Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
KTW ha scritto:
Quando hai descritto la casa di Zzop mi è presa una cazzo di nostalgia inerente al primo periodo dove eri headbooker e wrestler attivo.
PozzeFinally ha scritto:
Bei tempi quelli,son passati gia 2/3 anni
mi sento vecchio
Quando mi chiamasti come writer dopo una settimana che ero arrivato...
Che tempi davvero...
PS x chi non piacciono i promo fantasy/surreali: scusate gente per il promo troppo esagerato, ma data la situazione in mi ero cacciato l'anno scorso prima di smettere, son dovuto ripartire da lì...
BTW tra un paio di promo passo a cose tranquillissime e un pò più "normali" fino a WMIV...
Elban Rattlesnake ha scritto:
Quando mi chiamasti come writer dopo una settimana che ero arrivato...
Che tempi davvero...
PS x chi non piacciono i promo fantasy/surreali: scusate gente per il promo troppo esagerato, ma data la situazione in mi ero cacciato l'anno scorso prima di smettere, son dovuto ripartire da lì...
BTW tra un paio di promo passo a cose tranquillissime e un pò più "normali" fino a WMIV...
Per chi si chiedesse perchè gli chiesi di scrivere le puntate dopo soli 5 giorni dall'iscrizione,guardatevi il promo e capite
Come diamine fai? Faccio fatica a scrivere le 4 righe per me io
Allora ci sei anche tu, Phill? Bene, bene
Anche a me succede spesso, purtroppo. Prima di inviare, bisogna sempre controllare se si è ancora connessi, ma il difficile è ricordarselo.