"ONE MORE TIME!"

2.Santino's fan
3.Phil is Wrestling
4.CaptainCharismaPeep
5..Degano.
6.mic91
7.PozzeFinally
8.Simon
9.Liontamer
10.Awesome
11.dmj
12.thor of asgard
13.CM-Cena
14.Christian
15.Elban Rattlesnake
16.KTW
17.pippoinzaghi
18.The Hawk
19.woo woo woo man
20.SheamusJohnCena
21.straight edge savior
Lo Show sarà WrestleMania IV e s'intitolerà "One More Time!"; avrà luogo, qualora non ci saranno difficoltà per qualcuno, nella seconda metà di Luglio/primissimi di Agosto.
Entro i primi giorni di Giugno, entro il 10 Giugno, diciamo, vorrei avere tutti i nominativi di tutti gli utenti intenzionati a partecipare a questo ultimo show della TWNA, dunque, se è possibile, vorrei che venisse contattato in qualche modo (Facebook, Twitter, Skype....) anche chi non si fa vedere spesso qui sul forum (KTW, Elban, The Hawk, il capo, Gala Steve....). Nel frattempo chi partecipa inizia a pensare a cosa vorrebbe fare, qualsiasi cosa andrà benissimo perché qui ognuno è libero di scegliere cosa far fare al suo personaggio, come chiudere nel migliore modo possibile la sua esperienza in TWNA. Non ci saranno titoli o premi vari in palio, perché come deciso anche dallo stesso KTW che vorrei avere come organizzatore e supervisore di questo show, se sarà possibile contattarlo, sarebbe una cosa inutile. Questi sono i punti principali; in questo Thread potete dire la vostra e scrivere qualche suggerimento o annotazione.