King of Bling Bling ha scritto:
Tralasciando inoltre forse DUE commenti (in cui si parlava di Hogan egoista e bla bla bla), gli altri mi son sembrati tutti rivolti all'impossibilità per Hulk di calcare nuovamente un ring di wrestling. Di conseguenza, combattere. Di conseguenza, vincere un titolo. Per questo ritengo più facile, insensato e, quindi, modaiolo adesso saltare fuori con discorsi in stile "Eh sì, ma Hogan e Bischoff non sono mica il male assoluto" piuttosto che il contrario.
Ma io non mi riferisco ovviamente solo a questo topic, ci mancherebbe; è ovvio che Hogan ora non potrebbe mai sostenere un qualsiasi tipo di match (e nessuno potrebbe negare questa affermazione).
Sottolineo solo il fatto che molti criticano Hogan puramente per partito preso, magari, come ripeto, senza seguire la TNA attuale, che mostra un prodotto buono, ma che, per buona parte degli utenti, diventa orrido perchè nella stanza dei bottoni ci sono i due mostri bramosi di soldi e di potere.
Probabilmente dipende da una sorta di necessità di farsi accettrare in un forum portando opinioni in linea con la maggioranza, evitando di portare opinioni che possano essere mal viste: resta il fatto che si tratta di un giudizio falsato.
E volevo solo far notare come un Hart (ma non solo lui) goda di una sorta di immunità, per cui la sua vittoria del titolo USA fu ritenuta per molti patetica, ma mai si attaccò Hart sviando le attenzioni sulle scelte di booking della federazione.