Io lo attendo tantissimo, il primo mi è piaciuto da morire!jack ha scritto:http://www.badtaste.it/articoli/nazisti ... ed-vs-dead
Qualcun' altro che lo attende?
Horror movies official topic
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Horror movies official topic
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 89 times
- Been thanked: 86 times
Visto il prequel di Cabin Fever, Patient Zero, film da dividere in due: prima ora veramente noiosa, ok che in film di sto genere è abbastanza normale una prima parte piatta praticamente priva di eventi ma qui si è esagerato, un'ora poteva tranquillamente essere condensata in 20 minuti.
Per fortuna la mezzora finale mi ha fatto ricredere in parte, un bel pò di splatter, anche se da questo punto di vista ho preferito Spring Fever, però
Più o meno sullo stesso livello di Spring Fever, il primo rimane a mio parere il migliore.
Per fortuna la mezzora finale mi ha fatto ricredere in parte, un bel pò di splatter, anche se da questo punto di vista ho preferito Spring Fever, però
Spoiler:
E' in uscita Oculus "lo specchio maledetto". Ho visto il trailer e secondo me è un filmone!
Dopo i due Insidious e L'evocazione questo si candida seriamente [leggendo le recensioni] ad uno dei film horror più paurosi degli ultimi anni.
Se qualcuno lo ha visto sub ita non spoileri nulla please.
Dopo i due Insidious e L'evocazione questo si candida seriamente [leggendo le recensioni] ad uno dei film horror più paurosi degli ultimi anni.
Se qualcuno lo ha visto sub ita non spoileri nulla please.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 387 times
Ho visto "The last exorcism 2: liberaci dal male":
Che merda colossale, una puttanata ignobile (e Roth ormai, anche se solo da produttore, colleziona un altro mezzo passo falso secondo me).
Che merda colossale, una puttanata ignobile (e Roth ormai, anche se solo da produttore, colleziona un altro mezzo passo falso secondo me).
- Commander Cool
Visto Begotten, film in B/N del 1991. Film molto particolare, uno di quegli horror che mi piacciono molto, guardatevelo se non lo avete ancora fatto.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Già il primo fu una mezza merda, immagino questo che già mi dissero essere ancora peggio.Der Metzgermeister ha scritto:Ho visto "The last exorcism 2: liberaci dal male":
Tipo la doppietta Ghost Rider-Ghost Rider 2.

Su Sky On Demand hanno messo "La Setta" di Michele Soavi e l'ho registrato sul Decoder, quando riesco ci do un'occhiata. Chi l'ha visto?
Backbone Crusher ha scritto:
Su Sky On Demand hanno messo "La Setta" di Michele Soavi e l'ho registrato sul Decoder, quando riesco ci do un'occhiata. Chi l'ha visto?
Io, guardalo senza ricercare l'originalità. Goditi l'ottima regia (e con Soavi, c'è sempre da godere).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 159 times
- Been thanked: 1073 times
Uh, ok.SaintJust ha scritto:
Io, guardalo senza ricercare l'originalità. Goditi l'ottima regia (e con Soavi, c'è sempre da godere).
Soavi non mi è mai dispiaciuto, La Chiesa è stato uno dei miei primi film horror e ce l'ho ancora qui sullo sterno, soprattutto scene come il massacro dei Crociati all'inizio e il tizio che si strappa il fegato a mani nude.
Sì, purtroppo si è dovuto abbassare a fare paccotaglia nel corso della sua carriere.Backbone Crusher ha scritto: Uh, ok.
Soavi non mi è mai dispiaciuto, La Chiesa è stato uno dei miei primi film horror e ce l'ho ancora qui sullo sterno, soprattutto scene come il massacro dei Crociati all'inizio e il tizio che si strappa il fegato a mani nude.
Tuttavia, anche se fuori dal genere horror, sono buoni anche "Dallamorte Dellamore'' e ''Arrivederci Amore, Ciao''.
- Commander Cool
Visto Oculus, buon film, certo non presenta nessun elemento particolarmente innovativo ed originale, anzi, però il tutto è confezionato davvero bene e il risultato è un prodotto più che godibile.
Tutto sommato il miglior horror visto al cinema nei primi 4 mesi dell'anno, anche se a dire la verità la concorrenza è stata pressocchè nulla.
Tutto sommato il miglior horror visto al cinema nei primi 4 mesi dell'anno, anche se a dire la verità la concorrenza è stata pressocchè nulla.
- Der Metzgermeister
Io reputo Sinister uno degli horror più riusciti negli ultimi anni insieme a The Possession.Der Metzgermeister ha scritto:Ho visto "Sinister".
Che merda immonda.
Lasciando stare i due Insidous e l'Evocazione che sono i miei 3 film horror preferiti all time e sono fuori classifica un pò per tutti.
- Der Metzgermeister
De gustibus.
Sarà che i filoni "ghost" e "possession" sono quelli che meno preferisco in ambito horror.
Sarà che i filoni "ghost" e "possession" sono quelli che meno preferisco in ambito horror.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 26/04/2014, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Ah e ho visto pure Dead Silence che incredibilmente mi mancava... che dire, James Wann non sbaglia proprio un colpo.
Regista da 10.
Peccato che Insidous 3, l'Evocazione 2 e lo spin off di quest'ultimo [Annabelle, la bambola], non saranno diretti da lui
Regista da 10.
Peccato che Insidous 3, l'Evocazione 2 e lo spin off di quest'ultimo [Annabelle, la bambola], non saranno diretti da lui

Andiamo già d'accordo per quel che riguarda il capolavoro di Hannibal, per cui basta e avanzaDer Metzgermeister ha scritto:De gustibus.
Sarà che a me i filoni "ghost" e "possession" sono quelli che meno preferisco in ambito horror.