Non sapevo che Barcellona Pozzo di Gotto fosse in Svizzera.tankster ha scritto:
Non so come si mettano i puntini visto che l'italiano scritto l'ho appreso leggendo e scrivendo su forum italiani. Vivo in svizzera tedesca![]()
Per il resto, ho fatto sia le mie esperienze in italia, sia qui in svizzera. la gente con cui ho avuto a che fare ti ride in faccia quando gli parli di wrestling. sopratutto se gli vai dicendo che si tratta di uno sport.
WWE Money in The Bank/ Official Thread
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: WWE Money in The Bank/ Official Thread
- revolver92
-"Nel wrestling vince chi piace di più": infatti Ziggler non perde mai...tankster ha scritto:
Si ma le loro caratteristiche non li portano da nessuna parte se qualcuno non DECIDE che diventano campioni. Le loro caratteristiche techniche hanno un loro senso in uno sport vero ... dove grazzie alle quali tu vinci perche sei il piu bravo. Nel wrestling invece vince chi piace di piu...
Nel Wrestling ce anche solo Storyline... il lottato, almeno oggi, interessa alla minoranza.... altrimenti non si spiega come altre federazioni che vengono osannate dagli "esperti/critici" da forum non riescano ad avere un sucesso maggiore.
E anche quello che dicevo sullo chef casca a penello ... se tu vai in un ristorante, puoi giudicare il risultato finale con un mi piace o un non mi piace. Ma non puoi dare un giudizio se il cuoco ha tenuta in maniera coretta il coltello per tagliare i funghi, o se l'aqua che ha fatto bollire i tuoi spaghetti conteneva un ph troppo alto...
-"Nel Wrestling ce anche solo Storyline... il lottato, almeno oggi, interessa alla minoranza.... altrimenti non si spiega come altre federazioni che vengono osannate dagli "esperti/critici" da forum non riescano ad avere un sucesso maggiore." Perchè magari la wwe ha una "storia" più lunga alle spalle, e negli anni d'oro si è creata una fanbase enorme, cosa che gli ha permesso di avere più visibilità e introiti, e di conseguenza più soldi da spendere in marketing e pubblicità.
e poi perchè c'è gente come te che accetta un Great Khali campione perchè tanto "è tutto predeterminato".- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 122 times
se davvero vogliono mandare Lesnar per il titolo a Summerslam, a MITB vince Cena al 2000%
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 30 times
- Been thanked: 176 times
Io ritengo la figura del critico superflua e inutile in qualsiasi campo, in particolare nel wrestling.Backbone Crusher ha scritto: Quindi, gente che per lavoro fa il critico di wrestling (si, esistono), o critici di cinema, o di teatro...tutta sta gente, sta perdendo il suo tempo?
Come reagiresti tu se domani decidessero di prendere un Heath Slater dal nulla e lanciarlo a siluro nel main event, senza uno straccio di costruzione, senza credibilità, senza una ceppa di niente? Staresti a guardare senza fiatare perché è predeterminato, quindi è assurdo criticare?
La critica è il sale di tutto ciò che è spettacolo, arte o intrattenimento in generale, che essa derivi da critici esperti del settore o dai fan.
Sorbirsi passivamente ciò che viene propinato senza muovere una critica è assurdo, non il contrario.
Chi è un critico? Uno spettatore come tanti, che non sa niente di più del fan medio, ha i suoi gusti e pregiudizi come tutti ma si sente autorizzato a detenere la verità assoluta e dire agli altri cosa pensare. E il bello è che viene pure pagato per farlo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Avrei i miei dubbi. Ma tanto tu non fai testo.Colosso ha scritto:
Io ritengo la figura del critico superflua e inutile in qualsiasi campo, in particolare nel wrestling.
Chi è un critico? Uno spettatore come tanti, che non sa niente di più del fan medio, ha i suoi gusti e pregiudizi come tutti ma si sente autorizzato a detenere la verità assoluta e dire agli altri cosa pensare. E il bello è che viene pure pagato per farlo.
- Colosso
Allora una cosa fa schifo o è bella perchè lo dice un critico, non perchè piace personalmente.CM-Cena ha scritto: Avrei i miei dubbi. Ma tanto tu non fai testo.
-
NotOnlyWWE
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Un critico, un vero critico (quindi non chi si spaccia per critico), è dotato del senso dell'oggettività e fa delle analisi basandosi su questo, limitando al massimo i gusti personali. I critici sono questi, poi ci sono quelli che esprimono un loro giudizio, spacciandolo per oggettivo, ma questa è un'altra storia.Colosso ha scritto:
Io ritengo la figura del critico superflua e inutile in qualsiasi campo, in particolare nel wrestling.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Comprensione del testo : tu hai scritto che un critico non ha nessuna conoscenza in più di un fan medio. Io ho detto che ho dei dubbi a riguardo. Dato il fatto che "conoscenza" può essere di qualsiasi tipo (e quindi storica,tecnica ecc...),dato che non hai specificato,ti posso facilmente smentire : mi ritengo un fan smart medio,semplicemente guardo ed esprimo un'opinione secondo criteri dati per oggettivi in quanto condivisi dal 90/95% delle persone. Ma senza scomodare nomi di critici e rimanendo anche solo nel campo di TW,non ho certo le conoscenze storiche di un JH18,ne una visione del panorama orientale di un Sacher,e sicuramente non avrò l'esperienza e la conoscenza di Meltzer. Visto ? Ti ho smentito in maniera molto semplice. Tu ti proclami rappresentante del genere "fan medio" e dell'opinione libera ma la realtà è che sei semplicemente un troll che alterna smart e mark a propria convenienza per portare avanti una gimmick deprimente su un forum. Ultimo caso ? Basta leggere il topic "Worst charismatic wrestler ever ". Ma tanto questi sono discorsi che ti hanno fatto e rifatto,che non cambieranno nulla. Mi chiedo perchè spreco tempo con te.Colosso ha scritto:
Allora una cosa fa schifo o è bella perchè lo dice un critico, non perchè piace personalmente.
- Colosso
Di critici di wrestling completamente oggettivi credo proprio di non averne mai visti. Tutti prediligono un preciso stile di lotta e determinati wrestler e si rifiutano di giudicare l'eccellenza di un match secondo i parametri del suo genere e non in senso assoluto (un match brawl o fra big men emozionante, intenso e combattuto alla grande merita lo stesso voto alto di un incontro fra flyers o technicians anche se non prevede voli o mille prese al tappeto).WWEonly4ever ha scritto:
Un critico, un vero critico (quindi non chi si spaccia per critico), è dotato del senso dell'oggettività e fa delle analisi basandosi su questo, limitando al massimo i gusti personali. I critici sono questi, poi ci sono quelli che esprimono un loro giudizio, spacciandolo per oggettivo, ma questa è un'altra storia.
Mancano proprio le basi della critica, a partire da Meltzer che è il primo a comportarsi da blindmark ottuso.
SiSallent ha scritto:Ma allora tutti gli Hulkamaniacs erano superficiali negli anni 80 e 90?

- Colosso
Per tornare al discorso principale, il wrestling non è qualcosa di complesso da studiare o analizzare facendo mille elucubrazioni o seghe mentali.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. Il wrestler che riesce a coinvolgere il fan e farlo incollare allo schermo, con una spear, con un gesto, con il suo look o qualsiasi altra cosa, è quello che ottiene più successo.
E' giusto informarsi sul passato e sulla storia del wrestling ma bisogna tenere presente che non si tratta di un film di Kieslowski o un'opera teatrale.
E' uno sport molto semplice, quasi elementare, dove tutto è lasciato ai gusti dello spettatore. Il fine principale è suscitare divertimento, ammirazione o meraviglia, o rabbia e irritazione nel caso dei cattivi. Il wrestler che riesce a coinvolgere il fan e farlo incollare allo schermo, con una spear, con un gesto, con il suo look o qualsiasi altra cosa, è quello che ottiene più successo.
E' giusto informarsi sul passato e sulla storia del wrestling ma bisogna tenere presente che non si tratta di un film di Kieslowski o un'opera teatrale.
Naja, vieleicht bin ich ja auch in Barcellona geboren und mit 7 Jahren in die Schweiz gekommen. Könnte vieleicht erklären, wieso in meinen Daten Barcellona Pozzo di Gotto steht.RawIsJerichoAgain ha scritto: Non sapevo che Barcellona Pozzo di Gotto fosse in Svizzera.
Vieleicht veriirst Du dich ja mal in der nähe des Bodensee, so können wir hier zusammen ein Bierchen nehmen.
Schöne Grüsse aus der Schweiz.
-
Christian Peeps
Quindi: Bgdbhsjkmsgh bnjdmksah njkmashsn jncnnkkmish dhdklmn ncmckckxl bhuududuiwiowoiuwejuke nxnmnxak?tankster ha scritto:
Naja, vieleicht bin ich ja auch in Barcellona geboren und mit 7 Jahren in die Schweiz gekommen. Könnte vieleicht erklären, wieso in meinen Daten Barcellona Pozzo di Gotto steht.
Vieleicht veriirst Du dich ja mal in der nähe des Bodensee, so können wir hier zusammen ein Bierchen nehmen.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Ah vabbè, io nella località metto sempre il posto in cui mi trovo e non dove sono nato, ma fa lo stesso. Ricambio i saluti.tankster ha scritto:
Naja, vieleicht bin ich ja auch in Barcellona geboren und mit 7 Jahren in die Schweiz gekommen. Könnte vieleicht erklären, wieso in meinen Daten Barcellona Pozzo di Gotto steht.