Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
WWEonly4ever ha scritto:Allora ci sei anche tu, Phill? Bene, bene
Anche a me succede spesso, purtroppo. Prima di inviare, bisogna sempre controllare se si è ancora connessi, ma il difficile è ricordarselo.
Yep
Sì, hai ragione, il problema è che sono da tablet e non potevo fare copia-incolla, se no l'avrei fatto nel dubbio... Meh, stava venendo bene, adesso mi è passata la voglia, mannaggia
Elban Rattlesnake ha scritto:
Quando mi chiamasti come writer dopo una settimana che ero arrivato...
Che tempi davvero...
PS x chi non piacciono i promo fantasy/surreali: scusate gente per il promo troppo esagerato, ma data la situazione in mi ero cacciato l'anno scorso prima di smettere, son dovuto ripartire da lì...
BTW tra un paio di promo passo a cose tranquillissime e un pò più "normali" fino a WMIV...
"Normali" questo è tutto da vedere...
Comunque ottimo lavoro Elban, gli scritti dello storico dell'Impero sono davvero spettacolari e molto coinvolgenti.
E se qualcuno si aspetta promo normali anche da me, I'm afraid I've got some bad news!
No; hbkbestfan non sono riuscito a conttattarlo: gli ho inviato un MP ma tanto è da mesi che non si connette, quindi è inutile; se qualcuno può contattarlo in altri modi, sarebbe bello avere anche lui, molto bello visto che è il suo pg è stato molto importante (un Hall of Famer!).
WWEonly4ever ha scritto:
No; hbkbestfan non sono riuscito a conttattarlo: gli ho inviato un MP ma tanto è da mesi che non si connette, quindi è inutile; se qualcuno può contattarlo in altri modi, sarebbe bello avere anche lui, molto bello visto che è il suo pg è stato molto importante (un Hall of Famer!).