Spero in Paige prima di tutti!!!
Wyatt Family, Shield, Bryan.
Undertaker? Lesnar e CM Punk?

Si.yamazua ha scritto:Sembra che quest'anno ci becchiamo davvero un bel roster qui in Italia (nonostante non ci siano Bryan e Shield).
P.s. Ma Bryan ha mai combattuto in Italia?
E, personalmente, sono profondamente grata di questo.Capitan Ovvio ha scritto:In Italia verrà il gruppo B, quindi ci sarà Cena, la Wyatt Family, Cesaro.
Di certo non Bryan, e salvo sorprese neanche Orton o Batista.
Penso che, visto che quasi sicuramente Cesaro vincerà il torneo per #1 contender al titolo IC, sia più probabile che ci sia Big E vs Cesaro.wordlife85 ha scritto:I due match pubblicizzati sono Sheamus-DelRio e Cena-Wyatt come main event. Bryan mi spiace non vederlo ora (e non poter fare gli yes) ma l'ho già visto l'ultima volta a Torino contro Sheamus (grandissimo match, il migliore della serata)
Inoltre dovrebbe esserci Cesaro-Swagger!
Direi che sono molto soddisfatto, prima volta che vedrò Cena lottare dal vivo (dopo averlo conosciuto a WWE News). Ci sono gli altri due miei preferiti (Wyatt e Cesaro).
Meglio di cosìTorino, 16 maggio. Non vedo l'ora
Anche l'anno scorso Zayn ha preso parte al tour in Arabia Saudita perchè, se non erro, una parte della sua famiglia è originaria proprio di lì.Christian ha scritto:Voi dite che ci sarà pure Sami Zayn dopo che se lo sono portati in Arabia Saudita con il gruppo che dovrebbe venire da noi?