E' lo stesso discorso di Sara Del Rey. Essendo una trainer invece di una lottatrice magari piglia di meno (anzi, sicuramente prende di meno) ma ha molti più diritti rispetto ai talent. Essendo di fatto impiegata della WWE ha diritto alle ferie, al 401K (tassazione agevolata sul fondo pensionistico) ecc.salettone ha scritto:Sono sempre dell'idea che se non fosse stato lui a volerlo, non avrebbe accettato.
Che poi si parla anche di un suo possibile inserimento nello staff dei trainers del performance center
***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
-
E.Ganzerli
- Been thanked: 1 time
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
no ma cosa state dicendo ma secondo voi la wwe ha contattato un drake younger a caso e gli ha chiesto: vuoi fare l'arbitro o il lottatore? E' ovvio, mi ripeto, che uno della (non) popolarità di Younger pulirebbe anche il cesso a Titus O'Neal se la wwe glielo chiedesse, mi chiedo però per quale motivo la wwe va a prendere un lottatore ottimo come Younger per aggiungere un arbitro al roster, ma cosa mi sta a significare?
-
luther reigns v.2
Tyson Kidd vs Bo Dallas
Interessante il modo in cui si è deciso di proporre Dallas, si era verso quella direzione ma con questa theme e queste piccole modifiche nell'attitude mi pare ancora migliorato. Sinceramente a me Kidd piace parecchio e il match è più che godibile sopratutto grazie a lui ma non capisco questa sconfitta per Bo. Alla fine Kidd si sa, più di tanto avanti non andrà mai e ora che Dallas deve debuttare capisco poco la sconfitta.
Carino anche il post con Dallas sul ring.
Sasha Banks vs Bayley
I pupazzi all'entrata di Bayley mi han fatto impazzire, mi son piaciuti tantissimo mentre il personaggio di lei è fin troppo marcato al limite dell'autismo. Probabilmente comunque il miglior match di Bayley ad nxt mentre Sasha fa il suo ma, pur essendo buona, ancora ne ha di strada davanti. Bene così che passi Bayley anche se temo che arriverà in finale e come campionessa ce la vedo poco ma vedremo.
Adam Rose vs Danny Burch
Mi diverte ancora Rose ma rischia di arrivare presto, come si immaginava, alla saturazione. Ora ci sarà un periodo in cui lo si vedrà sia ad nxt che a raw e probabilmente a sd! e ho paura che romperà le balle molto presto se tutto quello che ha da dare è questo... speriamo non sia così. Il match è come i soliti suoi squash e il feud con Camacho da 1 a 10 mi interessa 2, 2 e mezzo.
Natalya vs Layla
Layla io ho sempre cercato di vederla con occhio buono sul ring cercando sempre di giustificarle tutte le schifezze fatte ma è al 10 batch in 3 match, non ce la fa proprio a fare delle manovre pulite o a gestire/farsi gestire in modo decente manco da una come Natalya. Il match in se è brutto, bene invece per il risultato anche se la paura di vedere Natalya battuta da Bayley al secondo giro c'è ma avrebbe anche senso in ottica nxt... magari si sarebbe dovuto evitare di mettere una come Natalya in un torneo per un titolo minore dove non ha alcuna chance di vincere...
Mojo Rawley vs Oliver Grey
Se non fosse uscita la news del rilascio di Grey si sarebbe un attimo intuito da questo risultato. Rawley fa come al solito schifo ma fortunatamente per ora i match sono veloci e indolori ma ora la faida con English... cazzo non pensavo ci fosse una faida che mi avrebbe interessato meno di Parker/Rawley e invece eccoci qui con la smentita.
NXT Title - No DQ
Adrianne Neville (c) vs Brodus Clay
Grazie a Dio niente Clay in "ppv". alla fine sto feud è stato sufficientemente breve che non mi è manco spiaciuto e forse un briciolo di "credibilità" (parola sbagliata ma ci siamo capiti) in più a Neville lo ha anche dato. La shot in storyline a Clay però non si è capito per quale motivo gli sia stata data. Match veloce e guardabile anche se lo spot finale è stata una schifezza rara (quella del superkick sul titolo). Curioso ora di vedere chi sarà lo sfidante di Neville a Takeover.
Alla fine puntata di solo match ma che si sta risollevando dal recente boring in cui navigava nxt, aspetto la prossima puntata più di extreme rules.
Interessante il modo in cui si è deciso di proporre Dallas, si era verso quella direzione ma con questa theme e queste piccole modifiche nell'attitude mi pare ancora migliorato. Sinceramente a me Kidd piace parecchio e il match è più che godibile sopratutto grazie a lui ma non capisco questa sconfitta per Bo. Alla fine Kidd si sa, più di tanto avanti non andrà mai e ora che Dallas deve debuttare capisco poco la sconfitta.
Carino anche il post con Dallas sul ring.
Sasha Banks vs Bayley
I pupazzi all'entrata di Bayley mi han fatto impazzire, mi son piaciuti tantissimo mentre il personaggio di lei è fin troppo marcato al limite dell'autismo. Probabilmente comunque il miglior match di Bayley ad nxt mentre Sasha fa il suo ma, pur essendo buona, ancora ne ha di strada davanti. Bene così che passi Bayley anche se temo che arriverà in finale e come campionessa ce la vedo poco ma vedremo.
Adam Rose vs Danny Burch
Mi diverte ancora Rose ma rischia di arrivare presto, come si immaginava, alla saturazione. Ora ci sarà un periodo in cui lo si vedrà sia ad nxt che a raw e probabilmente a sd! e ho paura che romperà le balle molto presto se tutto quello che ha da dare è questo... speriamo non sia così. Il match è come i soliti suoi squash e il feud con Camacho da 1 a 10 mi interessa 2, 2 e mezzo.
Natalya vs Layla
Layla io ho sempre cercato di vederla con occhio buono sul ring cercando sempre di giustificarle tutte le schifezze fatte ma è al 10 batch in 3 match, non ce la fa proprio a fare delle manovre pulite o a gestire/farsi gestire in modo decente manco da una come Natalya. Il match in se è brutto, bene invece per il risultato anche se la paura di vedere Natalya battuta da Bayley al secondo giro c'è ma avrebbe anche senso in ottica nxt... magari si sarebbe dovuto evitare di mettere una come Natalya in un torneo per un titolo minore dove non ha alcuna chance di vincere...
Mojo Rawley vs Oliver Grey
Se non fosse uscita la news del rilascio di Grey si sarebbe un attimo intuito da questo risultato. Rawley fa come al solito schifo ma fortunatamente per ora i match sono veloci e indolori ma ora la faida con English... cazzo non pensavo ci fosse una faida che mi avrebbe interessato meno di Parker/Rawley e invece eccoci qui con la smentita.
NXT Title - No DQ
Adrianne Neville (c) vs Brodus Clay
Grazie a Dio niente Clay in "ppv". alla fine sto feud è stato sufficientemente breve che non mi è manco spiaciuto e forse un briciolo di "credibilità" (parola sbagliata ma ci siamo capiti) in più a Neville lo ha anche dato. La shot in storyline a Clay però non si è capito per quale motivo gli sia stata data. Match veloce e guardabile anche se lo spot finale è stata una schifezza rara (quella del superkick sul titolo). Curioso ora di vedere chi sarà lo sfidante di Neville a Takeover.
Alla fine puntata di solo match ma che si sta risollevando dal recente boring in cui navigava nxt, aspetto la prossima puntata più di extreme rules.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
Dallas-Kidd è abbastanza carino, quasi quanto la nuova entrata ed attitudine di Bo. e poi il pubblico di cazzoni, gli da un tocco in più.
comunque per come stanno presentando Kidd ultimamente, magari per il titolo, a Takeover, ci va lui. e contro Neville potrebbe uscire qualcosa di realmente buono.
bello Bayley-Banks, che però forse avrei fatto più avanti nel torneo. il risultato era preventivabile, sopratutto vedendo lo strano dominio (davvero ben fatto) di Bayley.
con Rose il rischio che venga presto a noia è altino, ma almeno non si rischia di bruciare materiale valido. alla fin fine, anche floppasse, non sarebbe sta gran perdita.
io ho già il terrore di un feud con Fandango, una volta passato al piano di sopra.
ma a Layla cazzo gli è preso? sta botchando tutto il botchabile ultimamente.
anche qui risultato preventivabile, con Nattie che avanza e che molto probabilmente sarà fatta fuori da Charlotte.
certo che Grey potevano anche evitare di farlo tornare, se già sapevano di volerlo far fuori. due match, due squash e a casa, sono un po' troppo.
Rawley deve morire male, insieme a chi lo sponsorizza. e chi lo sostiene andrebbe sottoposto minimo ad un TSO.
l'eventuale feud con English, potrei accettarlo solo se così si liberasse Big Cass, impegnandolo in qualcosa di più "serioso".
Clay
smerdato in lungo e in largo da Neville. probabilmente uno dei peggiori incubi di Colosso.
per il resto del mondo invece è una buona notizia, con l'inglese che si libera immediatamente di questo fardello.
ora gli servirebbe fare un buon match nello special event.
comunque per come stanno presentando Kidd ultimamente, magari per il titolo, a Takeover, ci va lui. e contro Neville potrebbe uscire qualcosa di realmente buono.
bello Bayley-Banks, che però forse avrei fatto più avanti nel torneo. il risultato era preventivabile, sopratutto vedendo lo strano dominio (davvero ben fatto) di Bayley.
con Rose il rischio che venga presto a noia è altino, ma almeno non si rischia di bruciare materiale valido. alla fin fine, anche floppasse, non sarebbe sta gran perdita.
io ho già il terrore di un feud con Fandango, una volta passato al piano di sopra.
ma a Layla cazzo gli è preso? sta botchando tutto il botchabile ultimamente.
anche qui risultato preventivabile, con Nattie che avanza e che molto probabilmente sarà fatta fuori da Charlotte.
certo che Grey potevano anche evitare di farlo tornare, se già sapevano di volerlo far fuori. due match, due squash e a casa, sono un po' troppo.
Rawley deve morire male, insieme a chi lo sponsorizza. e chi lo sostiene andrebbe sottoposto minimo ad un TSO.
l'eventuale feud con English, potrei accettarlo solo se così si liberasse Big Cass, impegnandolo in qualcosa di più "serioso".
Clay
smerdato in lungo e in largo da Neville. probabilmente uno dei peggiori incubi di Colosso.
per il resto del mondo invece è una buona notizia, con l'inglese che si libera immediatamente di questo fardello.
ora gli servirebbe fare un buon match nello special event.
-
luther reigns v.2
Non ci avevo pensato ma l'idea di Kidd per il titolo (come ovvio avversario di transizione) è allettante e interessante, speriamo sia così anche perchè di alternative sinceramente non ne vedo nessuna.
direi che a takeover vedremo a sto punto Sami/Graves, Kidd/Neville (se sarà questo il match titolato), la finale delle divas, Rose/Camacho e magari un altro match (o per i tag o con Rawley e English
)
Il problema di Adam Rose è che è un character che sostanzialmente non si può sviluppare più di tanto, è la classica macchietta esagerata che gasa per quei 3 minuti ogni 2 settimane ma che è relegata a jobberandia per tutta la sua durata, quello che voglio capire è se la wwe ha capito in che modo gestire una cosa così e dato che solo in sta settimana abbiamo visto 2 promo a raw, un match a nxt e ne vedremo altri due di promo a sd! senza che ancora abbia debuttato la dice lunga.
Dallas invece un po' di esposizione di questo tipo potrebbe trargli giovamento all'inizio.
direi che a takeover vedremo a sto punto Sami/Graves, Kidd/Neville (se sarà questo il match titolato), la finale delle divas, Rose/Camacho e magari un altro match (o per i tag o con Rawley e English
)Il problema di Adam Rose è che è un character che sostanzialmente non si può sviluppare più di tanto, è la classica macchietta esagerata che gasa per quei 3 minuti ogni 2 settimane ma che è relegata a jobberandia per tutta la sua durata, quello che voglio capire è se la wwe ha capito in che modo gestire una cosa così e dato che solo in sta settimana abbiamo visto 2 promo a raw, un match a nxt e ne vedremo altri due di promo a sd! senza che ancora abbia debuttato la dice lunga.
Dallas invece un po' di esposizione di questo tipo potrebbe trargli giovamento all'inizio.
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
ma il compito di Rose deve essere farti ridere per 5 minuti (e al debutto, con me c'è riuscito) e poi levarsi dalle palle. per esempio, io tutti sti match non glieli avrei mica fatti fare.
tanto, a chi frega qualcosa se vince o perde un match? ciò che ti attrae ed eventualmente ti strappa un sorriso, è il contorno.
tanto, a chi frega qualcosa se vince o perde un match? ciò che ti attrae ed eventualmente ti strappa un sorriso, è il contorno.
-
luther reigns v.2
sono d'accordo ma se lo dosi bene un personaggio così ti dura anche anni mentre come lo gestirà la wwe verrà a noia dopo 3 settimane
- Necessary Evil
- Has thanked: 60 times
- Been thanked: 28 times
Ma...ha vinto Sashaluther reigns v.2 ha scritto: Sasha Banks vs Bayley
In un match più che buono aggiungerei.
-
luther reigns v.2
oh cazzo c'hai ragione, non so per quale motivo mi era rimasta in testa la vittoria di Bayley. va beh meglio cosìNecessary Evil ha scritto: Ma...ha vinto Sasha![]()
In un match più che buono aggiungerei.
ma 'dream come true' è diventata la catchphrase di natalya???
pure a total divas l'ha detto...
per lei sono tutti sogni che si avverano
pure a total divas l'ha detto...
per lei sono tutti sogni che si avverano
Odio la gimmick di Bayley alla follia, mi innervosisce molto più di CJ Parker e Mojo Rawley... eppoi la cosa più triste è che lei è davvero brava. Che spreco 

-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 131 times
Dai puntata carina tutto sommato
Bo sarà una sega mentale la mia, ma bo è tipo il riflesso speculare del fratello Bray wyatt, dove quest ultimo è il capo di una setta il cui nichilismo lo porta in alto, mentre Bo è quello che porta avanti la teoria del pensiero positivo e della cooperazione dei bolievers fallendo sempre
o son dettagli (cit.) o son le droghe che mi fanno sbarellare
Bo sarà una sega mentale la mia, ma bo è tipo il riflesso speculare del fratello Bray wyatt, dove quest ultimo è il capo di una setta il cui nichilismo lo porta in alto, mentre Bo è quello che porta avanti la teoria del pensiero positivo e della cooperazione dei bolievers fallendo sempre
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
In effetti è un parallelismo curioso.Vader_time! ha scritto:Dai puntata carina tutto sommato