***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT
Ma scherziamo?
1- non credo guadagni più per le indies, ma proprio no
2- ma è ovvio che Younger si mette a 90 per la wwe, come tutti gli indyz guys a meno che tu non sia un BIG devastante delle indies con ricavi in termini economici e non altissimi di tuo ma delle indies americane non me ne viene in mente manco 1 ora che abbia questo status.
E' come se tu fai delle belle pubblicità da regista a Milano e da Hollywood ti chiamano per fare l'assistente alla produzione di un film di merda, non ci va? ma figurati, io avrei già la valigia in mano.
Poi è proprio quella la domanda, per quale motivo la wwe si è presa uno die migliori delle indies dal momento in cui aveva bisogno di un arbitro? Fosse anche Younger che lo voleva pensi che younger sia andato li a convincerli in ginocchio sui ceci e la wwe colta da un colpo al cuore abbia detto si?
1- non credo guadagni più per le indies, ma proprio no
2- ma è ovvio che Younger si mette a 90 per la wwe, come tutti gli indyz guys a meno che tu non sia un BIG devastante delle indies con ricavi in termini economici e non altissimi di tuo ma delle indies americane non me ne viene in mente manco 1 ora che abbia questo status.
E' come se tu fai delle belle pubblicità da regista a Milano e da Hollywood ti chiamano per fare l'assistente alla produzione di un film di merda, non ci va? ma figurati, io avrei già la valigia in mano.
Poi è proprio quella la domanda, per quale motivo la wwe si è presa uno die migliori delle indies dal momento in cui aveva bisogno di un arbitro? Fosse anche Younger che lo voleva pensi che younger sia andato li a convincerli in ginocchio sui ceci e la wwe colta da un colpo al cuore abbia detto si?
Com'era facilmente intuibile Kidd sarà il 1# contender per l'NXT Championship, e ha anche buone probabilità di vincerlo, voi che ne pensate di questo suo rilancio ad NXT? Ne vale la pena ripuntarci?
Allora, io mo non mi ricordo chi ma è già stato appurato che un wrestler delle indiez che ha un buon numero di booking prende più soldi di un wrestler ad NXT in WWE. Perciò, secondo la logica, più di un arbitro.
Numeri eh, mica me lo invento io.
Che poi Younger non sia uno tra i top delle indy ok, ma rimane il fatto che, conoscendo sia la passione di Drake per il wrestling sia pensando logicamente che uno non si autoseghi la carriera per fare l'arbitro è impensabile pensare che la Younger accetti una cosa del genere ( ovvero perdere anni di carriera ) perché è la WWE.
Perciò o gli sta bene ( e felici tutti ) o è un coglione ( e felice lui ).
Che poi Younger non sia uno tra i top delle indy ok, ma rimane il fatto che, conoscendo sia la passione di Drake per il wrestling sia pensando logicamente che uno non si autoseghi la carriera per fare l'arbitro è impensabile pensare che la Younger accetti una cosa del genere ( ovvero perdere anni di carriera ) perché è la WWE.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Hype a mille per la possibilità di vedermi tra poco Samy zayn dal vivo.
Dispiace non vedere live Adrian Neville e Paige, così come lo Shield, presenti nell'altro gruppo.
Ma la Wyatt Family riempirà il vuoto, anche se Graves potevano portarlo...
Dovrò trattenermi da non entrare sul ring e prendere a c...Aksana.
P.S. Per chi ha apprezzato la Bliss(una vera ciofeca), mi può descrivere le sue qualità, il suo background, ma soprattutto il perchè continuare a prendere seghe quando il wrestling femminile è pieno di talentuose, affermate e in crescita, ed inoltre anche molto carine, ahimè, canone basilare per sfondare in WWE?
Idem per la Flair, altra inutile presenza.
P.P.S. La titleshot doveva essere di diritto assegnata a breeze, scippato della vittoria.
Dispiace non vedere live Adrian Neville e Paige, così come lo Shield, presenti nell'altro gruppo.
Ma la Wyatt Family riempirà il vuoto, anche se Graves potevano portarlo...
Dovrò trattenermi da non entrare sul ring e prendere a c...Aksana.
P.S. Per chi ha apprezzato la Bliss(una vera ciofeca), mi può descrivere le sue qualità, il suo background, ma soprattutto il perchè continuare a prendere seghe quando il wrestling femminile è pieno di talentuose, affermate e in crescita, ed inoltre anche molto carine, ahimè, canone basilare per sfondare in WWE?
Idem per la Flair, altra inutile presenza.
P.P.S. La titleshot doveva essere di diritto assegnata a breeze, scippato della vittoria.
- Saimas
- Has thanked: 847 times
- Been thanked: 851 times
Io queste buone probabilità non le vedo. Kidd è il giusto elemento per poter "vendere" il "ppv" di NXT ma a me sembra palese che Neville si riconfermerà campione.BARRAGE ha scritto:Com'era facilmente intuibile Kidd sarà il 1# contender per l'NXT Championship, e ha anche buone probabilità di vincerlo, voi che ne pensate di questo suo rilancio ad NXT? Ne vale la pena ripuntarci?
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
uh, ho beccato Kidd come #1 contender.
peccato che dopo un finale di BRche ci stava anche, il three way abbia deluso abbastanza. troppo statico, e con tutti e tre che passano troppo tempo a terra. peccato il potenziale per far qualcosa di carino c'era.
il confronto Dallas-JBL
quindi Ascension vs Kalisto e El Local a Takeover?
ma tipo un minimo di costruzione, no?
peccato che dopo un finale di BRche ci stava anche, il three way abbia deluso abbastanza. troppo statico, e con tutti e tre che passano troppo tempo a terra. peccato il potenziale per far qualcosa di carino c'era.
il confronto Dallas-JBL
quindi Ascension vs Kalisto e El Local a Takeover?
ma tipo un minimo di costruzione, no?
Si, un buon wrestler. Purtroppo ha una gimmick dimmerdaMatt242 ha scritto:Ragazzi una domanda, ma Tyler Breeze com'è in generale? Se la cava?....
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
L'arbitro lo puoi fare pure a 50 anni, il wrestler no.Hellcome. ha scritto:Allora, io mo non mi ricordo chi ma è già stato appurato che un wrestler delle indiez che ha un buon numero di booking prende più soldi di un wrestler ad NXT in WWE. Perciò, secondo la logica, più di un arbitro.
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
è un post talmente fuori logica che non so cosa rispondere se non che non ho capito.Hellcome. ha scritto:Allora, io mo non mi ricordo chi ma è già stato appurato che un wrestler delle indiez che ha un buon numero di booking prende più soldi di un wrestler ad NXT in WWE. Perciò, secondo la logica, più di un arbitro.
Ma i soldi non è che vanno visti subito nel qui e ora, cioè anche se io faccio l'impiegato e domani vado a fare il runner per un film hollywoodiano magari guadagno anche meno (ma anche no, è un esempio) ma la speranza è quella di scalare poi per arrivare a guadagnarne di più.
RIpeto e su questo non mi smuove manco Vince MacMahon, Younger accettava anche se gli proponevano la pulizia quotidiana delle scarpe di Jerry Lawler ma non scherziamo proprio... la tristezza è stata la proposta
- salettone
- Has thanked: 50 times
- Been thanked: 272 times
per chi fosse interessato a farsi il live
http://www.tubesports.net/livestreamchannels/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tubesports.net/livestreamchannels/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tyler Breeze con una theme stile Shawn Michaels ("cantata" da lui)
Brutte come la morte la sua e quella di Zayn nuova.
Brutte come la morte la sua e quella di Zayn nuova.