TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA....One More Time!-Chi e Quando.
Boh, pare che ci sia da riconfermare la propria disponibilità, e riconfermo la mia disponibilità...però non facciamolo troppo in là, altrimenti ci si dimentica ecc ecc...
che poi mi va bene qualsiasi data, però tentiamo di non andare troppo nel futuro
che poi mi va bene qualsiasi data, però tentiamo di non andare troppo nel futuro
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: TWNA....One More Time!-Chi e Quando.
TWNA WRESTLEMANIA IV
"ONE MORE TIME!"

1.WWEonly4ever"ONE MORE TIME!"

2.Santino's fan
3.Phil is Wrestling
4.CaptainCharismaPeep
5..Degano.
6.mic91
7.PozzeFinally
8.Simon
9.Liontamer
10.Awesome
11.dmj
12.thor of asgard
13.CM-Cena
Lo Show sarà WrestleMania IV e s'intitolerà "One More Time!"; avrà luogo, qualora non ci saranno difficoltà per qualcuno, nella seconda metà di Luglio/primissimi di Agosto.
Entro i primi giorni di Giugno, entro il 10 Giugno, diciamo, vorrei avere tutti i nominativi di tutti gli utenti intenzionati a partecipare a questo ultimo show della TWNA, dunque, se è possibile, vorrei che venisse contattato in qualche modo (Facebook, Twitter, Skype....) anche chi non si fa vedere spesso qui sul forum (KTW, Elban, The Hawk, il capo, Gala Steve....). Nel frattempo chi partecipa inizia a pensare a cosa vorrebbe fare, qualsiasi cosa andrà benissimo perché qui ognuno è libero di scegliere cosa far fare al suo personaggio, come chiudere nel migliore modo possibile la sua esperienza in TWNA. Non ci saranno titoli o premi vari in palio, perché come deciso anche dallo stesso KTW che vorrei avere come organizzatore e supervisore di questo show, se sarà possibile contattarlo, sarebbe una cosa inutile. Questi sono i punti principali; in questo Thread potete dire la vostra e scrivere qualche suggerimento o annotazione.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 22/04/2014, 18:12, modificato 4 volte in totale.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: TWNA: One More Time!-Luglio/Agosto 2014
Boh, a sto punto chiunque è interessato a feudare con me mi mandi un PM, così c'è il tempo di costruire un feud fatto come si deve.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Un'altra cosa importante: a fine Maggio/primissimi di Giugno, avendo a disposizione la lista definitiva dei partecipanti, scriverò un promo su News From Violence, dove verrà annunciato l'evento e si darà inizio dunque alla Road to WrestleMania IV. Prima di allora preferirei che non si scrivessero promo o quant'altro, in quanto in storyline la TWNA è fallita, non esiste più niente, non è in programma alcuno show, quando posterò questo promo e si darà l'annuncio di questo show anche in storyline, allora si potrà procedere con la costruzione dei vari match che ognuna farà liberamente, come vuole..
Dunque sfruttiamo questo tempo per trovare qualcosa da fare (un match, un promo,.....) e per programmare il tutto (se due hanno scelto di fare un match, si mettano d'accordo su come svilupparlo,...); se qualcuno non ha tempo per fare una faida, può solo benissimo annunciare il match, cercando di giustificarlo anche minimamente con un semplicissimo promo (due si incontrano e dicono "tu e io, one vs. one a WrestleMania"....). Se si avranno i partecipanti prima, allora si potrà iniziare prima, ma comunque l'annuncio di questo show penso che lo farò minimo a metà Maggio. Vediamo. Per ora ciascuno programmi con chi e cosa vuole fare a WrestleMania IV.
Dunque sfruttiamo questo tempo per trovare qualcosa da fare (un match, un promo,.....) e per programmare il tutto (se due hanno scelto di fare un match, si mettano d'accordo su come svilupparlo,...); se qualcuno non ha tempo per fare una faida, può solo benissimo annunciare il match, cercando di giustificarlo anche minimamente con un semplicissimo promo (due si incontrano e dicono "tu e io, one vs. one a WrestleMania"....). Se si avranno i partecipanti prima, allora si potrà iniziare prima, ma comunque l'annuncio di questo show penso che lo farò minimo a metà Maggio. Vediamo. Per ora ciascuno programmi con chi e cosa vuole fare a WrestleMania IV.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Perfetto
Grazie mille Santi.
Bisognerebbe contattare anche The Hawk, Elban e il capo che sul forum non appaiono spesso.
Grazie mille Santi.
Bisognerebbe contattare anche The Hawk, Elban e il capo che sul forum non appaiono spesso.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Elban ed il Capo li sento io senza problemi, awe c'è per qualsiasi data
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie mille.Liontamer ha scritto:Elban ed il Capo li sento io senza problemi, awe c'è per qualsiasi data
Quindi Awe c'è, ottimo, lo aggiungo nella lista.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Qui fate pure le richieste per feudare, però poi chi è interessato risponda via MP così da non svelare la rivalità.
Comunque, dmj, se vuoi ti ho dato dei suggerimenti via MP, spero ti siano d'aiuto.
Comunque, dmj, se vuoi ti ho dato dei suggerimenti via MP, spero ti siano d'aiuto.
- thor of asgard
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Sei il benvenuto , Thor
Chi si sta riconfermando peró faccia il possibile per non scomparire in questi pochi mesi.
Chi si sta riconfermando peró faccia il possibile per non scomparire in questi pochi mesi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 4118 times
- Been thanked: 2182 times
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
christian4ever ha scritto:Spiace,poco tempo e voglia.
Un abbraccio a tutti.