abbassi.

Poi quelli buoni li mandano via a calci in culo perchè "troppo piccoli" :risata2:

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

norrisjak ha scritto:
NXT è una merda.
Tu sei un idiota e non hai capito un cazzo.
Perchè se qualcuno definisce NXT "il miglior show tv" non capisce un cazzo o non sa di cosa parla
Ah è vero, o é il miglior show del mondo o è sempre stato una merda. Scusa.
Dai neanche i bambini di 5 anni se la prendono così tanto quando fanno a gara per decidere qual è il cartone animato migliore su Boing. Ma di che stiamo a parlà

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 175 times
Been thanked: 406 times

Messaggio da norrisjak »

Samukeeko ha scritto: Ah è vero, o é il miglior show del mondo o è sempre stato una merda. Scusa.
Dai neanche i bambini di 5 anni se la prendono così tanto quando fanno a gara per decidere qual è il cartone animato migliore su Boing. Ma di che stiamo a parlà
Uno show con Rusev, Woods, CJ Parker, Rose, Rawley e chi più ne ha più ne metta. :IT:
Contento tu di sta merda :IT: :IT:
Poi non lamentatevi se la WWE fa show del cazzo, tanto ci sono i pecoroni a cui piace tutto :IT: :IT: :IT:
Vi meritate davvero Batista e Orton nel Main Event e Hero, Edwards e Richards cacciati.

Samukeeko
Città: Rome
Has thanked: 5 times

Messaggio da Samukeeko »

Quello è il peggio, non c'è solo quello.
Ah trovami un post dove dico NXT>>>>tutto.
Ho detto solo che la discussione era alquanto infantile, perché non è che uno show è il migliore e tutti gli altri sono merda

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Sacopus ha scritto:propongono merdacce come Rusev
A me piace, sprigiona potenza da tutti i pori e mi sembra molto più agile rispetto ad esempio ai vari Kozlov.

Sai che goduria vedergli vincere la André The Giant Battle Royal.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Uno show con Rusev, Woods, CJ Parker, Rose, Rawley e chi più ne ha più ne metta. :IT:
Contento tu di sta merda :IT: :IT:
Poi non lamentatevi se la WWE fa show del cazzo, tanto ci sono i pecoroni a cui piace tutto :IT: :IT: :IT:
Vi meritate davvero Batista e Orton nel Main Event e Hero, Edwards e Richards cacciati.
ma che discorso è? :horrific:
a parte che a NXT ci sono pure Neville, Zyan, Paige, Samurai Del Sol e Callihan spesso Cesaro, in passato Rollins, Wyatt, Harper e quindi il discorso merda fa un po' acqua. Ma poi è wrestling, ci vogliono atleti ma anche booking e storie decenti ed NXT nella sua semplicità spesso risponde a tutto ciò. Per dirne una Rose, gimmick idiota totalmente ma in quel segmento in cui l'hanno impiegato fino ad ora è stato divertente. Non è che ora deve farmi chissà che voli per essere divertente. Poi oh, ancora con Edwards-Richards? Cioè dal mio avatar capisci che apprezzo il secondo (e anche il primo a dire il vero) ma proprio Richards è una testa calda che io per primo non vorrei in compagnia. Li hanno scartati, beh a me dispiace ma non per questo il resto è tutta merda.

public enemy

Messaggio da public enemy »

Samukeeko ha scritto:Quello è il peggio, non c'è solo quello.
Ho detto solo che la discussione era alquanto infantile, perché non è che uno show è il migliore e tutti gli altri sono merda
ma perchè, non sai che su sto forum l'80% abbondante d'utenza trollante ragiona solo per assoluti?

non osare commentare una puntata con anche un solo banalissimo "discreta", perchè da quel momento in poi te lo segnano per poi dar via all'asilo dei "mesi fa hai detto che Pippa è meglio di Seghy, non capisci un cazzo e sei un coglione!"

con buona pace del "discutere di qualcosa". :intelligente:

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

perchè la categoria di coppia è cosi trattata male?????dalla vittoria degli ascension si é andati sempre più verso il basso senza una faida degna di nota....
per il resto puntata un po scarna di emozioni con match veramente bruttini spero meglio nella prossima puntata

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

hbkstefano ha scritto:perchè la categoria di coppia è cosi trattata male?????dalla vittoria degli ascension si é andati sempre più verso il basso senza una faida degna di nota....
per il resto puntata un po scarna di emozioni con match veramente bruttini spero meglio nella prossima puntata
C'è una categoria di coppia?

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:
ma che discorso è? :horrific:
a parte che a NXT ci sono pure Neville, Zyan, Paige, Samurai Del Sol e Callihan spesso Cesaro, in passato Rollins, Wyatt, Harper e quindi il discorso merda fa un po' acqua. Ma poi è wrestling, ci vogliono atleti ma anche booking e storie decenti ed NXT nella sua semplicità spesso risponde a tutto ciò. Per dirne una Rose, gimmick idiota totalmente ma in quel segmento in cui l'hanno impiegato fino ad ora è stato divertente. Non è che ora deve farmi chissà che voli per essere divertente. Poi oh, ancora con Edwards-Richards? Cioè dal mio avatar capisci che apprezzo il secondo (e anche il primo a dire il vero) ma proprio Richards è una testa calda che io per primo non vorrei in compagnia. Li hanno scartati, beh a me dispiace ma non per questo il resto è tutta merda.
Samuray Del Sol e Callihan li hai visti solo tu.
E se in 15 kg di merda aggiungi 20 grammi di zucchero sempre merda rimane.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Samukeeko ha scritto:Quello è il peggio, non c'è solo quello.
No, non hai capito.
NXT è merda da solo, non a confronto con altri show.
Poi, oh, io non vi costringo a smettere di guardarlo. Se vi piace la merda cazzi vostri.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

norrisjak ha scritto: Samuray Del Sol e Callihan li hai visti solo tu.
E se in 15 kg di merda aggiungi 20 grammi di zucchero sempre merda rimane.
quindi durante il segmento backstage di Adam Rose il dj non era Callihan e quello che faceva roteare il bastone non era Del Sol? :ammiccante:
Il discorso comunque non era quello, è chiaro che è in atto un ricambio e sti due non si sono ancora visti ma non vedo perché sparare merda su tutto lo show o pretendere che chi non segue altro al di fuori della WWE debba dirti che la WWE fa cagare...
Non sto dicendo che NXT è uno show fenomenale, come in ogni cosa c'è ciò che riesce meglio e ciò che riesce peggio. Ci stanno dei buoni e dei pessimi lottatori, ci stanno dei buoni e dei pessimi intrattenitori, ci sono segmenti e match che vengono su bene e altri peggio. Come in ogni show di wrestling, anche quello della ROH. Non capisco il motivo della crociata anti NXT, a me fa cagare la CZW, non la guardo ma non rompo le scatole a chi dice che si diverte un mondo a guardarla dicendogli "è merda", "fa schifo", "non capisci un cazzo..."
Se a te NXT non piace lo capisco, che per questo motivo tutti dobbiamo etichettarlo come pessimo show no.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

Punk'87 ha scritto:Il discorso comunque non era quello, è chiaro che è in atto un ricambio e sti due non si sono ancora visti ma non vedo perché sparare merda su tutto lo show o pretendere che chi non segue altro al di fuori della WWE debba dirti che la WWE fa cagare...
Io non ho mai detto che la WWE fa cagare. Ha molti difetti, ma non fa assolutamente cagare.
NXT sì. Gimmick anni '80, maggior parte dei match brutti, interpreti non adeguati e chi più ne ha più ne metta.
E che NXT faccia cagare se ne può accorgere chiunque.
Punk'87 ha scritto: Non capisco il motivo della crociata anti NXT, a me fa cagare la CZW, non la guardo ma non rompo le scatole a chi dice che si diverte un mondo a guardarla dicendogli "è merda", "fa schifo", "non capisci un cazzo..."
Io sto dicendo che fa cagare, motivando le mie ragioni ed evitando gli IMHOismi. Non è una crociata da blindhater, sono semplici constatazioni, Non appena migliorerà, sarò il primo ad esserne contento.
Se tu vuoi convicermi che la CZW faccia cagare (l'ultimo show era merda secca), ben venga. Però motivi e non basta "a me fa schifo".
Punk'87 ha scritto: Se a te NXT non piace lo capisco, che per questo motivo tutti dobbiamo etichettarlo come pessimo show no.
Ripeto.
Se a voi piace mangiare la merda, cazzi vostri. Contenti voi...

salettone
Has thanked: 50 times
Been thanked: 272 times

Messaggio da salettone »

Norris, ma è il concetto di mangia-merda che non regge. perché non è che in giro si leggano commenti che facciano passare NXT come uno show imperdibile, in cui tutto è meraviglioso, ci sono arcobaleni e unicorni e non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo.
anzi, si pone proprio l'accento sui difetti.

parlare di mangia-merda avrebbe senso nel caso in cui i commenti medi fossero questi: Rawley è il miglior pro-wrestler sulla faccia del pianeta!!! Rusev merita di stare nel ME di tutti gli eventi di wrestling del pianeta, per i prossimi 15 anni!!! è uno scandalo che Mason Ryan non abbia ancora sconfitto Taker, Cena, Hogan, Inoki, papa Francesco e Ironman in un gauntlet a WM!!!!

Bloccato